Sex and the city

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,168
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
Ciao, sono Vale.
Ultimamente scrivo poco, ma vi leggo sempre, sta piacendo anche a me questo racconto! E' come riviverlo e mi eccita tanto quanto voi...

Non ci sono motivazioni, è andata così. Diciamo che non è una cosa per me abituale, ma in questo questo caso mi sono lasciata andare completamente!!! Ho fatto bene?😉😈
L'importante è che ti sei divertita e che hai fatto bene per voi, se per noi hai fatto bene o meno non è importante. Per quanto mi riguarda hai fatto bene e soprattutto ha fatto bene il 50enne, tutti noi che abbiamo scritto in questo 3d, saremo voluti essere al suo posto 🤭
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
La prossima sequenza.
Lui le apre le gambe come si apre un’ostrica e prende a sbatterla con forza. Lei si tiene il seno. E' un gesto che conosco, lo fa sempre con me quando la prendo in maniera vigorosa e lei si eccita. Lui si adagia in cerca del bacio, lei ancora non si sottrae, prima lo bacia sulle labbra, poi tira ancora fuori la lingua e gli permette di limonare come due amanti. Io ce l'ho di marmo e me lo meno.

IMG_7600.jpeg IMG_7601.jpeg IMG_7602.jpeg IMG_7604.jpeg IMG_7605.jpeg IMG_7606.jpeg IMG_7607.jpeg
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Sto morendo 😋
Immagina io sul momento!
Post automatically merged:

Poi, voi non immaginate, ma rivedere questi video e queste foto e raccontarvi l'esperienza, è estremamente eccitante anche per noi.
Io un dubbio ce l'avevo. Pensavo: quando Vale vedrà il materiale che ho registrato, si vergognerà da morire e si pentirà di averlo fatto, pensando di essersi fatta prendere dal momento, ma a mente fredda non approverà e questo sarà un problema per il futuro. Non vorrà più rifarlo.
Invece la più eccitata di tutti, più di voi, più di me, è proprio lei. Si rivede, si risente e le piace tantissimo.
Ecco la chat di poco fa. Se vi interessa il genere, posso mostrarvi altre chat, con le reazioni di Vale quando gli mando foto e video a lavoro, mentre so che è con i colleghi in ufficio 😉

IMG_7619.jpeg
 
Ultima modifica:

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
345
Punteggio reazione
950
Punti
99
Immagina io sul momento!
Post automatically merged:

Poi, voi non immaginate, ma rivedere questi video e queste foto e raccontarvi l'esperienza, è estremamente eccitante anche per noi.
Io un dubbio ce l'avevo. Pensavo: quando Vale vedrà il materiale che ho registrato, si vergognerà da morire e si pentirà di averlo fatto, pensando di essersi fatta prendere dal momento, ma a mente fredda non approverà e questo sarà un problema per il futuro. Non vorrà più rifarlo.
Invece la più eccitata di tutti, più di voi, più di me, è proprio lei. Si rivede, si risente e le piace tantissimo.
Ecco la chat di poco fa. Se vi interessa il genere, posso mostrarvi altre chat, con le reazioni di Vale quando gli mando foto e video a lavoro, mentre so che è con i colleghi in ufficio 😉

Visualizza allegato 21195155
Parto dalla fine ... la chat. E' strepitosa, ma ora sono curioso di conoscere quello che gli ha detto "il suo ex". Ma soprattutto, racconta al suo ex quello che accade sul talamo nuziale? I baci, come quelli in foto, certamente sono un comportamento estremo che parte dal cervello e che la manda fuori di testa. A questo punto mi sorge un interrogativo. Visto che a mandarla su di giri occorre davvero poco, sei certo che magari qualche cornetto (a tua insaputa) non te l'abbia fatto? Magari durante una serata con le amiche, un bicchierino di troppo, nessuna storia ovviamente, ma una botta e via.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Parto dalla fine ... la chat. E' strepitosa, ma ora sono curioso di conoscere quello che gli ha detto "il suo ex". Ma soprattutto, racconta al suo ex quello che accade sul talamo nuziale? I baci, come quelli in foto, certamente sono un comportamento estremo che parte dal cervello e che la manda fuori di testa. A questo punto mi sorge un interrogativo. Visto che a mandarla su di giri occorre davvero poco, sei certo che magari qualche cornetto (a tua insaputa) non te l'abbia fatto? Magari durante una serata con le amiche, un bicchierino di troppo, nessuna storia ovviamente, ma una botta e via.
Quello che le ha detto l'ex non posso mostrarvelo, dovrei fare troppe censure. Comunque sostanzialmente tutti i suoi ex le sbavano ancora dietro, la riempiono di complimenti, qualcuno ci prova esplicitamente, in generale sono tutti pentiti di averla persa e vorrebbero ancora farsela. Poi la vedono nei suoi look rizzacazzi che io le permetto (mentre la maggior parte di loro le vietava), con minigonne, spacchi e tacchi alti, e quindi perdono la testa.
Quanto al tuo interrogativo, che dire.... Nessuno può essere certo di nulla a questo mondo, quindi non posso escludere cornetti. Ma lei sa che, con tutta la libertà che le concedo, se scoprissi una cosa del genere sarebbe finita tra noi, perché la considererei una mancanza di rispetto. Il che varrebbe anche se non le concedessi libertà, sia chiaro. Il tradimento, quello vero, ad insaputa dell'altro, è una roba tremenda, è la fine della coppia. Questo dal mio punto di vista.
Detto questo, conoscendola, reputo molto improbabile che lei lo abbia fatto. Non per timore della mia reazione, ma perché semplicemente non è la tipa. Lei è una tranquilla, qualunque idea ve ne siate fatti. In passato ha messo le corna solo dopo aver saputo dell'infedeltà dell'altro. Non lo farebbe. Potrei giocarmi molto su questa scommessa. Pur sapendo che c'è una probabilità molto piccola di perderla...

Visto che ti è piaciuta la chat, faccio degli screenshot e ne mostro altre.
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
345
Punteggio reazione
950
Punti
99
Quello che le ha detto l'ex non posso mostrarvelo, dovrei fare troppe censure. Comunque sostanzialmente tutti i suoi ex le sbavano ancora dietro, la riempiono di complimenti, qualcuno ci prova esplicitamente, in generale sono tutti pentiti di averla persa e vorrebbero ancora farsela. Poi la vedono nei suoi look rizzacazzi che io le permetto (mentre la maggior parte di loro le vietava), con minigonne, spacchi e tacchi alti, e quindi perdono la testa.
Quanto al tuo interrogativo, che dire.... Nessuno può essere certo di nulla a questo mondo, quindi non posso escludere cornetti. Ma lei sa che, con tutta la libertà che le concedo, se scoprissi una cosa del genere sarebbe finita tra noi, perché la considererei una mancanza di rispetto. Il che varrebbe anche se non le concedessi libertà, sia chiaro. Il tradimento, quello vero, ad insaputa dell'altro, è una roba tremenda, è la fine della coppia. Questo dal mio punto di vista.
Detto questo, conoscendola, reputo molto improbabile che lei lo abbia fatto. Non per timore della mia reazione, ma perché semplicemente non è la tipa. Lei è una tranquilla, qualunque idea ve ne siate fatti. In passato ha messo le corna solo dopo aver saputo dell'infedeltà dell'altro. Non lo farebbe. Potrei giocarmi molto su questa scommessa. Pur sapendo che c'è una probabilità molto piccola di perderla...

Visto che ti è piaciuta la chat, faccio degli screenshot e ne mostro altre.
Concordo su tutta la linea, soprattutto sul discorso dei cornetti. Vale non mi sembra una donna sciocca e perchè rinunciare ad uno che come te gli concede un vero "Luna Park del sesso". Vedo che fra voi non ci sono segreti e siete una coppia davvero intelligente.
Certo raccontare quello che combinate agli ex ... azz .. è davvero forte !!!
Grazie per le chat ... davvero interessanti.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Concordo su tutta la linea, soprattutto sul discorso dei cornetti. Vale non mi sembra una donna sciocca e perchè rinunciare ad uno che come te gli concede un vero "Luna Park del sesso". Vedo che fra voi non ci sono segreti e siete una coppia davvero intelligente.
Certo raccontare quello che combinate agli ex ... azz .. è davvero forte !!!
Grazie per le chat ... davvero interessanti.
No, forse mi sono spiegato male, non raccontiamo agli ex e a nessun altro quello che combiniamo. Vale sarebbe immediatamente sputtanata.
Semplicemente la vedono in tiro e sempre bella e vanno fuori di testa.
Post automatically merged:

Alcune chat tra me e Vale.
Tenete conto che lei le legge mentre è alla scrivania con colleghe e colleghi intorno, accanto, di fronte, dappertutto, sono in un open space. La cosa la eccita molto.

IMG_7629.jpeg IMG_7630.jpeg IMG_7631.jpeg IMG_7632.jpeg
 
Ultima modifica:

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
345
Punteggio reazione
950
Punti
99
No, forse mi sono spiegato male, non raccontiamo agli ex e a nessun altro quello che combiniamo. Vale sarebbe immediatamente sputtanata.
Semplicemente la vedono in tiro e sempre bella e vanno fuori di testa.
Post automatically merged:

Alcune chat tra me e Vale.
Tenete conto che lei le legge mentre è alla scrivania con colleghe e colleghi intorno, accanto, di fronte, dappertutto, sono in un open space. La cosa la eccita molto.

Visualizza allegato 21195649 Visualizza allegato 21195650 Visualizza allegato 21195651 Visualizza allegato 21195652
Perdonami ... avevo capito male, tratto in inganno da una delle chat più su. Le conversazioni qui sopra, invece, sono sorprendenti anche se lei ti risponde a monosillabi vista la precarietà dell'ufficio.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Perdonami ... avevo capito male, tratto in inganno da una delle chat più su. Le conversazioni qui sopra, invece, sono sorprendenti anche se lei ti risponde a monosillabi vista la precarietà dell'ufficio.
Sì hai ragione, è così. Anche se per me è già eccitante che lei invece di essere infastidita sia ben contenta di ricevere questi messaggi anche se sta lavorando ed è in presenza di altre persone. Ripeto: una cosa è essere presi dall'eccitazione del momento, altro è riguardarsi a mente fredda. E niente, a lei piace moltissimo sempre!

IMG_7633.jpeg IMG_7634.jpeg IMG_7635.jpeg IMG_7636.jpeg IMG_7637.jpeg
 

lbianco

"Level 0"
Messaggi
184
Punteggio reazione
39
Punti
33
La immagini molto meno "troia" di quello che è nei fatti. Certo che se queste chat le becca qualche collega, che so' WhatsApp web che resta accidentalmente collegato al PC, potrebbe essere oggetto di ricatti erotici :sneaky::sneaky::sneaky:, intrigante da ipotizzare
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
345
Punteggio reazione
950
Punti
99
Sì hai ragione, è così. Anche se per me è già eccitante che lei invece di essere infastidita sia ben contenta di ricevere questi messaggi anche se sta lavorando ed è in presenza di altre persone. Ripeto: una cosa è essere presi dall'eccitazione del momento, altro è riguardarsi a mente fredda. E niente, a lei piace moltissimo sempre!

Visualizza allegato 21195877 Visualizza allegato 21195878 Visualizza allegato 21195879 Visualizza allegato 21195881 Visualizza allegato 21195882
Ma sulle motivazioni dei baci passionali, Valentina come si è giustificata?
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
356
Punti
68
No, forse mi sono spiegato male, non raccontiamo agli ex e a nessun altro quello che combiniamo. Vale sarebbe immediatamente sputtanata.
Semplicemente la vedono in tiro e sempre bella e vanno fuori di testa.
Post automatically merged:

Alcune chat tra me e Vale.
Tenete conto che lei le legge mentre è alla scrivania con colleghe e colleghi intorno, accanto, di fronte, dappertutto, sono in un open space. La cosa la eccita molto.

Visualizza allegato 21195649 Visualizza allegato 21195650 Visualizza allegato 21195651 Visualizza allegato 21195652
La foto con Vale sopra è da Oscar!!!
E anche quella da sotto con gambe aperte e stivali all'aria 😍
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
La foto con Vale sopra è da Oscar!!!
E anche quella da sotto con gambe aperte e stivali all'aria 😍
Ah ma alcune delle foto che intravedete nelle chat non ve le ho mica ancora postate qui.

Visto che ti piacciono quelle con Vale sopra, eccole.
Qui la cosa più bella è stata vederla cavalcare. Finché una donna è sotto, può sembrare quella che subisce la situazione e più che altro non fa resistenza. Ma quando è sopra, non ci sono più dubbi...

IMG_7647.jpeg IMG_7648.jpeg
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,766
Punti
139
Ah ma alcune delle foto che intravedete nelle chat non ve le ho mica ancora postate qui.

Visto che ti piacciono quelle con Vale sopra, eccole.
Qui la cosa più bella è stata vederla cavalcare. Finché una donna è sotto, può sembrare quella che subisce la situazione e più che altro non fa resistenza. Ma quando è sopra, non ci sono più dubbi...

Visualizza allegato 21199921 Visualizza allegato 21199922
Secondo me Vale non subisce mai, neanche quando sta sotto 😊🤤
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
1,814
Punti
113
Age
45
Ah ma alcune delle foto che intravedete nelle chat non ve le ho mica ancora postate qui.

Visto che ti piacciono quelle con Vale sopra, eccole.
Qui la cosa più bella è stata vederla cavalcare. Finché una donna è sotto, può sembrare quella che subisce la situazione e più che altro non fa resistenza. Ma quando è sopra, non ci sono più dubbi...

Visualizza allegato 21199921 Visualizza allegato 21199922
Bellissima. Che gran bel culo che ha.
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
349
Punteggio reazione
563
Punti
99
Age
35
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,878
Punti
119
Il momento più forte per me è stato quando lui l'ha messa a pecora. Senza troppi giri ha iniziato a spingere forte andando bene in fondo. Lei la sentivo ancora più presa. Me lo sono spiegato facilmente, a lei la posizione a pecorina piace ed è la sua preferita.

IMG_7664.jpeg

Poi ho visto che lui le infilava la mano tra le gambe e la toccava: le stava stimolando il clitoride. Lei gemeva sempre più forte. Ho capito in un attimo. Lo stava prendendo nel culo. Lui era entrato direttamente nel culo senza nemmeno chiedere e lei, che prima della serata aveva escluso di farlo, lo aveva preso senza il minimo lamento.

IMG_7707.jpeg

Un attimo dopo vedo che lei, finora con la testa rivolta al letto, si volta e mi guarda, sorridendo e gemendo. E prendendolo felicemente nel culo. Un amore

IMG_7666.jpeg
 

Pirulo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
98
Punti
28
Age
35
Il momento più forte per me è stato quando lui l'ha messa a pecora. Senza troppi giri ha iniziato a spingere forte andando bene in fondo. Lei la sentivo ancora più presa. Me lo sono spiegato facilmente, a lei la posizione a pecorina piace ed è la sua preferita.

Visualizza allegato 21200912

Poi ho visto che lui le infilava la mano tra le gambe e la toccava: le stava stimolando il clitoride. Lei gemeva sempre più forte. Ho capito in un attimo. Lo stava prendendo nel culo. Lui era entrato direttamente nel culo senza nemmeno chiedere e lei, che prima della serata aveva escluso di farlo, lo aveva preso senza il minimo lamento.

Visualizza allegato 21200917

Un attimo dopo vedo che lei, finora con la testa rivolta al letto, si volta e mi guarda, sorridendo e gemendo. E prendendolo felicemente nel culo. Un amore

Visualizza allegato 21200914
Il momento tanto atteso 🍑
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
1,814
Punti
113
Age
45
Il momento più forte per me è stato quando lui l'ha messa a pecora. Senza troppi giri ha iniziato a spingere forte andando bene in fondo. Lei la sentivo ancora più presa. Me lo sono spiegato facilmente, a lei la posizione a pecorina piace ed è la sua preferita.

Visualizza allegato 21200912

Poi ho visto che lui le infilava la mano tra le gambe e la toccava: le stava stimolando il clitoride. Lei gemeva sempre più forte. Ho capito in un attimo. Lo stava prendendo nel culo. Lui era entrato direttamente nel culo senza nemmeno chiedere e lei, che prima della serata aveva escluso di farlo, lo aveva preso senza il minimo lamento.

Visualizza allegato 21200917

Un attimo dopo vedo che lei, finora con la testa rivolta al letto, si volta e mi guarda, sorridendo e gemendo. E prendendolo felicemente nel culo. Un amore

Visualizza allegato 21200914
Si tutto nel culetto.
 

Top Bottom