Shadowcum e Cummina (riepilogo + aggiornamenti)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

asdrd

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Grz...��...sei gentilissimo....se ti va mandami una foto tua in privato cosi vedo anke io te....

Appena posso volentieri ;)
Cosa ti piace di un uomo, oltre allo strumento del piacere (che fra l'altro è la cosa più bella che ho ahahah :p)??

Cmq mi piace come stabilisci "relazioni" con gli utenti... A tuo marito/compagno piace che ricevi questi complimenti?
Sei una donna molto interessante! ;)
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Certo ke le ho apprezzate....mi piacerebbe vederti toccare x me...mentre guardi il mio corpo....immaginandomi li davanti a te...

mmmm beh allora mi organizzo perché davanti alle tue fotine, la libidine prende il sopravvento e mentre guardo il tuo corpo, meraviglioso da qualsiasi parte lo si guardi, il mio corpo si rilassa, la mano scende, si intrufola tra le gambe e...
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Appena posso volentieri ;)
Cosa ti piace di un uomo, oltre allo strumento del piacere (che fra l'altro è la cosa più bella che ho ahahah :p)??

Cmq mi piace come stabilisci "relazioni" con gli utenti... A tuo marito/compagno piace che ricevi questi complimenti?
Sei una donna molto interessante! ;)

adoro le mani curate di un uomo....mi piace ke sappia essere dolce e violento a seconda dell occasione...si a lui piace molto ke io riceva complimenti...grazie
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
mmmm beh allora mi organizzo perché davanti alle tue fotine, la libidine prende il sopravvento e mentre guardo il tuo corpo, meraviglioso da qualsiasi parte lo si guardi, il mio corpo si rilassa, la mano scende, si intrufola tra le gambe e...

e......poi cosa succede?voglio vedere tutto fino alla fine....
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
e......poi cosa succede?voglio vedere tutto fino alla fine....

e mi immagino che tu sia dall'altro lato dello schermo, apro la finestra dei messaggi e vedo una foto di te seduta con le gambe aperte, la tua phica vistosamente bagnata con un rivolo del tuo succo di donna che si collega a un dito, prova della vistosa eccitazione, vedo shadow con suo bel pisellone avvicinarsi alla tua bocca vogliosa...davanti questa scena inizio a toccarmi più forte, mi stringo il pisello forte e velocemente dall'eccitazione Vengo spinto soprattutto dal pensiero delle tue labbra, avvolgono il tuo semper fidelis cazzo del tuo amato, avrei voluto essere su un divano di fronte a voi a godermi la scena: poter risalire con le mie mani le tue gambe, divaricarle ancora di più per far spazio alla mia bocca nella ricerca del tuo clitoride duro. percepisco i tuoi gemiti mentre la tua bocca è ancora piena e intenta nel succhiare, sento le spinte di bacino, lo prendo come un invito a continuare e aumentare il ritmo, cosa che faccio aggiungendo un dito nella tua bella phichetta senza scostare la mia lingua dal tuo clitoride, alzo lo sguardo e vedo shadow che mi fa un cenno, non mi sbaglio, mi invita a salire, ad avvicinarmi a te e così avvicinarmi con la mia bocca mi avvicino alla tua, intenta a succhiare la cappella grossa del tuo uomo, mi infilo a leccare le sue palle, avvicinandomi sempre più a te e incrociando così sull'asta dura le nostre lingue...
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
...quando ti tocchi quelle splendide tette che hai mi fai arrapare da matti, cummina...anche se devo confessarti che mi manca il tuo culetto... :)
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Cummina resta tra le mie preferite... anche se scrivo poco non smetto mai di guardare il vostro 3d. Beh che dire.. BENTORNATI! E sempre tanti complimenti alla bellisisma e sensualissima cummina...però, però vorrei riammiarala nella sua specialità che detta il suo nikname ;)

Avanti così ragazzi siete SUPER!
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Buongiorno e buona domenica a tutti da shadowcum, scusate l'assenza di questi giorni ma cummina si è beccata l'influenza....nn preoccupatevi si sta rimettendo e recupererà a breve tutti i vostri messaggi.... :)
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Buona domenica ragazzi!!! Buona guarigione per cammina, non vediamo l'ora che torniate in forma, sicuramente questa latitanza farà si che tornate più carichi di prima e noi siamo qui ansiosi di assistere il vostro ritorno
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
e mi immagino che tu sia dall'altro lato dello schermo, apro la finestra dei messaggi e vedo una foto di te seduta con le gambe aperte, la tua phica vistosamente bagnata con un rivolo del tuo succo di donna che si collega a un dito, prova della vistosa eccitazione, vedo shadow con suo bel pisellone avvicinarsi alla tua bocca vogliosa...davanti questa scena inizio a toccarmi più forte, mi stringo il pisello forte e velocemente dall'eccitazione Vengo spinto soprattutto dal pensiero delle tue labbra, avvolgono il tuo semper fidelis cazzo del tuo amato, avrei voluto essere su un divano di fronte a voi a godermi la scena: poter risalire con le mie mani le tue gambe, divaricarle ancora di più per far spazio alla mia bocca nella ricerca del tuo clitoride duro. percepisco i tuoi gemiti mentre la tua bocca è ancora piena e intenta nel succhiare, sento le spinte di bacino, lo prendo come un invito a continuare e aumentare il ritmo, cosa che faccio aggiungendo un dito nella tua bella phichetta senza scostare la mia lingua dal tuo clitoride, alzo lo sguardo e vedo shadow che mi fa un cenno, non mi sbaglio, mi invita a salire, ad avvicinarmi a te e così avvicinarmi con la mia bocca mi avvicino alla tua, intenta a succhiare la cappella grossa del tuo uomo, mi infilo a leccare le sue palle, avvicinandomi sempre più a te e incrociando così sull'asta dura le nostre lingue...

ciao sn felice che tu mi abbia risposto....mi piace sapere ke fantastichi su di me....essere tua complice in qsto gioketto....il fatto ke tu sia bisex mi eccita molto....anke se shadow è etero e quindi nn gli piacerebbe provare....a me piace molto l idea.....sesso libero....tre donne tra uomini tra uomini e donne....dove tt sn intenti a godere e a far godere....nn c è nulla di piu bello....grazie x la tua bella descizione...un bacio
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
...quando ti tocchi quelle splendide tette che hai mi fai arrapare da matti, cummina...anche se devo confessarti che mi manca il tuo culetto... :)

ciao.....beh nn devi preoccuparti....appena posso mi metto in posa x le foto cosi da accontentare tt i miei fan...e vedrò di farti belle foto del mio culetto.....kiss
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
onorato per il piacere che ti procuro, lascio a te tempi e modi della conoscenza

beh possiamo parlare in privato qnd puoi e se ovviamente ci sn ank io....mi piace conoscere ki mi segue.....e credo sia anke piu bello poi qnd si commentano le foto xke c è piu conoscenza e complicità....
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Cummina resta tra le mie preferite... anche se scrivo poco non smetto mai di guardare il vostro 3d. Beh che dire.. BENTORNATI! E sempre tanti complimenti alla bellisisma e sensualissima cummina...però, però vorrei riammiarala nella sua specialità che detta il suo nikname ;)

Avanti così ragazzi siete SUPER!

ciao grazie x i bellissimi complimenti...sarei felice di accontentarti....ma vorrei mi spiegassi piu dettagliatamente cosa vuoi vedere....cosi da cercare di fare proprio ciò ke vorresti.....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom