Sfizy & Dyd

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Dyd1977

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
351
Punti
69
Buongiorno Ragazzi.
Tanti si stupiranno di rivederci in giro, mi sono giunte voci delle più disparate, alcune anche divertenti.
La verità è che siamo ancora vivi e vegeti, sani e fortunatamente felici. Parecchio felici. :)
Non abbiamo mai smesso di vivere i nostri giochi che tanto ci divertono e per cui tanti di voi ci conoscono, forse solo la voglia di condividersi è scemata un po' per tutto questo tempo.
Ho deciso di aprire il nostro primo 3D "ufficiale" su Phica, primo perché è una promessa che feci tanto tempo fa al Boss (che saluto con affetto), secondo perché da parecchio ho chiuso il mio forum a cui non riuscivo più a dedicare il tempo necessario e terzo perché essendo già presenti in moltissime discussioni non nostre... mi sembrava giunto il momento di farlo direttamente. ;)
Appena Sfizy sarà in vena scatteremo anche le foto per la certificazione, fino ad allora ci faremo questo periodo di "purgatorio" nelle non certificate.:juggler: Mi fa stranissimo ma le regole son regole per tutti! :read:

Un abbraccio a chi ancora si ricorda di noi e anche a chi, in tutto questo tempo, si è divertito a spalar merda non so bene per quale motivo.

A prestissimo su questi schermi.

Dyd
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    3.9 MB · Visualizzazioni: 612
  • 02.JPG
    02.JPG
    2.6 MB · Visualizzazioni: 563
  • 03.JPG
    03.JPG
    3.2 MB · Visualizzazioni: 608

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,235
Punti
139
Non ci credo.. siete tornati!! Sono un vostro ammiratore da sempre!!!
Bentornati!
 
OP
Dyd1977

Dyd1977

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
351
Punti
69
mi fa piacere, se ci siamo conosciuti in passato con altri nick, fatemelo sapere così cerco di capire chi siete :)
 

iperpro1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
7
ottima notizia per me che ho iniziato a seguirvi quando eravate già andati via da qui...sono dovuto diventare un ispettore privato per rintracciare tutte le vostre foto ed imprese in genere... come ricompensa ho versato fiumi di s...udore!! Ora sono contento siate qui in modo da poter interagire!!
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Buongiorno Ragazzi.
Tanti si stupiranno di rivederci in giro, mi sono giunte voci delle più disparate, alcune anche divertenti.
La verità è che siamo ancora vivi e vegeti, sani e fortunatamente felici. Parecchio felici. :)
Non abbiamo mai smesso di vivere i nostri giochi che tanto ci divertono e per cui tanti di voi ci conoscono, forse solo la voglia di condividersi è scemata un po' per tutto questo tempo.
Ho deciso di aprire il nostro primo 3D "ufficiale" su Phica, primo perché è una promessa che feci tanto tempo fa al Boss (che saluto con affetto), secondo perché da parecchio ho chiuso il mio forum a cui non riuscivo più a dedicare il tempo necessario e terzo perché essendo già presenti in moltissime discussioni non nostre... mi sembrava giunto il momento di farlo direttamente. ;)
Appena Sfizy sarà in vena scatteremo anche le foto per la certificazione, fino ad allora ci faremo questo periodo di "purgatorio" nelle non certificate.:juggler: Mi fa stranissimo ma le regole son regole per tutti! :read:

Un abbraccio a chi ancora si ricorda di noi e anche a chi, in tutto questo tempo, si è divertito a spalar merda non so bene per quale motivo.

A prestissimo su questi schermi.

Dyd

Benvenuti, è un vero piacere avervi quì!!!!! Non avrei mai immaginato di vedervi su Phica. Vi seguo nella rete da quando ho scoperto le magnifiche foto di Sfizy, ma sapervi su Phica e pronti a condividere con noi è meraviglioso!!!

:pompom::pompom::pompom::pompom::pompom::pompom::pompom::pompom:
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,236
Punteggio reazione
1,626
Punti
118
Buongiorno Ragazzi.
Tanti si stupiranno di rivederci in giro, mi sono giunte voci delle più disparate, alcune anche divertenti.
La verità è che siamo ancora vivi e vegeti, sani e fortunatamente felici. Parecchio felici. :)
Non abbiamo mai smesso di vivere i nostri giochi che tanto ci divertono e per cui tanti di voi ci conoscono, forse solo la voglia di condividersi è scemata un po' per tutto questo tempo.
Ho deciso di aprire il nostro primo 3D "ufficiale" su Phica, primo perché è una promessa che feci tanto tempo fa al Boss (che saluto con affetto), secondo perché da parecchio ho chiuso il mio forum a cui non riuscivo più a dedicare il tempo necessario e terzo perché essendo già presenti in moltissime discussioni non nostre... mi sembrava giunto il momento di farlo direttamente. ;)
Appena Sfizy sarà in vena scatteremo anche le foto per la certificazione, fino ad allora ci faremo questo periodo di "purgatorio" nelle non certificate.:juggler: Mi fa stranissimo ma le regole son regole per tutti! :read:

Un abbraccio a chi ancora si ricorda di noi e anche a chi, in tutto questo tempo, si è divertito a spalar merda non so bene per quale motivo.

A prestissimo su questi schermi.

Dyd

Bentornati ragazzi che bello rivedersi... Sfizy che dire sei magnifica come sempre...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom