Sex and the city

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,523
Punti
113
Age
47
Per un video completo bisogna che il cameraman non partecipi alla scena. Da protagonista faccio fatica!
Dovremmo trovare qualcuno interessato solo a fare riprese. L’alternativa è trovare qualcuno interessato a partecipare e il cameraman lo faccio io. Ho la sensazione che la seconda sia più facile… :sisi:
Se vuoi te la do io una mano per le riprese....mi offro volentieri come cameraman 😉
Post automatically merged:

Wauuuuuuu bella 🤤 bellissime tette 😍😍
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
361
Punti
68
Ehhhhh… quante candidature come cameraman stiamo ricevendo. Come se fosse facile. Per fare il cameraman occorre sangue freddo, non è roba da tutti, perché la tentazione di lasciare la camera ed entrare nella scena è forte, fortissima. Ad esempio….

Visualizza allegato 20640665
Tacco a spillo e buchetto! Che visione 🤤
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ehhhhh… quante candidature come cameraman stiamo ricevendo. Come se fosse facile. Per fare il cameraman occorre sangue freddo, non è roba da tutti, perché la tentazione di lasciare la camera ed entrare nella scena è forte, fortissima. Ad esempio….

Visualizza allegato 20640665
Duro, durissimo restare inermi di fronte al culo di Vale, soprattutto quando poi te lo ritrovi così di fronte a distanza ravvicinata!! 🥰
Già difficile resistere a distanza, figuriamoci dal vivo 🤩🤩
Che fiore, che buco che leccherei per inumidirlo e farlo dilatare dal piacere, poi se Vale lo desidera e lo invita... beh, farei entrare anche il mio amichetto 😉
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
E dopo gli amanti dei tacchi, dei capezzoli, del buchetto, spero ci sia in giro ancora qualcuno che ami la patata… Se c’è lo accontentiamo

Visualizza allegato 20643682
Amo la patata, sono un patataro di natura... ma soprattutto amo Vale in tutta la sua essenza 🥰

Una visione così dal basso mentre me la stai porgendo per essere leccata!

Niente, oggi è un venerdì di lavoro a cazzo duro 😁
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
960
Punteggio reazione
1,420
Punti
93
Age
123
Ehhhhh… quante candidature come cameraman stiamo ricevendo. Come se fosse facile. Per fare il cameraman occorre sangue freddo, non è roba da tutti, perché la tentazione di lasciare la camera ed entrare nella scena è forte, fortissima. Ad esempio….

Visualizza allegato 20640665
Che ano spettacolare!!! Chapeau senza parole
 

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
333
Punteggio reazione
212
Punti
43
Ehhhhh… quante candidature come cameraman stiamo ricevendo. Come se fosse facile. Per fare il cameraman occorre sangue freddo, non è roba da tutti, perché la tentazione di lasciare la camera ed entrare nella scena è forte, fortissima. Ad esempio….

Visualizza allegato 20640665
Il gioco potrebbe essere scegliere un sub alla vostra dipendenza. Stuzzicato ma, in quanto sub, non potrebbe in alcun modo intervenire....
 

Top Bottom