Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Complimenti....
Prendo questa come foto, ma tutte le ultime, con anche il video, le mettono in evidenza: le labbra.
Per qualcuna sarò ripetitivo (cit), ma in un sito dove seni, patate e sederini si vedono in ogni post, io pongo l’accento su questa parte di questa Donna che trovo spettacolare. Non che il resto non lo sia, ma ci sono centinaia di pagine a testimoniarlo...
Ecco, queste labbra così evidenziate di rosso sono sicuramente la punta dell’iceberg della sua proposizione del concetto di sensualità. Le labbra sono la punta perché ci permettono di guardarle come primo riflesso e poi, per i fortunati, scoprire tutto il resto, quello che di grande ci sta sotto. La voce in primis, il sorriso, la capacità di usarle quelle labbra e quella bocca...in tutte le cose che ci vengono in mente.
Quelle labbra colpiscono, incuriosiscono, stimolano...e fanno venire tante voglie...anche quella di scrivere due righe per rendergli l’attenzione che meritano.
Complimenti....
Ti ringrazio per le bellissime parole!
🥰💋
Post automatically merged:

Complimenti....
Prendo questa come foto, ma tutte le ultime, con anche il video, le mettono in evidenza: le labbra.
Per qualcuna sarò ripetitivo (cit), ma in un sito dove seni, patate e sederini si vedono in ogni post, io pongo l’accento su questa parte di questa Donna che trovo spettacolare. Non che il resto non lo sia, ma ci sono centinaia di pagine a testimoniarlo...
Ecco, queste labbra così evidenziate di rosso sono sicuramente la punta dell’iceberg della sua proposizione del concetto di sensualità. Le labbra sono la punta perché ci permettono di guardarle come primo riflesso e poi, per i fortunati, scoprire tutto il resto, quello che di grande ci sta sotto. La voce in primis, il sorriso, la capacità di usarle quelle labbra e quella bocca...in tutte le cose che ci vengono in mente.
Quelle labbra colpiscono, incuriosiscono, stimolano...e fanno venire tante voglie...anche quella di scrivere due righe per rendergli l’attenzione che meritano.
Complimenti....
Prendiamo questo ispirato commento 🙏 come esempio per ringraziare tutti i vostri apprezzamenti di questi giorni. Ci invogliano a fare di più e possibilmente di meglio.
Le ultime foto sono piaciute molto anche a noi. Ne faremo altre, magari sullo stesso stile, magari più dirette, è giusto alternare hard e soft, così non ci annoiamo mai. Ma qualcosa di nuovo arriverà.
Buona serata!

Edit: io e Vale abbiamo scritto un commento allo stesso post contemporaneamente, senza saperlo. Quando si dice che c’è una bella intesa!
 
Ultima modifica:

Albis

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
356
Punti
68
Da lavoro per adesso Vale non mi dà aggiornamenti sui colleghi porci, ma vi manda queste. Non riesce a tenerle dentro…
Spero che mentre scattava il selfie sia entrato qualcuno in ufficio. Preferibilmente uno dei capi.

Visualizza allegato 22507812 Visualizza allegato 22507813
Più passa il tempo e più migliora! Rimani sempre la mia preferita!
Post automatically merged:

Ieri sera non l’ho vista. Mi ha mandato questa prima di uscire. Con una collega, ha detto. Forse dovrei dare una controllatina agli slip, ammesso che ce li avesse!

Visualizza allegato 22510743
W la primavera che arriva!!!
Post automatically merged:

Lei mi ha assicurato che c’erano e che le ha tolte per qualche foto. Anche perché con quel vestitino significherebbe aver mostrato la passera a non so quante persone…
Le foto in questione:

Visualizza allegato 22515345 Visualizza allegato 22515346

Breve video-selfie casalingo fatto per voi

Visualizza allegato 22519266
@vale: quando ti masturbi, patatina a parta, quale è la parte del tuo corpo che più ti eccita toccare?
 
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Più passa il tempo e più migliora! Rimani sempre la mia preferita!
Post automatically merged:


W la primavera che arriva!!!
Post automatically merged:




@vale: quando ti masturbi, patatina a parta, quale è la parte del tuo corpo che più ti eccita toccare?
Bella domanda…😉forse le tette!😉😻
 

dret

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
93
Punti
28
Age
34
Ieri sera non l’ho vista. Mi ha mandato questa prima di uscire. Con una collega, ha detto. Forse dovrei dare una controllatina agli slip, ammesso che ce li avesse!

Visualizza allegato 22510743
chissà se anche l’amica è ai livelli di Vale
Post automatically merged:

Lei mi ha assicurato che c’erano e che le ha tolte per qualche foto. Anche perché con quel vestitino significherebbe aver mostrato la passera a non so quante persone…
Le foto in questione:

Visualizza allegato 22515345 Visualizza allegato 22515346
È proprio pazzesca, non sai che sborrata con quelle tette e il culetto
 

Top Bottom