Sex and the city

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Esattamente cosa vorresti fare?
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20633329
Questa è una bella domanda 🤔, ma mi vien da pensare e dire... cosa non vorresti fare con Vale 🙂
Poi quando la vedi così che ti manda quei baci sexy e con quelle favolose tette schiacciate .. beh, adesso vorrei essere lì sotto e sentire il suo corpo sul mio e leccargliele tutte mentre lei si struscia su di me e mi fa sentire quanto si bagna nel farlo 😚
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Questa è una bella domanda 🤔, ma mi vien da pensare e dire... cosa non vorresti fare con Vale 🙂
Poi quando la vedi così che ti manda quei baci sexy e con quelle favolose tette schiacciate .. beh, adesso vorrei essere lì sotto e sentire il suo corpo sul mio e leccargliele tutte mentre lei si struscia su di me e mi fa sentire quanto si bagna nel farlo 😚
❤️
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
ma quannto sei erotica in questi scatti con quel rossetto da baciare e quei seni da stringere tra le mani prima di impazzire in preda al dediserio che fai salire!
 

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Vale negli ultimi tempi è in contatto con un paio di tipi che ci provano, ma lei non gliela vuole dare, perché non le piacciono granché. A dire il vero quelli che ci provano sono molti più di due, ma questi si sono spinti a fare delle proposte indecentine. Lei però le vuole indecenti per convincersi. Quindi aspetta un rilancio. Nel frattempo li stuzzica inviandogli dei selfie.

Le ho chiesto se almeno a noi i selfie può darli gratis, visto che è un pezzo che non ne pubblichiamo su phica. Ecco cosa ha inviato ai due aspiranti trombavale.

Visualizza allegato 20279107 Visualizza allegato 20279108
Bella donna
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Valgono anche per chi Vale l'ama completamente nel suo essere? 😍
Quei capezzoli turgidi da tirare e succhiare dopo aver avvicinato tra loro le splendide tette, strette tra le mani, mentre Vale mi osserva dritto negli occhi con il suo sguardo magnetico e... gioca con le sue deliziose mani con il mio amichetto di sotto 😚😉
Wowww!💋
 

Top Bottom