Sexy visite mediche

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Qualche foto dell'epoca per farsi un'idea...
E' SI!!!!!.... Racconto + foto di tua moglie = è venuto duro pure a me..... da farmi male..... ;)
Come avrei voluto essere io.... quel radiologo......
Non le avrei nemmeno portato il mini asciugamano.... l'avrei tenuta completamente nuda per tutto il tempo e l'avrei toccata e palpeggiata a piene mani..... con la scusa di metterla in posa.....
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
A mia moglie è successo: doveva fare radiografie alla schiena e quando è entrata in sala raggi ha tolto pantaloni e camicetta ed è rimasta in reggiseno e slip (perizoma). il tecnico ha chiamato un collega 😁 e poi le ha chiesto di togliere tutto, perché i ferretti potevano interferire. Le ha porto un mini asciugamano che lei ha tenuto per coprire come meglio poteva le parti basse. Hanno cominciato le lastre e tra l'una e l'altra il tecnico più smaliziato (quello che l'aveva fatta spogliare), andava a modificare la posizione, con ampie toccate di culo che restava sempre più scoperto. Finito, si è rivestita ed è uscita. La sera, quando me lo raccontava, mi è venuto così duro da farmi male…
Comunque il tecnico in questo caso ha seguito la procedura, per quanto con risvolti erotici, e ha anche offerto l'asciugamano per coprirsi.
Forse l'unica furbata e' stata chiamare il collega per permettere anche a lui di godersi lo spettacolo.
E' successo anche a mia moglie diverse volte che quando era nuda venisse invitato con una scusa un altro medico o tecnico e ho spesso pensato che ci fosse un accordo per divertirsi.
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
47
Comunque il tecnico in questo caso ha seguito la procedura, per quanto con risvolti erotici, e ha anche offerto l'asciugamano per coprirsi.
Forse l'unica furbata e' stata chiamare il collega per permettere anche a lui di godersi lo spettacolo.
E' successo anche a mia moglie diverse volte che quando era nuda venisse invitato con una scusa un altro medico o tecnico e ho spesso pensato che ci fosse un accordo per divertirsi.
si si c'è un accordo di sicuro, capitato anche ad una amica, quando è stata nella sala raggi nuda, misteriosamente vi erano problemi ed è intervenuto un secondo tecnico...
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,871
Punteggio reazione
18,057
Punti
119
buongiorno a tutti, la mi compagna è incinta di 5 mesi, e come padre ho iniziato a partecipare alle visite ginecologiche in quanto ogni volta, a parte la visita, si eseguono ecografie, flussimetrie, e via dicendo. Posso dirvi che, rispetto a quanto posso notare io con l’occhio “clinico” di un porcellino, noto apprezzamento ed interesse de ginecologo rispetto alla mia signora. Molti mariti/compagni forse non lo noterebbero, ma determinate parole, occhiate, momenti in più nel dedicarsi alla visita e via dicendo, sono segnali che capto e che credo di capire, cosa che anche lei però non credo comprenda nella sua ingenuità.
Questo ginecologo tra l’altro è diverso dal precedente pre gravidanza in quanto ha optato per lui perché svolge la propria attività presso una struttura pubblica dove lei vuole partorire.
Lui è un uomo sui 60 anni, serio e non dico assolutamente che ci prova o che è inopportuno, ma ammetto che interesse ne ha e le reazioni a volte si vedono
 

Alla grandine

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
2,730
Punti
113
Age
27
buongiorno a tutti, la mi compagna è incinta di 5 mesi, e come padre ho iniziato a partecipare alle visite ginecologiche in quanto ogni volta, a parte la visita, si eseguono ecografie, flussimetrie, e via dicendo. Posso dirvi che, rispetto a quanto posso notare io con l’occhio “clinico” di un porcellino, noto apprezzamento ed interesse de ginecologo rispetto alla mia signora. Molti mariti/compagni forse non lo noterebbero, ma determinate parole, occhiate, momenti in più nel dedicarsi alla visita e via dicendo, sono segnali che capto e che credo di capire, cosa che anche lei però non credo comprenda nella sua ingenuità.
Questo ginecologo tra l’altro è diverso dal precedente pre gravidanza in quanto ha optato per lui perché svolge la propria attività presso una struttura pubblica dove lei vuole partorire.
Lui è un uomo sui 60 anni, serio e non dico assolutamente che ci prova o che è inopportuno, ma ammetto che interesse ne ha e le reazioni a volte si vedono
Hai qualche foto durante queste visite?
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
La visita al seno.
Mia moglie effettua regolarmente visite di controllo al seno. Va sempre dallo stesso dottore che ormai conosce bene. E’ un primario molto stimato e ormai con mia moglie e’ in confidenza. Una volta sposati sono diventato il suo accompagnatore.
La visita di solito si svolge cosi’.
Dopo i saluti e convenevoli di rito, mia moglie va a spogliarsi dietro un paravento ed esce solo con le mutandine. E’ curioso l’uso del paravento per spogliarsi e non mostrare il reggiseno per poi uscire con le tette di fuori ma lasciamo stare.
Mia moglie conoscendo la prassi indossa mutandine eleganti, niente di provocante pero’ ci sono trasparenze evidenti e si vedono abbastanza chiaramente il pelo davanti e il culo dietro. Si inizia con una visita generica, mia moglie viene pesata sulla bilancia e il dottore fa un breve esame di routine sdraiandola sul lettino palpandole la pancia e sentendole il petto con lo stetoscopio. Poi la visita al seno vera e propria dura circa dieci minuti durante i quali il dottore osserva, accarezza, palpa e strizza le tette di mia moglie in tutti i modi e in tutte le posizioni, in piedi, seduta, sdraiata. Al termine mia moglie si riveste dietro il paravento (dopo essere stata nuda per 15 minuti???).
Questo e’ quanto accade normalmente ed e’ una procedura medica normale. Vediamo allora alcuni episodi rilevanti per il forum.
La prima visita e’ stata indimenticabile e quasi traumatizzante perche’essendo la prima volta sono stato colto di sorpresa. Vedere questo tizio manipolare le tette di mia moglie mezza nuda mi ha eccitato al massimo. Avevo una erezione e ad un certo punto ho smesso di guardare e iniziato a pensare ad altro per evitare di venire nei pantaloni. Fortunatamente la visita e’ terminata prima che accadesse l’irreparabile. Prima di uscire mi sono fatto una sega nel bagno dello studio medico per calmarmi. Ribadisco che la visita e’ stata assolutamente professionale ma la mia eccitazione e’ stata causata dalla sorpresa. Al di fuori di un contesto medico vedere un tizio che gioca in quel modo con le tette di tua moglie avrebbe ben altro significato.
Un altro episodio molto eccitante e’ stato durante un’altra visita. E’ in corso l’esame al seno, mia moglie e’ in piedi, nuda solo con le solite mutandine trasparenti. Il dottore le fa mettere le braccia dietro la testa, petto in fuori la sta osservando quando c’e’ una sorpresa. La porta si apre ed entra un altro dottore, senza bussare, senza salutare e senza scusarsi. Capiamo che e’ un altro primario importante e inizia a parlare con il nostro dottore di cose apparentemente non urgenti (qualcosa tipo un convegno della settimana prossima, questi baroni della medicina si credono onnipotenti e non si curano del resto del mondo).
Mia moglie colta di sorpresa resta con le mani dietro la testa, solo dopo qualche minuto le abbassa lungo i fianchi ma quasi inebetita non pensa minimamente a coprirsi. I due dottori conversano per piu’ di cinque minuti davanti a mia moglie in mutandine e con le tette di fuori. Alla fine il secondo dottore e ne va ovviamente senza salutare. In ogni caso si e’ goduto mia moglie nuda in modo gratuito senza motivo medico. La cosa piu’ sorprendente e’ stata la mancata reazione di mia moglie che e’ rimasta nuda e immobile senza coprirsi. Io anche stavolta mi sono goduto la situazione con una discreta erezione.
Un ultimo episodio che vorrei citare e’ stato durante un’altra visita sempre con questo dottore. Solita procedura, mia moglie si spoglia, visita generica, poi durante l’esame del seno inizia una conversazione di cucina tra mia moglie ed il dottore. La visita termina ma la conversazione dura per almeno altri dieci minuti su ricette e cotture, con mia moglie sempre nuda ma assolutamente rilassata. Alla fine in una pausa della discussione il dottore (!!!) mette fine allo spettacolo dicendo “puo’ rivestirsi”. Per me un momento surreale, mia moglie che non si e’ mai messa in topless neanche in spiagge deserte o piene di sconosciuti adesso stava tranquillamente nuda a parlare con questo tizio del piu’ e del meno in un contesto ormai estraneo alla medicina e alla visita.
Bel racconto! Ci sono stati altri episodi nel frattempo?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Mia moglie ha fatto fisioterapia con un terapista uomo. Io pero' non ero presente e lei non ha raccontato nulla.
In ogni caso sto raccontando episodi in cui la nudita' va oltre l'ambito medico.
Mia moglie ha una ginecologa donna, una volta l'ho accompagnata da un ginecologo uomo. Ovviamente scena classica mia moglie senza mutande a gambe spalancate e tizio che le infila una o due dita nella vagina. Pero' e' una normale visita ginecologica.
Le storie che racconto sono quelle in cui qualcuno ha visto mia moglie nuda senza motivo medico oppure quando il dottore o l'infermiere o il tecnico credo se ne siano approfittati e siano andati oltre il lecito (comunque e' difficile da stabilire il confine).
 

Top Bottom