Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Mmmmmmmmm che spettacolo 😍 meravigliosa 😍😍😍😍 passera stupenda e bellissimo quel gioiello 🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Mmmmmmmmm bonaaaa in tutti i sensi 😉...... tette bellissime 😍😋😍😋 e un fisico statuario 🤤🤤🤤🤤🤤
❤️💋
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,249
Punti
119
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

Visualizza allegato 19963294 Visualizza allegato 19963295 Visualizza allegato 19963296 Visualizza allegato 19963297
Vale sempre super SPETTACOLARE!! 🤩😍
Si vede che sentiva la voglia di far "pulsare" il cuore come si deve... e quale posto migliore se non dentro di sè e nel suo fantastico ed invitante culo! 😊
Vale, ti voglio vedere e sentire mentre fai la porcella 🐷 per far eccitare il tuo uomo e non solo 😉😉
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,249
Punti
119
Che deliziosa come faceva scorrere la mano delicatamente su tutto il suo corpo, soffermandosi ogni tanto sulla sua bella phica come invito a leccargliela!! 😋
Lì ancora doveva usare il plug... cosa che ha fatto subito dopo tutta calda ed eccitata dal video 🐷😉
 

Pirulo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
98
Punti
28
Age
35
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

I gioielli vanno sempre indossati per le grandi occasioni 😂

 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,126
Punteggio reazione
1,204
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

Visualizza allegato 19963294 Visualizza allegato 19963295 Visualizza allegato 19963296 Visualizza allegato 19963297



che splendore!!!!

impazzisco per quel plug anale!!!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

Visualizza allegato 19963294 Visualizza allegato 19963295 Visualizza allegato 19963296 Visualizza allegato 19963297
Mi sarà ovvio.... Per farlo notare ai passanti in pubblico e richiamare cazzi adeguati a sfondarla ...
Post automatically merged:

La sua voglia di cazzo è devastante! E chissà quella faccina vogliosa...
 
D

Dani56

Guest
Ciao, ormai apro il forum solo per te. Ho il cazzo sempre di marmo a vederti, per caso saresti interessata ad una esperienza con un ragazzo di 25 anni?
Post automatically merged:

Ciao, ormai apro il forum solo per te. Ho il cazzo sempre di marmo a vederti, per caso saresti interessata ad una esperienza con un ragazzo di 25 anni?
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Ciao, ormai apro il forum solo per te. Ho il cazzo sempre di marmo a vederti, per caso saresti interessata ad una esperienza con un ragazzo di 25 anni?
Post automatically merged:

Ciao, ormai apro il forum solo per te. Ho il cazzo sempre di marmo a vederti, per caso saresti interessata ad una esperienza con un ragazzo di 25 anni?
Vale è sempre interessata. Dipende...
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Ultima modifica:

Top Bottom