situazioni particolari!

giov1985

"Level 4"
Punteggio reazione
732
Punti
118
mi piacerebbe creare un thread dove ognuno descrive delle situazioni un pò particolari,ad esempio quando non si riesce a non guardare la collega scosciata o l amica scollata.oppure una vicina d ombrellone che sfoggia un perfetto topless,qualche vostra conoscente che diventa irresistibile ad un ricevimento!o anche un semplice album di facebook dove una tua amica inaspettatamente mette foto provocanti.insomma qualsiasi situazione che crei quella sensazione particolare,frizzante,finemente piccante! descrivete ciò che volete!fate pure :D

Ciao , una di quest'estate:
Eravamo in vacanza al mare io la mia tipa su un appartamento, sua sorella ed i suoi genitori in un altro appartamento di sotto al nostro;
una sera sono seduto in terrazza in mutande, dopo essermi fatto la doccia, erano piu o meno le 9, poco dopo il tramonto quindi in penombra, e stavo seduto con le gambe sotto il tavolo, mi arriva la sorella della mia tipa (che stava in doccia) e si siede davanti a me dicendo di aspettarla che esca, lei stava ancora costume.
Beh ragazzi gia lei e' una gran figa... poi mi si mette li a parare del piu e del meno... nn ho resistito, mentre lei parlava e io reggevo il discorso senza farmi notare mi sono spostato gli slip e ho cominciato a massaggiarmi l'uccello.... ce l'avevo di marno e a pensare che mi stavo segando guardandola negli occhi a pochissima distanza da lei mi faceva impazzire...
nn sono venuto cmq, siamomatti.. ma all'idea ancora mi viene la pelle d'oca....
Buona sega a tutti

Ciao , una di quest'estate:
Eravamo in vacanza al mare io la mia tipa su un appartamento, sua sorella ed i suoi genitori in un altro appartamento di sotto al nostro;
una sera sono seduto in terrazza in mutande, dopo essermi fatto la doccia, erano piu o meno le 9, poco dopo il tramonto quindi in penombra, e stavo seduto con le gambe sotto il tavolo, mi arriva la sorella della mia tipa (che stava in doccia) e si siede davanti a me dicendo di aspettarla che esca, lei stava ancora costume.
Beh ragazzi gia lei e' una gran figa... poi mi si mette li a parare del piu e del meno... nn ho resistito, mentre lei parlava e io reggevo il discorso senza farmi notare mi sono spostato gli slip e ho cominciato a massaggiarmi l'uccello.... ce l'avevo di marno e a pensare che mi stavo segando guardandola negli occhi a pochissima distanza da lei mi faceva impazzire...
nn sono venuto cmq, siamomatti.. ma all'idea ancora mi viene la pelle d'oca....
Buona sega a tutti

direi che hai inaugurato bene il thread :D situazione da infarto!!

Back
Top Bottom