Siamo nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

supercico4

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,857
Punteggio reazione
4,526
Punti
134
wow... che bell'inizio di discussione.... la tua donna è molto eccitante e di sicuro farà schizzare il tread in alto " oltre a tanti ..... "
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,185
Punteggio reazione
556
Punti
113
Per prima cosa benvenuti :)

Capricciona sei stupenda, il livello di gradimento qui è altissimo (e non solo quello :D), invece tu ragazzo di capricciona sei veramente fortunato e ti invidio, devo ammetterlo :D
 
OP
capriccion

capriccion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
456
Punteggio reazione
91
Punti
29
ragazzi, abbiamo capito che il post sta piacendo, e tanto. e per questo vogliamo farvi un regalo

innanzitutto vogliamo sentire qualche bella richiesta, così da realizzare quelle più interessanti e fantasiose, e poi abbiamo una foto che apprezzerete proprio tantissimo (al mio lui fa impazzire)
quindi meritatevela.. ;)
vediamo cosa vi inventate

un bacio, capri
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,185
Punteggio reazione
556
Punti
113
io proporrei qualcosa in outdoor, magari al parco o al ristorante, un veloce flash del tuo seno in mezzo a gente ignara
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,065
Punteggio reazione
470
Punti
88
le foto outdoor sono anche le mie preferite.. Ora che inizia la bella stagione (forse) spero di vederti all'aperto..
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
phicomani se non erro la bella capricciona accennava ad una foto x chiudere che capriccione adora.....allora sollecitiamola dai
 
OP
capriccion

capriccion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
456
Punteggio reazione
91
Punti
29
allora ragazzi, questa è la nostra buonanotte..
sperando di esservi piaciuti, abbiamo voglia di continuare a giocare, quindi sappiate stimolarci che siamo anche interessati alla certificazione, quindi teniamo in alto questa discussione che abbiamo tanto da divertirci insieme...
(questa foto è stata scattata oggi pomeriggio un attimo prima di riempire il mio lato b e svuotarsi dentro di me...)
sogni d'oro..

capri e capri

Visualizza allegato 6310569
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,185
Punteggio reazione
556
Punti
113
edit: mamma mia che spettacolo, beato il tuo lui che puo godere di questo spettacolo, per non parlare del riempirti tutta:ave::madsaw:
 
Ultima modifica:

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,065
Punteggio reazione
470
Punti
88
allora ragazzi, questa è la nostra buonanotte..
sperando di esservi piaciuti, abbiamo voglia di continuare a giocare, quindi sappiate stimolarci che siamo anche interessati alla certificazione, quindi teniamo in alto questa discussione che abbiamo tanto da divertirci insieme...
(questa foto è stata scattata oggi pomeriggio un attimo prima di riempire il mio lato b e svuotarsi dentro di me...)
sogni d'oro..

capri e capri

Visualizza allegato 6310569

eheh-.. e chi dorme adesso.. buonanotte e grazie!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom