Skype su cellulari/iphone

horneyxxx7

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Domanda per mariti e fidanzati (con fantasie cuck o comunque esibizionisti delle proprie donne): Qualcuno ha mai provato a mostrare la propria moglie/fidanzata, anche a sua insaputa, usando la videochiamata di SKYPE sul proprio cellulare o iphone???

E' molto semplice, si scarica l'applicazione skype sullo smartphone.
Si crea un account skype dedicato (per la privacy).
si comunica agli amici il nome skype con cui si viene cercati, e quindi ci si collega (anche da pc che è più semplice)
A questo punto basta abbassare il volume dello smartphone e fare una videochiamata all' amico mentre si finge di leggere messaggi o internet sul cellulare, badando bene di puntare la videocamera sulla mogliettina che si spoglia... :)
L'amico si gode lo spettacolo e noi godiamo nel mostrare...

ecco come immaginavo..ma la mia domanda, oltre alla fattibilità, era se qualche marito o fidanzato l'avesse mai fatto, o avesse intenzione di farlo!!! :D

a quanto pare è la stessa cosa che usarlo da pc. banalmente basta dare a chi vuoi che guardi il tuo contatto skype ed il gioco è fatto..
Checco se lo fai almeno riconoscimi la precedenza visto che ti ho dato lo spunto!! ;-)

ciao a me piace scambiare foto moglie con altri mariti su kik per chi fosse interessato mi faccia sapere per scambiarci i nik solo seri e reali sopratutto .

Back
Top Bottom