Sex and the city

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
411
Punti
109
Posizione
Romagna
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

Visualizza allegato 19963294 Visualizza allegato 19963295 Visualizza allegato 19963296 Visualizza allegato 19963297
Sempre super super eccitanti... Domanda.. di che misura è quel meraviglioso gioiello?
trovo che le stia divinamente! Dovrebbe tenerlo sempre!!!
Post automatically merged:

Eccoci, spariti per qualche giorno, ma ci siamo sempre.
Ultima parte, in cui i cul- tori dei buchi apprezzeranno la versatilità e l’intercambiabilità di quelli di Vale 😜

Valentina tutta aperta a 90
PARTE 3 - FINE


Visualizza allegato 19806482
😍😍😍😍😍😍
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
1,044
Punti
139
Posizione
MILANO
Proposta a cui sarebbe difficile non accettare.. pensateci!😜
Post automatically merged:



Una proposta a cui risulti difficile non accettare!😜
E' un po' che ci penso, ma senza un indizio o un aiuto penso proprio che non si arriverà da nessuna parte.
Che ne dite, si può fare?
 

malusmalus

"Level 5"
Messaggi
3,073
Punteggio reazione
1,318
Punti
113
Ciao ragazzi, questo weekend io e Vale siamo separati per ragioni di lavoro. Ci rivedremo domani sera. Ma intanto lei mi manda delle foto e un breve video di sé che fa la porcella. Ma non vuole dirmi dove si trova! E soprattutto, dovunque si trovi, perché ha portato com sé il plug? Mi devo preoccupare?

Visualizza allegato 19963294 Visualizza allegato 19963295 Visualizza allegato 19963296 Visualizza allegato 19963297
x tenersi "occupata" :p almeno un buchino eheheh
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Frequentatore storico del forum, mi rendo conto solo dopo 192 pagine della meraviglia che mi sono perso. Complimenti Valentina e complimenti al tuo compagno, ovviamente. Sensualità, sessualità ed erotismo. Praticamente un vortice, impossibile scegliere il contributo migliore. Ad ogni modo, tutti molto eccitanti.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Frequentatore storico del forum, mi rendo conto solo dopo 192 pagine della meraviglia che mi sono perso. Complimenti Valentina e complimenti al tuo compagno, ovviamente. Sensualità, sessualità ed erotismo. Praticamente un vortice, impossibile scegliere il contributo migliore. Ad ogni modo, tutti molto eccitanti.
❤️❤️❤️
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Semplicemente stupenda 😍😋 mamma mia quanto è bonaaaa e sexy 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
❤️
Post automatically merged:

Frequentatore storico del forum, mi rendo conto solo dopo 192 pagine della meraviglia che mi sono perso. Complimenti Valentina e complimenti al tuo compagno, ovviamente. Sensualità, sessualità ed erotismo. Praticamente un vortice, impossibile scegliere il contributo migliore. Ad ogni modo, tutti molto eccitanti.
Grazie a te per i complimenti!!🥰
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Io ancora aspetto di vederla alle prese con il coso "large" che avevano comprato tempo addietro :asd:
Era uno spettacolo, ma forse era EXTRA LARGE...

Le taglie e i modelli sono fondamentali...

Comunque Vale è sempre uno spettacolo, che sia lingerie o situazioni, è davvero una esibizionista di altissimo livello.
 

Top Bottom