Sexy visite mediche

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Si lo avevo capito, la mia richiesta era proprio per sapere se fosse mai capitato che un fisioterapista / Osteopata si approfittasse della situazione per farla spogliare più del dovuto…
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Un episodio che credo di non avere mai postato.
Accompagno mia moglie per fare una radiografia in un ospedale. Non sono presente e questo e' il suo racconto. Quando e' il suo turno viene fatta spogliare e rimane in reggiseno e mutandine in una anticamera della sala raggi. All'ultimo momento c'e' un imprevisto arriva un paziente dal reparto (un uomo sui 30 anni) in barella che le passa davanti.
Mia moglie resta in mutandine e reggiseno (con capezzoli e pelo quasi visibili in trasparenza) per quasi venti minuti fuori dalla sala raggi e nel frattempo viene vista da diverso personale medico (tecnici, infermieri) ed anche dal ragazzo in barella mentre entra ed esce dalla sala raggi.
Alla fine oltre al tecnico della radiografia, mezzo reparto e il paziente l'hanno vista mezza nuda.
 
C

Claudione4000

Guest
Molto spesso fanno togliere il reggiseno senza che sia necessario oppure nell visite ginecologiche visitano seno lasciando scoperto sotto. Purtroppo e sono nel campo medico, moltissimi medici, tecnici ed infermieri si eccitano e giocano con le visite
Post automatically merged:

Riguardo ai ferretti mia moglie indossa solo reggiseni senza ferretti...
Allora non era assolutamente necessario
Post automatically merged:

Vi invio sotto un'esperienza di mia moglie descritta sempre su questo sito?
Post automatically merged:

Vi invio sotto un'esperienza di mia moglie descritta sempre su questo sito?
 

Top Bottom