Mi ricordo, mille anni fa, ero in vacanza con gli amici, la mia fidanzata dell'epoca era in vacanza con i suoi al mare. Io e il mio amico trovammo due ragazze, carine, e soprattutto, sembravano disponibili. Infatti la sera ci appartammo in uno stabilimento balneare. Io e una di queste tipe, dopo qualche esitazione, cominciammo a pomiciare selvaggiamente. I baci si trasformarono in toccate, le toccate in qualcosa di più. La tipa mi fece un pompino da favola, io non potei ricambiare perchè era uno dei giorni sfortunati del mese. Mi sfuggi qualche pensiero, qualche senso di colpa, e la ragazza che si era appartata con me colse qualche mio dubbio. Io le dissi "chissà che fa la mia fidanzata ora.." e lei mi rispose "che vuoi che faccia, al massimo farà quello che hai appena fatto tu". Me lo ricordo come se fosse ora.
tra l'altro, la tipa fu piuttosto veggente. La fidanzata, infatti, si divertì in vacanza con un uomo molto più grande di lei. Ebbi la prova mesi dopo. Non esistevano i cellulari, ma i diari si...
Quindi, caro amico, divertiti pure. E' probabile che lei faccia altrettanto