Siete mai stati con una sposata? Come provarci?

marius90

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
4
Salve a tutti, mi piace tantissimo una mia amica, ma è sposata. Siamo entrambi sulla trentina e ci conosciamo bene da anni.
Mi ha accennato vagamente che le cose col marito non sono sempre rose e fiori, ma non capisco se è le interessa avere altri uomini o no.
Abbiamo confidenza e a volte scappa la battuta sul sesso, oppure le chiedo scherzosamente di inviarmi foto nuda, lei ci ride su ma non me le manda mai, al massimo qualcuna vestita.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio su come provarci più seriamente e farle capire che mi interessa? Vi è mai capitato di essere amanti di una donna fidanzata o sposata?
Come avete fatto a cominciare la relazione o a chiederglielo? Lo so che è sbagliato ma mi piace troppo e poi ultimamente ha iniziato ad andare in palestra ed è diventata ancora più bella.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
'' Salve a tutti, mi piace tantissimo una mia amica, ma è sposata. Siamo entrambi sulla trentina e ci conosciamo bene da anni.'' ammesso che non sei un'altro di quelli che si inventa le cose basterebbe fermarsi dopo il punto....se è una tua amica rispettala fino a che è spostata o non salta fuori che il marito o si tromba altri o si fa trombare da altri...
 

Bobino333

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
12
Punti
3
Ciao ti consiglio di lasciar perdere, ti racconto la mia esperienza.
Ho cominciato a frequentare una donna sposata, che nel frattempo stava vivendo un periodo di crisi col marito . Sta di fatto che per qualche mese , senza impegni sentimentali, ci vedevamo. Sinceramente erano delle belle scopate. Trascorso un pò di tempo, è sparita . Poi ho saputo che si era riconciliata col marito, ed io ero il suo giocattolo con cui si sfogava. Da allora mai più con sposate o fidanzate
 

Pig73

"Level 4"
Messaggi
423
Punteggio reazione
929
Punti
94
Ciao ti consiglio di lasciar perdere, ti racconto la mia esperienza.
Ho cominciato a frequentare una donna sposata, che nel frattempo stava vivendo un periodo di crisi col marito . Sta di fatto che per qualche mese , senza impegni sentimentali, ci vedevamo. Sinceramente erano delle belle scopate. Trascorso un pò di tempo, è sparita . Poi ho saputo che si era riconciliata col marito, ed io ero il suo giocattolo con cui si sfogava. Da allora mai più con sposate o fidanzate
Ottima interpretazione.😉
 

Samanafatt

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
61
Punti
19
Age
32
Ciao ti consiglio di lasciar perdere, ti racconto la mia esperienza.
Ho cominciato a frequentare una donna sposata, che nel frattempo stava vivendo un periodo di crisi col marito . Sta di fatto che per qualche mese , senza impegni sentimentali, ci vedevamo. Sinceramente erano delle belle scopate. Trascorso un pò di tempo, è sparita . Poi ho saputo che si era riconciliata col marito, ed io ero il suo giocattolo con cui si sfogava. Da allora mai più con sposate o fidanzate
Sono abbastanza d'accordo con Bobino...anche a me è capitata una cosa del genere ed alla fine anche la mia è sparita suppongo per lo stesso motivo. La differenza è che per me si trattava di una ex collega e non eravamo amici ma conoscenti.

Se poi nel tuo caso c'è una bella amicizia in ballo, ti consiglio di pensarci bene. Potresti rovinare un bel rapporto provandoci e non riuscendoci; ma anche nel caso opposto in cui ci stia, alla fine potresti rovinare l'amicizia. Dipende da te quanto ci tieni a questa persona ed all'amicizia con lei
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
914
Punteggio reazione
3,420
Punti
93
Io una decina di anni fa ho scopato per 4/5 volte una donna sposata con figli ,all'epoca ero single ,lei era sulla trentina ,sono state scopate memorabili,il suo marito ( poi diventato ex) non la scopava e lei era davvero una donna con molta voglia,però dopo queste fatidiche volte ha iniziato a volere qualcosa in più e io mi staccai immediatamente, non sono mai belle situazioni quando c'è di mezzo un marito o una famiglia
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,732
Punteggio reazione
24,171
Punti
119
Salve a tutti, mi piace tantissimo una mia amica, ma è sposata. Siamo entrambi sulla trentina e ci conosciamo bene da anni.
Mi ha accennato vagamente che le cose col marito non sono sempre rose e fiori, ma non capisco se è le interessa avere altri uomini o no.
Abbiamo confidenza e a volte scappa la battuta sul sesso, oppure le chiedo scherzosamente di inviarmi foto nuda, lei ci ride su ma non me le manda mai, al massimo qualcuna vestita.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio su come provarci più seriamente e farle capire che mi interessa? Vi è mai capitato di essere amanti di una donna fidanzata o sposata?
Come avete fatto a cominciare la relazione o a chiederglielo? Lo so che è sbagliato ma mi piace troppo e poi ultimamente ha iniziato ad andare in palestra ed è diventata ancora più bella.
1) lei ha già capito che le interessi. Le donne colgono più facilmente i segnali

2) se deciderà di andare oltre un po' alla volta te lo farà capire. Inizierà ad osare qualcosa di più.
Ma può anche essere che abbia solo bisogno di essere corteggiata e non le interessi arrivare a fare sesso.

3) le cose si fanno in 2. Se per qualche motivo decide di tradire il marito significa che c'è un motivo, giusto o sbagliato che sia e se lo fa non è perchè tu la costringi contro la sua volontà.

Personalmente mi sono capitate situazioni in cui lei poi ha divorziato ed altre in cui è rimasta sposata.

Ogni situazione è diversa
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Logicamente parlo per me ma da single quale sono mi sono dato dei punti fermi,primo,mai con amiche/o donna di amici,qualsiasi siano i problemi e la situazione in divenire,secondo, mai essere io il grimaldello per far scoppiare la coppia,che sia sempre lei a fare la prima mossa dopo comunque aver provato a fargli salvare il rapporto,tre,sempre e comunque con donne sposate/fidanzate e far si che rimangano sempre sposate/fidanzate ,nel momento che lasciano il loro marito/compagno far capire che si vuole solo un rapporto da scopaamici e nulla più,se derazzano da questo lascirle seduta stante.Ricordare sempre che le loro,le donne sono anni luce avanti a noi,per intelligenza,cattiveria e porcaggine per cui sono sempre loro che decidono il perchè,come,quando e dove.
 
OP
marius90

marius90

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
4
Ok grazie per le risposte, avete ragione, in effetti forse è meglio lasciar perdere. Se poi un giorno dovesse lasciarsi col marito, valuterò cosa fare. Che mi interessa penso l'abbia capito o che comunque lo sospetti, infatti come dicevo a volte c'è qualche piccolo flirt o scappa la battuta o il complimento, ma ci fermiamo sempre lì, e se è mia amica lo stesso è perché evidentemente le piace l'attenzione e le va bene così.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Ciao ti consiglio di lasciar perdere, ti racconto la mia esperienza.
Ho cominciato a frequentare una donna sposata, che nel frattempo stava vivendo un periodo di crisi col marito . Sta di fatto che per qualche mese , senza impegni sentimentali, ci vedevamo. Sinceramente erano delle belle scopate. Trascorso un pò di tempo, è sparita . Poi ho saputo che si era riconciliata col marito, ed io ero il suo giocattolo con cui si sfogava. Da allora mai più con sposate o fidanzate
ma se scopi con donne sposate, che pretendi di diventare tu il MARITO BIS..? ringrazia DIO che te la da e finchè dura è bellissimo il ruolo del suo giocattolo, è un privilegio che ti concede, apprezzalo, poi se si riconcilia col marito DEVI NECESSARIAMENTE FARE UN PASSO INDIETRO ed è giusto che sia così - Goditi la parentesi finchè c'è poi cerca altrove ... c'è tanta figa in giro!
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
1,281
Punti
99
io praticamente per la maggiore donne sposate, lo capisci quasi subito se ci stanno, te lo fanno capire loro, qualche battuta qualche doppio senso, qualche complimento e una cosa tira l'altra, se vedi che ci stanno al gioco poi devi diventare più esplicito, devi metterti in gioco ti può andare bene come male, l'importante è essere educato e non volgare, alla mal parata declinano l'offerta, anche se iniziano a parlarti dei problemi coniugali, che il marito non le guarda più, è un segnale che cercano attenzioni e sono facili prede, poi non è che c'è una regola fissa va un po ad intuito, l'importante è tenere i sentimenti fuori o sei fottuto se ti innamori
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Ok grazie per le risposte, avete ragione, in effetti forse è meglio lasciar perdere. Se poi un giorno dovesse lasciarsi col marito, valuterò cosa fare. Che mi interessa penso l'abbia capito o che comunque lo sospetti, infatti come dicevo a volte c'è qualche piccolo flirt o scappa la battuta o il complimento, ma ci fermiamo sempre lì, e se è mia amica lo stesso è perché evidentemente le piace l'attenzione e le va bene così.
Riassumendo... Sembrerebbe che lei aspetti un tuo primo passo... E tu aspetti un suo primo passo. Come da consigli già scritti, converrebbe che sia lei a muoversi in primis. Tutto il resto verrà da sé.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Ciao ti consiglio di lasciar perdere, ti racconto la mia esperienza.
Ho cominciato a frequentare una donna sposata, che nel frattempo stava vivendo un periodo di crisi col marito . Sta di fatto che per qualche mese , senza impegni sentimentali, ci vedevamo. Sinceramente erano delle belle scopate. Trascorso un pò di tempo, è sparita . Poi ho saputo che si era riconciliata col marito, ed io ero il suo giocattolo con cui si sfogava. Da allora mai più con sposate o fidanzate
Hai scritto: senza impegni sentimentali vi vedevate; avete scopato anche bene; hai fatto il suo toy boy per un bel pacchetto di tempo; lei poi si è ritirata alla base. Il ciclo extra tuo è suo si è concluso. Meglio di così non poteva andare per te! Si così ti lamenti? Devi sperare sul magari tante altre avventure come questa! Altroché! 🙄😜
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
490
Punti
84
Age
34
Due esperienze, molto simili in realtà. In entrambi i casi, lei aveva deciso di lasciare il marito ed erano separati in casa.
come le ho "conquistate"? Semplicemente, loro mi ha detto cosa le è mancato dal marito e io gliel'ho dato.
Adesso una sta con un altra persona e l'altra è tornata col marito.. ne ho parlato qui qualche tempo fa..
 

Supersantos

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
41
Quando avevo 27 anni conosco una ragazza con cui diventiamo amici, molte cose in comune tra cui il fatto che tutti e due ci dovevamo sposare entro pochi mesi. Lei si sposa e poi anche io. Dopo poco lei capisce di aver fatto una cazzata e io idem, qui di tra una cosa e l'altra un giorno al cinema ci baciamo.. e finiamo a letto (tra l'altro.. lei veramente top a letto). Iniziamo relazione clandestina, due anni a cercare di convincerla a mollare il marito ma poi lei ha lasciato me dicendo che voleva riconciliarsi.. beh dopo altri 2 anni la rivedo e scopro che nel frattempo aveva avuto altri 2 amanti.. altro che riconciliazione. Adesso che sono vecchio e ho abbattuto ogni rimorso di coscienza.. sapete che vi dico? Fanculo ho fatto bene a spassarmela :cool:
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,941
Punti
94
Age
50
Quando avevo 27 anni conosco una ragazza con cui diventiamo amici, molte cose in comune tra cui il fatto che tutti e due ci dovevamo sposare entro pochi mesi. Lei si sposa e poi anche io. Dopo poco lei capisce di aver fatto una cazzata e io idem, qui di tra una cosa e l'altra un giorno al cinema ci baciamo.. e finiamo a letto (tra l'altro.. lei veramente top a letto). Iniziamo relazione clandestina, due anni a cercare di convincerla a mollare il marito ma poi lei ha lasciato me dicendo che voleva riconciliarsi.. beh dopo altri 2 anni la rivedo e scopro che nel frattempo aveva avuto altri 2 amanti.. altro che riconciliazione. Adesso che sono vecchio e ho abbattuto ogni rimorso di coscienza.. sapete che vi dico? Fanculo ho fatto bene a spassarmela :cool:
Solidarietà
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Siamo entrambi sulla trentina e ci conosciamo bene da anni.
Mi ha accennato vagamente che le cose col marito non sono sempre rose e fiori..

ma se vi conoscete bene da anni come scrivi, perchè non glielo chiedi direttamente?
ma tu sei sposato? occhio che puoi diventare leva di situazioni spiacevoli nella famiglia di lei.
ognuno ha la sua etica su questo punto ma tienine sempre conto.
 

Top Bottom