Sfiga colossale o spiraglio????

magiko1234

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
0
Mi scuso se ho postato in sezione sbagliata ma penso che qui nel forum posso parlarne solo con voi.
Vi spiego la storia.
Io sono un ragazzo di 25 anni , ho conosciuto una cugina di un mio amico in vacanza, e da li si vedeva che c'era feeling, non ho provato piu di tanto perche lei era fidanzata e non sono il tipo che rompe le palle , dopo che se ne va abbiamo iniziato a messaggiare c'era interessa l'un con l altro, fino a che ci siamo spinti pure a fare del sesso via webcam , lei ha iniziato a dirmi che voleva scendere da me per vederci quest estate (ovviamente anche per scopare) .Però sfortuna ha voluto che abbia conosciuto un ragazzo del suo paese e da li ho visto che ha inziato ad essere piu distante (ci ha anche scopato dopo un paio di uscite), in questi giorni abbiamo parlato di quando veniva da me al mare, e giustamente prima che mi stampassi 150 kilometri all'andata e 150 al ritorno , volevo sapere le intenzioni , lei espressamente mi ha detto se le cose si fanno serie con il tipo mi sa che non faremo nulla, però se non sono serie possiamo pensarci, però lei deviava il discorso dicendomi ma tu vieni ovviamente non ti neghero di abbracciarmi , ma non per forza dobbiamo scopare, da qui mi sono cadute letteralemente le palle. Infime mi ha detto che quando viene al mare vuole vedermi e se non ci vado si incazza, io le donne non le capisco proprip , qualcuno ha dei consigli???

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
Pan per focaccia: diminuisci il tuo interessamento verso di lei, vedrai che sarà lei a cercarti.

M

MattDamon

Guest
Fidati del consiglio: cercala di meno, calcolala di meno. Se ti chiede spiegazioni riguardo il tuo comportamento, dille chiaramente che dal momento che lei si è "impegnata" con un altro ragazzo tu hai preferito dare più attenzioni ad altre ragazze.
TI PREGO non farti mettere il collare.

OP
M

magiko1234

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
0
Fidati del consiglio: cercala di meno, calcolala di meno. Se ti chiede spiegazioni riguardo il tuo comportamento, dille chiaramente che dal momento che lei si è "impegnata" con un altro ragazzo tu hai preferito dare più attenzioni ad altre ragazze.
TI PREGO non farti mettere il collare.

Credo che ascolterò i vostri consigli, ma secondo voi dovrò andare da lei ???? Mi seccherebbe farmi 150 km per non fare un caz**

- - - Aggiornato - - -

Ps anche perche da quando si sente con questo ha iniziato a cercare di meno...

M

MattDamon

Guest
OVVIAMENTE tu col cazzo che ti fai 150km per andare da lei. È uno sbatti farlo per la propria fidanzata, figurati per un'ochetta che stai sicuro non ti darà niente se non abbracci e carezze.

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
190
Punti
69
Posizione
OZ
Si ma siete pigri forte, eh... :D
Una giornata da trascorrere con una bella ragazza vale eccome 150 km. Anche se non si scopa.
E magari apprezza il gesto e si scopa all'occasione successiva.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Una giornata da trascorrere con una bella ragazza vale eccome 150 km. Anche se non si scopa.

Io non ho mai avuto problemi a spostarmi, non mi fa fatica...non è un discorso di pigrizia, almeno nel mio caso...
Peró se pensa di tenermi appeso, in modalità "a seconda di come vanno le cose con l'altro", non farei neanche le scale di casa (infatti abito a terreno) :D

A

Arrapato22

Guest
Ma non scherziamo perfavore...farsi 150 km (che non son pochi) per farsi una scopata (se ti va bene) è da sfigati a prescindere.
Il consiglio giusto è di calcolarla meno, falle capire che non è così preziosa come pensa e soprattutto cerca di legare con ragazze più vicine alla tua zona.

M

MattDamon

Guest

Li vale se c'è interessa da entrambe le parti. Non per andare a trovare una ragazza che ti considera l'amichetto del parco.
Poi 150km significa soldi e magari un 25enne senza lavoro non è che abbia tutti questi soldi da buttare.

France111

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
9
Io ti direi di andarci prima possibile, se ti dice "se le cose si fanno serie non facciamo niente" significa che ancora le cose non sono serie.
Sfrutta l'occasione adesso che forse non l'avrai in futuro, vedi di informarti meglio riguardo i mezzi pubblici e farti due calcoli magari coi mezzi risparmi.

Un solo consiglio dunque, batti il ferro finchè caldo.

Tutti facciamo il tifo per te.

E

Elduro

Guest
Mi scuso se ho postato in sezione sbagliata ma penso che qui nel forum posso parlarne solo con voi.
Vi spiego la storia.
Io sono un ragazzo di 25 anni , ho conosciuto una cugina di un mio amico in vacanza, e da li si vedeva che c'era feeling, non ho provato piu di tanto perche lei era fidanzata e non sono il tipo che rompe le palle , dopo che se ne va abbiamo iniziato a messaggiare c'era interessa l'un con l altro, fino a che ci siamo spinti pure a fare del sesso via webcam , lei ha iniziato a dirmi che voleva scendere da me per vederci quest estate (ovviamente anche per scopare) .Però sfortuna ha voluto che abbia conosciuto un ragazzo del suo paese e da li ho visto che ha inziato ad essere piu distante (ci ha anche scopato dopo un paio di uscite), in questi giorni abbiamo parlato di quando veniva da me al mare, e giustamente prima che mi stampassi 150 kilometri all'andata e 150 al ritorno , volevo sapere le intenzioni , lei espressamente mi ha detto se le cose si fanno serie con il tipo mi sa che non faremo nulla, però se non sono serie possiamo pensarci, però lei deviava il discorso dicendomi ma tu vieni ovviamente non ti neghero di abbracciarmi , ma non per forza dobbiamo scopare, da qui mi sono cadute letteralemente le palle. Infime mi ha detto che quando viene al mare vuole vedermi e se non ci vado si incazza, io le donne non le capisco proprip , qualcuno ha dei consigli???

Cerco di tradurre quello che vuole dirti se vieni ti fa delle coccole molto spinte ma al sesso credo non ci voglia arrivare

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED

Ma se se la tira o ti usa come ripiego diciamo che il dito medio è il minimo che si possa fare per lei :D

Per vedere amiche e persone cui tengo non ho esitato a fare 800 km :)

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
190
Punti
69
Posizione
OZ
Ma se se la tira o ti usa come ripiego diciamo che il dito medio è il minimo che si possa fare per lei :D

Per vedere amiche e persone cui tengo non ho esitato a fare 800 km :)

Sicuro...
ma qui noi abbiamo solo la versione del nostro amico. Il resto è mitopoiesi.
Metti che, si, ti usa come ripiego...ma evviva! :D
Mi diverte però che nel dubbio...la tendenza sia quella di chiamarsene fuori.
D'altro canto, davvero voi direste candidamente a una: "Abbella se mi giuri che si scopa vengo, se no sticazzi".
Messa così, si tira indietro chiunque, su. Poi questa magari è una stronza e magari no...vai a saperlo.
E allora...se lui ha figa a mazzi, può senz'altro permettersi di fare il prezioso...però qui l'unica cosa davvero certa è che se non va non scopa.

Poi il consiglio secondo me è stato chiesto male :D
se apriva il thread, scrivendo: "Amici, sappiate che se la scopo fotografo e posto tutto", scommettiamo che i consigli cambiavano di segno? :D

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Sicuro...
D'altro canto, davvero voi direste candidamente a una: "Abbella se mi giuri che si scopa vengo, se no sticazzi".
Messa così, si tira indietro chiunque, su. Poi questa magari è una stronza e magari no...vai a saperlo.
E allora...se lui ha figa a mazzi, può senz'altro permettersi di fare il prezioso...però qui l'unica cosa davvero certa è che se non va non scopa.

se apriva il thread, scrivendo: "Amici, sappiate che se la scopo fotografo e posto tutto", scommettiamo che i consigli cambiavano di segno? :D
Ahahah questo è l'unica cosa certa! :asd:

A parte gli scherzi, nel racconto del nostro amico appare la scarsa propensione di lei a dargliela. Poi, magari, se andasse lì potrebbe andare diversamente...chissà!
A me di essere secondo a qualcuno, se si trattasse di una semplice scopata, non me ne fregherebbe proprio niente...sia chiaro!
Il fatto, qui, è che non pare la situazione dove uno si gioca le sue carte nell'inconsapevolezza del risultato.. qui c'è proprio un rifiuto, da parte di lei. Almeno apparente.
Quindi - ripeto che si tratta di come IO affronterei la situazione - col cazzo che la ricorrerei. Ma questo varrebbe anche se abitasse ad un isolato da me. Per me 150km sono una sciocchezza: oltre a lavorare in giro per l'Italia, sempre in posti differenti, mi sono sposato una che abitava a 400km da me.
Ma sei i primi tempi lei mi avesse detto, ad esempio, "vediamo come va col mio ex"...sicuramente sarei ancora zitello.

Ultima modifica:

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Sicuro...

Si vede che è estate e il cazzeggio regna sovrano :D

Ma infatti il senso che dava era "Se proprio non tengo un cazzo da fare e mi secco a sditalinarmi ed il vibratore è scarico , allora scopiamo" :)
Egli sembra più coinvolto e voglioso. Lei ma anche no!
Poi Ele tutto può essere , magari lui è in fissa e lei non ne vuole sapere!!
Magari l'ha trattata di merda ed ora lei fa la preziosa :p

P

peppegiuit

Guest
Ahahah questo è l'unica cosa certa! :asd:

A parte gli scherzi, nel racconto del nostro amico appare la scarsa propensione di lei a dargliela. Poi, magari, se andasse lì potrebbe andare diversamente...chissà!
A me di essere secondo a qualcuno, se si trattasse di una semplice scopata, non me ne fregherebbe proprio niente...sia chiaro!
Il fatto, qui, è che non pare la situazione dove uno si gioca le sue carte nell'inconsapevolezza del risultato.. qui c'è proprio un rifiuto, da parte di lei. Almeno apparente.
Quindi - ripeto che si tratta di come IO affronterei la situazione - col cazzo che la ricorrerei. Ma questo varrebbe anche se abitasse ad un isolato da me. Per me 150km sono una sciocchezza: oltre a lavorare in giro per l'Italia, sempre in posti differenti, mi sono sposato una che abitava a 400km da me.
Ma sei i primi tempi lei mi avesse detto, ad esempio, "vediamo come va col mio ex"...sicuramente sarei ancora zitello.
Zitello:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Top Bottom