Sex toys comandato da internet

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
Buongiorno phicomani, qualcuno conosce sex toys femminili (quindi vaginali, clitoridei, ecc…) comandabili tramite internet quindi app o sito dedicato da terze persone? Uno comandato tramite app per giocare quando ognuno è a casa sua ce l’abbiamo ma cerchiamo se esiste un sito od un app dove condividere il controllo del suo toy a sconosciuti magari con chat
 
OP
E

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
Sicuramente è comandabile “dall’esterno” visto che è usato dalle cam girl, visto il costo è solo per avere la certezza di poterlo usare come intendo io
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
298
Punteggio reazione
1,100
Punti
99
Noi lo abbiamo usato una volta in un centro commerciale dove io e un nostro amico l'avevamo accompagnata a fare shopping. All'ingresso di questo famoso Outlet si è recata nei bagni e ha indossato il lovesense per poi tranquillamente uscire e iniziare il giro per negozi. Ho voluto che fosse il mio amico a telecomandare e azionare il giochino per divertirmi a capire quando era attivo e quando no dalle sue espressioni. Ci siamo molto divertiti.
 

packard2

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
650
Punti
98
Sicuramente è comandabile “dall’esterno” visto che è usato dalle cam girl, visto il costo è solo per avere la certezza di poterlo usare come intendo io

ti confermo che tutta la linea lovense è comandabile da remoto tramite app, abbiamo tutta la linea noi e li usiamo con estranei dall'altra parte del mondo
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
746
Punteggio reazione
2,578
Punti
104
abbiamo tutta la linea noi

per curiosità, se avete anche il Ferri, pure a voi il bluetooth ha una portata da schifo? quando lo indossa praticamente devo infilarle il telefono fra le gambe altrimenti si disconnette, e meno male che dovrebbe essere pensato proprio per il public play, quindi coi vestiti addosso...
 

packard2

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
650
Punti
98
per curiosità, se avete anche il Ferri, pure a voi il bluetooth ha una portata da schifo? quando lo indossa praticamente devo infilarle il telefono fra le gambe altrimenti si disconnette, e meno male che dovrebbe essere pensato proprio per il public play, quindi coi vestiti addosso...

si abbiamo anche il ferri, hai visto se va aggiornato? a noi non da nessun problema la connessione, se poi ti dovesse ancora dare problemi fai connettere il telefono della tua lei e tu poi con il tuo lo comandi da long distance, dovresti risolvere
 

packard2

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
650
Punti
98
Che costo hanno? Avete modelli da consigliare?

199 o 99 quelli da donna
per lei ti consiglio da usare in camera da letto comodi nora o domi
per andare in giro ferri o lush
nota positiva anche su flexer, idem per la sex machine anche se il costo è molto alto
 

Top Bottom