Cazzo3007

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
30
Punti
13
Qualcuno ha,anche non hot,una foto o video del suo viso?
Io ho molti video suoi di of ma tutti con volto censurato e prima di comprarne uno con faccia visibile vorrei vedere come è!
grazie
 
OP
CazzoneXXL

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
131
Punti
54
Age
44
Personalmente a me non fa impazzire come viso ma mi sembra eccessivo dire che è brutta. De gustibus dicevano gli antichi...
A me piace molto invece, ma dire che è brutta concordo che sia eccessivo. Brutto è ben altro. Poi tutti d'accordo sul fatto che sui gusti non si discuta
 

ElenaMarsOfficial

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
26
Salve a tutti, sono proprio io, Elena. Sono molto dispiaciuta che qualcuno di voi abbia iniziato a registrare senza il mio consenso i miei contenuti e pubblicarli qua. Oltretutto non capisco il perché abbiate aperto questo e altri thread, quando c’è quello ufficiale di cam4 da un bel po.

Inoltre mi sento insultata vedo che un utente, certo SashaSlim mi ha definita cesso. Grazie a chi mi ha difesa, però un trattamento del genere non me lo merito. I gusti come detto da fidelio non si discutono, però (e mi rivolgo a Sashaslim ) ti piacerebbe che qualcuno ti chiamasse o chiamasse tua sorella o tua figlia o tua nipote o tua madre cesso?

Che dire, non mi aspettavo un trattamento del genere dato che sono sempre stata gentile con tutti, sono una delle poche che tuttora non si è abbassata a dare i profili in mano a terzi e a rispondere sempre a tutti appena possibile sui miei canali e non ho mai offeso nessuno. Ed il ringraziamento è questo?
Post automatically merged:

Eroi che condividono?
Fammi capire scusami, io ho i miei canali privati e tu vai a chiedere le mie cose in giro ? Non mi pare giusto. Posso venire a casa tua e prendermi le cose gratis ? Immagino già la risposta. Mettiti nei miei panni piuttosto. Voglio vedere se ti entra un ladro in casa come reagisci
 
Ultima modifica:

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
148
Punti
69
Ciao Elena, sono contento che abbia capito lo spirito del mio commento. Non è detto che tutti debbano piacere a tutti ma bisogna comunque avere rispetto evitando di offendere gratuitamente. Detto questo ho acquistato molti dei tuoi video e ritengo che tu sia una performer eccezionale. Ce ne sono davvero poche come te in giro. Continua così che sei al TOP.
 

ElenaMarsOfficial

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
26
Ciao Elena, sono contento che abbia capito lo spirito del mio commento. Non è detto che tutti debbano piacere a tutti ma bisogna comunque avere rispetto evitando di offendere gratuitamente. Detto questo ho acquistato molti dei tuoi video e ritengo che tu sia una performer eccezionale. Ce ne sono davvero poche come te in giro. Continua così che sei al TOP.
Grazie ❤️ ho riletto altri commenti su questo e altri thread e a parte quella persona sopra citata e alcuni che chiedono cose illegalmente, siete stati tutti molto carini e gentili per come mi avete descritta 🫶 non cambierò il mio modo di essere solo che un mio iscritto avendomi avvertita sul fatto che qua gira roba mia, mi ha allarmata, e vedere quei miei 4 video messi qua senza il mio consenso, violando la mia privacy, il mio diritto d’autore e dmca, mi hanno davvero delusa
 

Top Bottom