fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
297
Punteggio reazione
167
Punti
69
Confermo tutto...Elena grandissima porca e video molto interessanti...ho anche comprato il threesome con Bea con viso scoperto e ho sborrato alla grande!!! Consigliata senza dubbio.
 

Giannone80

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
24
Age
43
Posizione
Italia
Non finisco mai di scoprire Elena, è un mix esplosivo di eroticità e naturalezza ed i suoi video li trovo sempre innovativi. Personalmente penso che dia il meglio negli outdoor e in quelli con più uomini. Ma è un mio gusto personale, mi piace vedere la donna scopata da più uomini insieme. Ho comprato anche il suo threesome con Bea ed è bellissimo anche quello, ma la preferisco quando è la protagonista con gli uomini
 
OP
CazzoneXXL

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
Ragazzi per favore, qualcuno cacci il video lesbo fetish con Annalisa...
Scusami ma come mai sei così rude a chiedere i video nei threads?
Post automatically merged:

Qualcuno ha visto il video di Elena con i tre cazzi? Ne vale la pena? Quanto dura?
Con la scena bonus sono una 20ina min e per la qualità del video, il posto, la bellezza di lei con quell acconciatura (è già bella, ma qui ancora di più) e quella voglia che dimostra in quel video, vale ogni centesimo. In più ci sono anche le foto piena di sborra e mentre succhia
 

adn89

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
33
Scusami ma come mai sei così rude a chiedere i video nei threads?
Post automatically merged:


Con la scena bonus sono una 20ina min e per la qualità del video, il posto, la bellezza di lei con quell acconciatura (è già bella, ma qui ancora di più) e quella voglia che dimostra in quel video, vale ogni centesimo. In più ci sono anche le foto piena di sborra e mentre succhia
Visto che continui a rispondere ai miei post, te lo ripeto anche qui. Dove vedi lo sgarbo, dato che il messaggio comincia con "ragazzi per favore"? Qual è il problema nel mio messaggio?
 
OP
CazzoneXXL

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
Visto che continui a rispondere ai miei post, te lo ripeto anche qui. Dove vedi lo sgarbo, dato che il messaggio comincia con "ragazzi per favore"? Qual è il problema nel mio messaggio?
È il modo in cui l'hai chiesto "cacciate"
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
297
Punteggio reazione
167
Punti
69
Scusami ma come mai sei così rude a chiedere i video nei threads?
Post automatically merged:


Con la scena bonus sono una 20ina min e per la qualità del video, il posto, la bellezza di lei con quell acconciatura (è già bella, ma qui ancora di più) e quella voglia che dimostra in quel video, vale ogni centesimo. In più ci sono anche le foto piena di sborra e mentre succhia
L'anteprima del video è sicuramente interessante e il video sarà molto eccitante ma 60 euro mi sembrano davvero eccessivi!!!
 

Giacomino90

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
32
Qualcuno ha visto il video di Elena con i tre cazzi? Ne vale la pena? Quanto dura?
Il video è tanta roba!! Lei è veramente brava a succhiare e secondo me lo dovrebbe fare come primo lavoro! Comunque il video dura circa 18 min è ci sono 5 foto in regalo in altissima qualità! Secondo me il video vale veramente!!!
 
OP
CazzoneXXL

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
Anch'io la adoro ma pagare 60 euro per un singolo video è troppo per me...
Si, non sono pochi. Ma per quanto mi arrapa quel video e quanto è bella lei pagherei di nuovo 60€ a lei che un paio di foto (mai nuda ovviamente) della Ottorini, che comunque le fa pagare oro
 
OP
CazzoneXXL

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
Non vedo l'ora che esca il video che sponsorizza con due cazzi!!:love:
È uscito e finalmente si riempie tutti i buchi insieme coi due cazzi! Una vera doppia penetrazione. È la migliore in assoluto! Poi come si piglia tutta la sborra da entrambi si imbratta faccia capelli bocca e tette. Poi la cosa del cornuto che becca la compagna mi ha sempre fatto eccitare un sacco
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
297
Punteggio reazione
167
Punti
69
È uscito e finalmente si riempie tutti i buchi insieme coi due cazzi! Una vera doppia penetrazione. È la migliore in assoluto! Poi come si piglia tutta la sborra da entrambi si imbratta faccia capelli bocca e tette. Poi la cosa del cornuto che becca la compagna mi ha sempre fatto eccitare un sacco
Fa vedere il viso?
 

Top Bottom