Shadowcum e Cummina (riepilogo + aggiornamenti)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Guarita!!!

Guarita!!!

ciao a tutti voi....mi sn ripresa....ora sto molto meglio.....vi ringrazio x gli auguri di pronta guarigione e x tt i bentornata....cm promesso ho qualke foto x voi...spero vi piacciano...un bacio cummina

P4180622.JPG P4180639.JPG
 

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
felicissimo per la tua guarigione ancor d+ nel poter ammirare il tuo delizioso lato b in quella posizione cosi conturbante
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
ciao grazie x i bellissimi complimenti...sarei felice di accontentarti....ma vorrei mi spiegassi piu dettagliatamente cosa vuoi vedere....cosi da cercare di fare proprio ciò ke vorresti.....

Ciao ragazzi.. i complimenti sono tutto strameritatissimi. La specialità di Cummina dettata dal suo nik, non sarebbe altre che poterla ammirare stracolma di di nettare :D... Una bella sborrata x cummina ;) magari sul suo dolce viso
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
ciao a tutti voi....mi sn ripresa....ora sto molto meglio.....vi ringrazio x gli auguri di pronta guarigione e x tt i bentornata....cm promesso ho qualke foto x voi...spero vi piacciano...un bacio cummina

Visualizza allegato 4739283 Visualizza allegato 4739284

Bellissima come sempre, E un vero piacere ed una gran goduria poterti ancora ammirare in tutta la tua trasgressiva bellezza.. SEI FANTASTICA!
Che darei per averti :D
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
siamo tornatiiiiiii

siamo tornatiiiiiii

ciao a tutti i phicomani sn cummina scusate l'assenza ma tra lavoro, studio e qualke piccolo malanno invernale nn ho avuto proprio tempo......

potete perdonarni?


PB190123.JPG


ve lo chiedo in ginokkio....ihihihihihi
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,665
Punteggio reazione
44,857
Punti
125
Posizione
Milano
ciao a tutti i phicomani sn cummina scusate l'assenza ma tra lavoro, studio e qualke piccolo malanno invernale nn ho avuto proprio tempo......

potete perdonarni?


Visualizza allegato 4993764


ve lo chiedo in ginokkio....ihihihihihi

Cummina non ho mai commentato il tuo thread e ho sempre sbagliato!!!
Sei bellissima... Non saprei scegliere una parte del tuo corpo migliore delle altre ;)
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,466
Punti
119
beh si anche shadow lo adora ihihihihihihie cm lo vorresti vedere qst culetto?

Immagino, come potrebbe non andarci matto, diciamo che nelle foto che avete postato me lo sono gustato parecchio :sega::sega::sega::sega::sega:, mi manca solo vederlo con il cazzo dentro, ma non ricordo se ti piace l'anal oppure no, rimane il fatto che hai un culo favoloso, il massimo sarebbe vederlo dal vivo ma non credo che saresti molto d'accordo :fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:🤭🤭🤭🤭🤭
 
OP
shadowcum

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Immagino, come potrebbe non andarci matto, diciamo che nelle foto che avete postato me lo sono gustato parecchio :sega::sega::sega::sega::sega:, mi manca solo vederlo con il cazzo dentro, ma non ricordo se ti piace l'anal oppure no, rimane il fatto che hai un culo favoloso, il massimo sarebbe vederlo dal vivo ma non credo che saresti molto d'accordo :fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:🤭🤭🤭🤭🤭

no per ora niente anal però se hai altre richieste di foto cercherò di accontentarti :)
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,466
Punti
119
no per ora niente anal però se hai altre richieste di foto cercherò di accontentarti :)

Mi sembrava che non eri ancora dell'idea, se ti va mi piacerebbe vederti a pecorina mentre ti apri le chiappe, in maniera che il buco del culo si apra per bene, che ne dici? Ti ho mandato anche un pm.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom