significato di "barzotto"

reborn80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,753
Punti
99
domandona :LOL:

ho sempre pensato che il termine "barzotto" significasse floscio, molle... invece per alcuni(e) significa l'esatto opposto, ovvero "in tiro" "duro"

dirimetemi questo dubbio:cool:

Il termine barzotto riferito all'organo maschile è preso in prestito dalla gastronomia.
"Uovo barzotto":
L'uovo bazzotto è un uovo cotto con il suo guscio nell'acqua bollente per un periodo di tempo intermedio fra quello dell'uovo alla coque e quello dell'uovo sodo, in modo che il tuorlo, pur ispessendosi, rimanga ancora liquido ma denso.
Quindi stato intermedio tra l'uovo alla coque ed uovo sodo.
Per la proprietà transitiva...;)

La migliore definizione di Barzotto io ce l'ho sempre quando vado (andavo 😅) a fare vasche in piscina...alla fine del turno ho sempre il cazzo grosso come quando sto in tiro però non duro 😂😂😂

Barzotto è a metà, troppo duro per pisciare, troppo morbido per trombare. Praticamente l’uccello nel suo stato più inutile.

Barzotto è a metà, troppo duro per pisciare, troppo morbido per trombare. Praticamente l’uccello nel suo stato più inutile.
no dai pisciare con l'uccello barzotto e' fattibile😂😂😂 e' quando hai il durello... o quello che gli americani chiamano "morning wood" che viene difficile😂😂😂

Back
Top Bottom