Situazioni hot in spiaggia (oops?)

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Situazioni particolari o imbarazzanti che vi sono capitate in spiaggia? Situazioni delle vostre fidanzate, compagne o a cui avete assistito in spiaggia.
Ovviamente inizio io, nulla di particolare ma eccitante per ragazzi poco più che ventenni. Era l'alba dopo la nottata di ferragosto in spiaggia e una coppia di amici inizia a scherzare davanti a tutti, lui scherzando lascia praticamente la fidanzata con le tette da fuori per quasi un minuto prima che se ne accorgessero.
Voi invece?
Post automatically merged:

O anche quando c'era una bella milf sui 35 anni in topless per tutta la giornata all'ombrellone accanto a quello mio e della mia ragazza. Poi ci sarebbe il continuo ma vedo che il 3d non crea interesse..
 
Ultima modifica:

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
del genere Opps , posso raccontare di una volta in spiaggia in due coppie allora ventenni la mia prendeva abitualmente il sole in topless ma la ragazza del mio amico no, ma mentre , io e il mio amico eravamo a riva a giocare a racchettoni e le ragazze sdraiate a prendere il sole sui teli , arriva un onda lunga che le costringe ad alzarsi di corsa per raccogliere tutto, in quel momento la tizia era senza il pezzo sopra e quindi si alzò con le tettine la vento..........non erano niente di che , però l'occhio ne fu ugualmente contento ( e il mio amico fece caso al fatto che potei osservare le zinnette della sua ragazza) .
 
Ultima modifica:

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,261
Punteggio reazione
7,732
Punti
139
Situazioni particolari o imbarazzanti che vi sono capitate in spiaggia? Situazioni delle vostre fidanzate, compagne o a cui avete assistito in spiaggia.
Ovviamente inizio io, nulla di particolare ma eccitante per ragazzi poco più che ventenni. Era l'alba dopo la nottata di ferragosto in spiaggia e una coppia di amici inizia a scherzare davanti a tutti, lui scherzando lascia praticamente la fidanzata con le tette da fuori per quasi un minuto prima che se ne accorgessero.
Voi invece?
Post automatically merged:

O anche quando c'era una bella milf sui 35 anni in topless per tutta la giornata all'ombrellone accanto a quello mio e della mia ragazza. Poi ci sarebbe il continuo ma vedo che il 3d non crea interesse..
Si certo, a mare è facile che ci capitino.
Giocando in mare con materassino o pallone con amici o parenti, ma anche sotto L ombrellone le è capitato un paio di volte un ooops, uno di questi richiamato alla sua attenzione da mio padre.
Per altro in quel momento avevo la gopro accesa... ma non mi ero accorto che aveva scapezzolato 😅
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Si certo, a mare è facile che ci capitino.
Giocando in mare con materassino o pallone con amici o parenti, ma anche sotto L ombrellone le è capitato un paio di volte un ooops, uno di questi richiamato alla sua attenzione da mio padre.
Per altro in quel momento avevo la gopro accesa... ma non mi ero accorto che aveva scapezzolato 😅
Ahahahaha bellissimo! Nel video si vede lo scapezzolamento?
Post automatically merged:

del genere Opps , posso raccontare di una volta in spiaggia in due coppie allora ventenni la mia prendeva abitualmente il sole in topless ma la ragazza del mio amico no, ma mentre , io e il mio amico eravamo a riva a giocare a racchettoni e le ragazze sdraiate a prendere il sole sui teli , arriva un onda lunga che le costringe ad alzarsi di corsa per raccogliere tutto, in quel momento la tizia era senza il pezzo sopra e quindi si alzò con le tettine la vento..........non erano niente di che , però l'occhio ne fu ugualmente contento ( e il mio amico fece caso al fatto che potei osservare le zinnette della sua ragazza) .
Questi sono i migliori, le tette di amiche o fidanzate di amici. Qualcosa di simile è successo anche a me. Avevamo noleggiato una barca in vacanza con un'altra coppie e dopo un bel bagno al largo erano rimaste in acqua ancora le ragazze,nel risalire sulla barca la ragazza del mio amico ha mostrato per intero il seno destro. Bellissima visione anche perché era una bella terza
 
Ultima modifica:

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,261
Punteggio reazione
7,732
Punti
139
Ahahahaha bellissimo! Nel video si vede lo scapezzolamento?
Post automatically merged:


Questi sono i migliori, le tette di amiche o fidanzate di amici
In realtà mi giro verso di lei quando sento mio padre che glielo fa notare e si, si vede che le era fuoriuscito il capezzolo
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
In acqua giocando con il pallone , è una cosa piuttosto frequente e normale. Nulla di che
Amici fortunati allora ahaha
Post automatically merged:

Solo una volta sono riuscito a convincere la mia ragazza a mettersi in topless. Eravamo sugli scogli un pò riparati ma ero molto eccitato nel vederla senza pezzo di sopra mentre prendeva il sole.
Posso immaginare! Non si è più messa in topless?
 
A

ANTONY25

Guest
Amici fortunati allora ahaha
Post automatically merged:


Posso immaginare! Non si è più messa in topless?
Purtroppo no, non è molto esibizionista
Post automatically merged:

Anche se mi sarebbe piaciuto molto vederla altre volte in topless. Non sarei stato affatto geloso
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

lupacchiotto

Guest
A me estate scorsa andiamo al mare io la mia ragazza e la cugina con fidanzato, la cugina indossa un costume che a mio parere le sta un pò piccolo, lei 25 anni, bassina, bel fisico e culo da urlo, ci sediamo all'ombra sotto l'ombrellone, io mi sdraio accanto alla cugina lei si china nello zainetto per prendere le patatine e ha il costume totalmente spostato che lasciava intravedere il buco del culo in modo perfetto! Che scena.
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
prima volta in perizoma della mia ragazza. scende in spiaggia in brasiliana, dopo pranzo lo cambia con un perizoma. Giochiamo a racchettoni, la vedo piegarsi per prendere la pallina con mezzo labbro di fuori. Son dovuto andare in acqua per l'erezione.
Beh qui posso solo immaginare lo spettacolo della sua figa a vista e immagino anche la tua erezione
 

Trabuc2

"Level 6"
Messaggi
104
Punteggio reazione
2,594
Punti
93
Age
44
Fidanzata timida di un mio amico... siamo sul bagnoasciuga, arriva un onda che la.prende in pieno... il costume a fascia le scende ed.escono le sue belle (una terza) bianche come il latte rispetto al suo corpo abbronzato... non se ne rende conto subito, aveva i capezzoli belli turgidi... quando se ne accorge si scopre, diventa rossissima e dice che figura di merda che ho fatto
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Fidanzata timida di un mio amico... siamo sul bagnoasciuga, arriva un onda che la.prende in pieno... il costume a fascia le scende ed.escono le sue belle (una terza) bianche come il latte rispetto al suo corpo abbronzato... non se ne rende conto subito, aveva i capezzoli belli turgidi... quando se ne accorge si scopre, diventa rossissima e dice che figura di merda che ho fatto
Fidanzata di un amico e in più timida, complimenti che combo! Immagino lei tra imbarazzo ed è citazione probabilmente, tu invece solo eccitato eh eh
 

lollipop69

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
128
Punti
33
La mia lei indossa costumi non molto coprenti ma comunque nel limite, nulla di così troppo eccessivo
E' successo varie volte che si vedesse la forma dei capezzoli belli duri (toglie le coppe perché le danno fastidio)
Oppure una volta si è piegata per prendere una cosa dallo zaino e si è visto tutto il culo (indossa un quasi perizoma)... per la fortuna del mio amico che era dietro di lei con la sua fidanzata :asd:
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
La mia lei indossa costumi non molto coprenti ma comunque nel limite, nulla di così troppo eccessivo
E' successo varie volte che si vedesse la forma dei capezzoli belli duri (toglie le coppe perché le danno fastidio)
Oppure una volta si è piegata per prendere una cosa dallo zaino e si è visto tutto il culo (indossa un quasi perizoma)... per la fortuna del mio amico che era dietro di lei con la sua fidanzata :asd:
Fammi sapere dove vai al mare allora, voglio essere fortunato anch'io per ammirarla eheh
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Spiaggia isolata in Sardegna, mia moglie in topless tranquillamente per tutta la giornata. Dopo lo spuntino dell'ora di pranzo ci appisoliamo stesi sui teli uno affianco all'altro.
Quando lei si addormenta per bene le cingo il fianco e con la mano lentamente slaccio il fiocchetto sul fianco dello slip. Lei dormiva a pancia in su.
Appena slacciato, l'elastico dello slip scarica la tensione e la parte davanti si scoperchia del tutto rovesciandosi su una coscia e lei rimane con la phica, bella liscia appena rasata la sera prima, al vento per una buona mezz'ora, tempo in cui, da sotto gli occhiali da sole facendo finta di dormire, noto un insolito via vai di maschi che passeggiano "distrattamente" sulla battigia a pochi metri da noi.
Al suo risveglio si accorge della cosa e si riallaccia lo slip dicendomi: "ohcazzo, come ha fatto a slacciarsi? e tu non ti sei accorto e non mi potevi avvertire?"
"Ah già, che tanto anche se ti fossi accorto col cavolo che mi avresti avvisata":rolleyes:

Mi conosce bene!!!:asd::asd::asd:

PS lo noto ora: lo slip di cui trattiamo è quello del mio avatar 😜
 

Top Bottom