sex toys maschili

marco785

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
534
Punteggio reazione
1,231
Punti
99
Age
38
dipende anche da quanto lo hai pagato
questo:
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,873
Punti
134
Age
30
questo:
io la comprai tempo fa e pagata 20E e sono rimasto deluso infatti dopo ho comprato la fleshlight che e migliore
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
343
Punti
69
come già detto in questo post, io ho comprato due flashlight. Quello costoso dopo dieci anni funziona ancora a meraviglia con sensazione fantastica. Quello pagato meno, sembra stretto, plastica di merda, inizia a non mantenere la lubrificazione. Eppure all'apparenza sono quasi identici.
Post automatically merged:

come già detto in questo post, io ho comprato due flashlight. Quello costoso dopo dieci anni funziona ancora a meraviglia con sensazione fantastica. Quello pagato meno, sembra stretto, plastica di merda, inizia a non mantenere la lubrificazione. Eppure all'apparenza sono quasi identici.
 

pippello68

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
50
come già detto in questo post, io ho comprato due flashlight. Quello costoso dopo dieci anni funziona ancora a meraviglia con sensazione fantastica. Quello pagato meno, sembra stretto, plastica di merda, inizia a non mantenere la lubrificazione. Eppure all'apparenza sono quasi identici.
Post automatically merged:

come già detto in questo post, io ho comprato due flashlight. Quello costoso dopo dieci anni funziona ancora a meraviglia con sensazione fantastica. Quello pagato meno, sembra stretto, plastica di merda, inizia a non mantenere la lubrificazione. Eppure all'apparenza sono quasi identici.
Avresti qualche foto?
 

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
686
Punti
93
ne ho provati un po' ma tutta sta plastica non mi ha mai ispirato troppo.... resto fedele alla vecchia e cara mano ahahah oppure a un buon edging fatto con cala

ora ho la curiosità di giocare un po' con la prostata per provare nuove sensazioni, cosa consigliate?
 

Marc2022

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
7
Punti
9
Ragazzi ma qualcosa che si avvicina al sesso orale? Qualcosa che non faccia solo su e giù o addirittura giri tipo trapano ma qualcosa che si senta che succhia e toglie aria diciamo...
 

Marc2022

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
7
Punti
9
Su un sito cinese chiamato Aliecpres ci sono parecchi modelli e foto non costano molto però non saprei la durata. Comunque ci sarà qualcuno che né ha provati
 

Antoxxx98

Banned
"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
25
Io m infilo dei plug, ne ho 2 in silicone di 2 misure diverse (1 molto grosso) e un plug di acciaio, di quelli con la gemma
Post automatically merged:

questo:
Anche io ho comprato questo, o almeno mi sembra. Io mi sono trovato molto bene. L'unico problema è che adesso è in condizioni un po indecenti ahahah, ha qualche buco qua e la. È giunta la sua ora. Nel caso cosa mi consigliate di comprare per sostiruirlo ??
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
714
Punteggio reazione
2,026
Punti
119
wow. dove lo hai preso ?? E come è a sensazioni ??
Il sito mi pare si chiamasse amovibrare, è lattice, soffice, si adatta molto e bene. La sensazione non è male, ovvio ci va il lubrificante. Purtroppo non è caldo come una fica e non lo sentì pulsare. Il mio è circa 20 e ci sta bene dentro
 

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
89
Punti
24
Ammetto che grazie a questo forum mi viene molto facile aprirmi e svelare delle piccole cose, personali che non credo sia facile parlarne con il migliore amico o in generale con una persona... La capata dei sex toys ha bussato, in passato, anche alle mie voglie. Un periodo mi vedevo con una simpatica amica con cui condividevamo momenti di un certo pathos di natura sensuale. Ogni tanto a casa mia, ogni tanto a casa sua, ci concedevamo un momento di sesso sano e spregiudicato quasi una volta a settimana. La bellezza di questi "legami" e che di sentimentale c'è ben poco e quindi la benzina che alimenta il fuoco è, per l'appunto, la più totale libertà. Iniziai a corteggiare l'idea del massaggio prostatico, i temi dell'omosessualità nel mio bacino sociale sono stati sempre molto discussi e affrontati e io ho sempre pensato che essere omosessuali non significa a tutti i costi quello di ricevere una mazza in mezzo ai glutei ma forse ha qualcosa di molto più intenso, qualcosa di sentimentale, per intenderci.
Per evitare noiosi e lunghissimi sproloqui, alla mia amica proposi l'idea di indossare uno strapon, lo mandai a prendere per mezzo di un sexy shop on line e nel giro di pochi giorni mi arrivò. Lo scartammo insieme e lei lo indossò, ragazzi credetemi era meravigliosa vederlo con quell'affare indosso, quelle bretelline che avvolgevano i suoi glutei e accarezzavano la morbidezza delle sue cosce e le sue mani che accarezzavano quel membro finto.
La mente è strana, troppo strana, ma a me quella situazione piaceva da morire. La fibia che congiungeva le due estremità della cintura e quel filo di eco pelle che le attraversava il solco delimitato dai due glutei.
Tanta partecipazione, tanta pazienza e soprattutto tanto olio lubrificante, avevamo fatto una specie di gioco: chi vinceva scopava il perdente, e quindi capitava delle volte che ero prima io a scopare lei o ero io a farmi scopare da lei, so solo che alla fine mi faceva eiaculare mentre faceva scivolare nel mio sfintere quell'affare gommoso, vedere il suo bacino ondeggiare e caricare i colpi sensuali, tutti da destinare alla mia cavità anale mi faceva godere come non mai, i suoi capezzoli turgidi cercavo di leccarglieli per bene, prima che l'estremo piacere prendeva il sopravvento e farmi godere come non mai.. Ero solito farmi scopare mentre ero sdraiato a letto a pancia in su, lei in ginocchio si sentiva una donna dominante, era meravigliosa. Grazie a quel "gioco" e a questa trovata, capitava, spesso e volentieri che in una sessione di sesso mi faceva eiaculare anche per due volte. La cosa più bella è che il mio pene schizzava di sperma senza che ne io e ne lei lo accarezzavamo.
Andammo avanti per mesi con questa storia, lei mi scriveva "ho voglia di scoparti il culo, quando me lo dai"?
Oppure ero io a chiederle quanto tempo il mio sedere doveva aspettare?
Insomma chiedo scusa, sembrerò strano ma io in passato ho comprato uno strapon per la mia lei e ho vissuto dei momenti di passione inspiegabili. I ruoli non si sono mai invertiti, io sempre il maschio, lei sempre la femmina io sempre etero lei anche ma è stata qualcosa che io suggerirei di provare.
NB per coloro i quali temono che la penetrazione anale sia dolorosa o altro, se posso permettermi, colleghi cari, non fate dei vostri limiti mentali un mezzo per rinunciare a una cosa così bella. E' chiaro, soprattutto per chi è alle prime armi, come ho scritto in precedenza, c'è bisogno di tanta pazienza, tanta lubrificazione e tanta conoscenza, io sono partito (e sono rimasto) a un fallo piccolo, il più piccolo che lo shop on line vendeva, lubrificante durex e soprattutto bisogna sensibilizzare la propria partner nel farle capire che la cavità anale, fisiologicamente serve a fare tutt'altro e che quindi bisogna agire con un certo "garbo" e "rispetto" se doveste provare dolore vuol dire che il fallo da voi scelti non è quello giusto o che la vostra partner starà sicuramente sbagliando qualcosa.

Su questo aspetto?
Non c'è mai stata una continuità, lei vinse una borsa di studio e si trasferì in spagna dove continuò i suoi studi accademici e io non ho mai trovato una donna degna di sapere che sarebbe bello vederle indosso uno strapon e magari incularmi, il mio culo, come il pene non è che lo do alla prima che incontro.
Poi ci sarebbe un altro piccolo accessorio che ho comprato ma di questo, magari ve ne parlerò in un altro mio intervento.


saluti!
 

Top Bottom