Si il culo ma vergine di figa

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,120
Punti
119
conosco un tizio che con la moglie sono frequentatori di chiesa, religiosissimi... ebbene, prima di sposarsi lei voleva arrivare vergine al matrimonio, così gli chiesi come facesse a resistere, e lui: "facciamo solo sesso anale"... OK
Si perché se la inculi Gesù si gira dall'altra parte.
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
691
Punti
93
Age
45
penso che se una mi offrisse il culo ma non la figa e tutto il resto è concesso me lo farei andare bene alla grande. penso che sia più comune nelle donne mussulmane, non ho mai sentito di ragazze italiane o comunque cristiane fare discorsi del genere però oh mai dire mai.
esatto, a me è capitato con una marocchina; solo culo e bocca
 

everhard69

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
54
conosco un tizio che con la moglie sono frequentatori di chiesa, religiosissimi... ebbene, prima di sposarsi lei voleva arrivare vergine al matrimonio, così gli chiesi come facesse a resistere, e lui: "facciamo solo sesso anale"... OK
Poi sarà diventato Luterano. Un giorno l'utero e l'altro l'ano... 🤣🤣
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Beh non è così strano, se penso che i mediorientali per rispettare le donne e perchè non gliela danno prima del matrimonio, si inculano i maschietti.
Il culo è sempre stata una via facile per mantenersi illibate, quello che stupisce che si usi ancora ai nostri tempi
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,263
Punti
114
Successe una cosa simile anche a me, diciamo che la tipa voleva restare vergine, stavo per convincerla a farmela dare ma alla fine era “spaventata” dalle dimensioni del cazzo e alla fine mi fa: ti dispiace se ti do il culo anziché la figa?? Non me lo sono fatto dire 2 volte!
 

moi

"Level 5"
Messaggi
115
Punteggio reazione
1,261
Punti
98
Con la mia prima ragazza, io 18 lei 15. Diceva che "non si sentiva pronta" a farsi scopare, ma mi ha dato il culo dopo poco che stavamo insieme. Siamo andati avanti per circa un anno e mezzo, sempre solo bocca e culo, naturalmente con grande soddisfazione di entrambi, anche perché erano le prime esperienze.
Una volta i suoi non c'erano e siccome ci piacevano un po' le cose "particolari" me la inculai sul tappeto del salotto, io sotto di lei. Di solito lo facevamo a letto, quindi la superficie sottostante era morbida, ma la durezza del pavimento e il miglior appoggio mi consentirono di andarci particolarmente deciso. Ricordo ancora le sue urla e, alla fine, disse "mi devi inculare sempre così".
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Con la mia prima ragazza, io 18 lei 15. Diceva che "non si sentiva pronta" a farsi scopare, ma mi ha dato il culo dopo poco che stavamo insieme. Siamo andati avanti per circa un anno e mezzo, sempre solo bocca e culo, naturalmente con grande soddisfazione di entrambi, anche perché erano le prime esperienze.
Una volta i suoi non c'erano e siccome ci piacevano un po' le cose "particolari" me la inculai sul tappeto del salotto, io sotto di lei. Di solito lo facevamo a letto, quindi la superficie sottostante era morbida, ma la durezza del pavimento e il miglior appoggio mi consentirono di andarci particolarmente deciso. Ricordo ancora le sue urla e, alla fine, disse "mi devi inculare sempre così".
mi sono eccitato, incularsi una 15enne è un sogno...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Ciao, avete mai incontrato ragazze che volessero rimanere vergini e così facevano di tutto ma la figa no?
Io ne conobbi una durante l’università. Andava bene leccarla, farsi fare pompini e incularla ma voleva assolutamente arrivare “vergine” al matrimonio. Voleva che a deflorarla fosse il marito la notte di nozze.
Quanta ipocrisia. Sono stato l’unico così sfigato? (In questo casonel vero senso della parola)
Ipocrisia perchè,è una loro scelta ed è giusto rispettarlo...ne ho incontrate quattro,tre ragazze,una alle medie,due alle superiori ma parliamo di tanti ma tanti anni fa che facevano pompini e poi per capire come era hanno fatto solo anale perchè la loro verginità la volevano dare più avanti quando erano sicure dei sentimenti e una quando io avevo 25 anni e lei 27,solo culo e bocca,la figa con chi si sposava.
 

JoeAnata86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
245
Punteggio reazione
676
Punti
114
Una mia compagna di classe delle superiori aveva un fidanzato che schifato dall'idea del sangue (lei ancora vergine) voleva solo incularla...
Lei ha sopportato 2/3 anni mi pare poi con la scusa della gita scolastica si è fatta scopare da uno di un altra classe in albergo.
Tornata a casa dopo poche settimane ha rotto con il fidanzato ed è partita la caccia al cazzo
 

ugotortugo

"Level 1"
Messaggi
811
Punteggio reazione
144
Punti
49
Posizione
Milano
Io ho una mia amica che si fa scopare letteralmente da tutti ma non in figa per paura di rimanere incinta e perché dice che solo una persona speciale può scopargliela
presentacela
Anti GIF by NNAMDÏ
 

Top Bottom