Sito mobile Phica.net...a voi funziona?

pillo_pipp

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
39
ciao a tutti, volevo segnalare ai moderatori, gravissimi problemi di navigazione dal cellulare sul sito phica.net mobile. La chat risulta inutilizzabile...avete esperienze in merito? come avete risolto?
:syringe:

ciao a tutti, volevo segnalare ai moderatori, gravissimi problemi di navigazione dal cellulare sul sito phica.net mobile. La chat risulta inutilizzabile...avete esperienze in merito? come avete risolto?

Ciao pillo, grazie della segnalazione.
Abbiamo appena visto che dalla versione mobile risulta ancora la vecchia chat.
Ci lavoriamo e diamo un feedback quanto prima.

Prova tapatalk

Non c'è la chat su Tapatalk. O meglio, non c'è la chat del forum.

Ciao, in teoria dovrebbe comparirti la chat BLU, aggiorna la pagina mobile, se non c'è la nuova chat prova a cancellare cookie e cache, fammi sapere.

ciao

Ciao, cos'è Tapatalk?
Prova tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ciao pillo, grazie della segnalazione.
Abbiamo appena visto che dalla versione mobile risulta ancora la vecchia chat.
Ci lavoriamo e diamo un feedback quanto prima.

Ok grazie

Non c'è la chat su Tapatalk. O meglio, non c'è la chat del forum.

Ciao, in teoria dovrebbe comparirti la chat BLU, aggiorna la pagina mobile, se non c'è la nuova chat prova a cancellare cookie e cache, fammi sapere.

ciao

Si si vedo la chat blu...ma continua a chiudersi la finestra ed è impossibile scrivere...

Ciao, cos'è Tapatalk?

- - - Aggiornato - - -

Si si vedo la chat blu...ma continua a chiudersi la finestra ed è impossibile scrivere...

Ciao, ti confermo che ho lo stesso problema anche io con chrome, domani faccio una segnalazione allo staff.

Se vai su "sito completo" però funziona, mi dispiace per questo problema.

Ultima modifica:
Ciao, ti confermo che ho lo stesso problema anche io con chrome, domani faccio una segnalazione allo staff.

Se vai su "sito completo" però funziona, mi dispiace per questo problema.

Master stesso problema di chat anche con iPhone...risulta molto complicato scrivere su chat, si chiudono spesso e poi non si aprono

Back
Top Bottom