Sex and the city

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Eccoci.
Volevo iniziare la settimana nel modo migliore, cioè con una delle mie immagini preferite di quella sera. Trovo che sia stupenda, credo la più bella di tutte.

Ragazzi io vi invito sempre, se ci riuscite, a provare questa esperienza. Da marito/fidanzato, intendo. Da singolo sarà anche bello, ma è scontato.
Mettetevi invece lì di fronte alla vostra donna e godetevi il momento in cui con le labbra socchiuse vi guarda dritto negli occhi.

Visualizza allegato 21216504
mentre un altro la incula oltretutto.. emozioni forti, non so se riuscirei ;)
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,586
Punteggio reazione
1,774
Punti
114
Eccoci.
Volevo iniziare la settimana nel modo migliore, cioè con una delle mie immagini preferite di quella sera. Trovo che sia stupenda, credo la più bella di tutte.

Ragazzi io vi invito sempre, se ci riuscite, a provare questa esperienza. Da marito/fidanzato, intendo. Da singolo sarà anche bello, ma è scontato.
Mettetevi invece lì di fronte alla vostra donna e godetevi il momento in cui con le labbra socchiuse vi guarda dritto negli occhi.

Visualizza allegato 21216504
Caspita, ma è bellissimissima :love:
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,524
Punti
113
Age
47
A pecorina sei terribilmente fantastica 😘😘😘😘 davvero stupenda 😍😍😍😍 da amante della pecorina dico solo che il tuo uomo è molto fortunato 🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Eccoci.
Volevo iniziare la settimana nel modo migliore, cioè con una delle mie immagini preferite di quella sera. Trovo che sia stupenda, credo la più bella di tutte.

Ragazzi io vi invito sempre, se ci riuscite, a provare questa esperienza. Da marito/fidanzato, intendo. Da singolo sarà anche bello, ma è scontato.
Mettetevi invece lì di fronte alla vostra donna e godetevi il momento in cui con le labbra socchiuse vi guarda dritto negli occhi.

Visualizza allegato 21216504
Miglior modo di iniziare la settimana non poteva esserci 😘😘😘😘
Post automatically merged:

La prossima sequenza.
Lui le apre le gambe come si apre un’ostrica e prende a sbatterla con forza. Lei si tiene il seno. E' un gesto che conosco, lo fa sempre con me quando la prendo in maniera vigorosa e lei si eccita. Lui si adagia in cerca del bacio, lei ancora non si sottrae, prima lo bacia sulle labbra, poi tira ancora fuori la lingua e gli permette di limonare come due amanti. Io ce l'ho di marmo e me lo meno.

Visualizza allegato 21194706 Visualizza allegato 21194707 Visualizza allegato 21194708 Visualizza allegato 21194709 Visualizza allegato 21194710 Visualizza allegato 21194711 Visualizza allegato 21194712
Semplicemente paradisiaca 😍😍😍😍 complimenti ad entrambi....lei è qualcosa di eccezionale 🤤🤤🤤🤤🤤 e che posizioni paradisiache 💦💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

No, forse mi sono spiegato male, non raccontiamo agli ex e a nessun altro quello che combiniamo. Vale sarebbe immediatamente sputtanata.
Semplicemente la vedono in tiro e sempre bella e vanno fuori di testa.
Post automatically merged:

Alcune chat tra me e Vale.
Tenete conto che lei le legge mentre è alla scrivania con colleghe e colleghi intorno, accanto, di fronte, dappertutto, sono in un open space. La cosa la eccita molto.

Visualizza allegato 21195649 Visualizza allegato 21195650 Visualizza allegato 21195651 Visualizza allegato 21195652
Una bellissima donna 😍😍😍 una vera bomba erotica favolosa 😍😍😍😍
 
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
L’ha tenuta a pecora un sacco di tempo, per la gioia di Vale che adora la posizione. Credo che a lui piacesse molto, oltre che scoparla, guardarla, ammirarla. Sono un po’ di parte, ma Vale a pecorina è uno spettacolo!
Più di una volta lui si è tirato fuori e ha preso a rimirarla, accarezzarla, manipolarla. È impazzito per il suo culo, da un certo punto in poi si è dedicato solo a quello.
Anche in questo caso, per la gioia di Vale!

IMG_7812.jpeg IMG_7813.jpeg
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
L’ha tenuta a pecora un sacco di tempo, per la gioia di Vale che adora la posizione. Credo che a lui piacesse molto, oltre che scoparla, guardarla, ammirarla. Sono un po’ di parte, ma Vale a pecorina è uno spettacolo!
Più di una volta lui si è tirato fuori e ha preso a rimirarla, accarezzarla, manipolarla. È impazzito per il suo culo, da un certo punto in poi si è dedicato solo a quello.
Anche in questo caso, per la gioia di Vale!

Visualizza allegato 21221455 Visualizza allegato 21221456
beh quando ti trovi davanti una donna a pecora che non disdegna prenderlo al culo, come fai a non startene li davanti ad ammirarlo e dedicarti con tutto te stesso a quello spettacolo che hai davanti?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,524
Punti
113
Age
47
L’ha tenuta a pecora un sacco di tempo, per la gioia di Vale che adora la posizione. Credo che a lui piacesse molto, oltre che scoparla, guardarla, ammirarla. Sono un po’ di parte, ma Vale a pecorina è uno spettacolo!
Più di una volta lui si è tirato fuori e ha preso a rimirarla, accarezzarla, manipolarla. È impazzito per il suo culo, da un certo punto in poi si è dedicato solo a quello.
Anche in questo caso, per la gioia di Vale!

Visualizza allegato 21221455 Visualizza allegato 21221456
Con una gran bella gnocca del genere 😍🤩😻 averla a pecorina 🤤😍😍 è una cosa divina 😍😍😍😍 come si fa a non inculara...💦💦💦💦💦💦
 

Pirulo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
98
Punti
28
Age
35
L’ha tenuta a pecora un sacco di tempo, per la gioia di Vale che adora la posizione. Credo che a lui piacesse molto, oltre che scoparla, guardarla, ammirarla. Sono un po’ di parte, ma Vale a pecorina è uno spettacolo!
Più di una volta lui si è tirato fuori e ha preso a rimirarla, accarezzarla, manipolarla. È impazzito per il suo culo, da un certo punto in poi si è dedicato solo a quello.
Anche in questo caso, per la gioia di Vale!

Visualizza allegato 21221455 Visualizza allegato 21221456
Ci credo ! 🔥
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
Eccoci.
Volevo iniziare la settimana nel modo migliore, cioè con una delle mie immagini preferite di quella sera. Trovo che sia stupenda, credo la più bella di tutte.

Ragazzi io vi invito sempre, se ci riuscite, a provare questa esperienza. Da marito/fidanzato, intendo. Da singolo sarà anche bello, ma è scontato.
Mettetevi invece lì di fronte alla vostra donna e godetevi il momento in cui con le labbra socchiuse vi guarda dritto negli occhi.

Visualizza allegato 21216504
bellissima immagine: avere avuto la fortuna di posare lo sguardo su quegli occhi in quel momento, credo valga (quasi) una scopata con Vale :ROFLMAO:
:love:💦
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
18,935
Punti
119
Estasiato dall’ospitalità di Vale, che come ben sapete riserva sempre grande accoglienza in ogni suo buco senza opporre resistenza, il tipo ha trovato il massimo godimento nel tirarsi fuori e nel rientrare ripetutamente dal lato b, quasi non credesse a tanta scorrevolezza….

IMG_7814.jpeg IMG_7815.jpeg
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,561
Punteggio reazione
1,870
Punti
113
Age
45

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,515
Punti
99

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,078
Punti
99
Age
33

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
E poi arriva il momento in cui lui mi fa vedere cosa le ha fatto. Sfila il cazzo, le massaggia il buco, poi le apre bene le chiappe e me la mostra
“guarda il culo.... guarda.... la troia"

Visualizza allegato 21226503
Questo è davvero un invito a riempirglielo alla bellissima Vale 💦💦💦

Favolosa immagine.. lei a pecorina e con il suo culo scopato, aperto, da ammirare e messo a disposizione... eccitantissimo ed immagino che tu lo eri molto più di noi vivendolo in prima persona e realmente!! 😉😈🐷
 

Lib3ro10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
1,530
Punti
99
Ragazzi complimenti, il miglior post letto qui. Valentina ti vediamo bene con Monica, sareste illegali in giro insieme.
 

Top Bottom