SlutB0i
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 78
- Punti
- 19
Ciao a tutti, ho già postato queste foto in “Femboy” ma qualcuno mi ha dato l’idea di aprire un Thread dove postare le mie foto… sarebbe ben accetto?! 

grazie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Complimenti per il tuo culettoCiao a tutti, ho già postato queste foto in “Femboy” ma qualcuno mi ha dato l’idea di aprire un Thread dove postare le mie foto… sarebbe ben accetto?!grazie!
Che dire, timidezza iniziale a parte, ho 20 anni e son sempre stato preso in giro per il mio lato B (a detta loro femminile e troppo grosso), ma io è come se mi sentissi più femmina che uomo… (da sempre)Fantastica! Raccontaci qualcosa di te, intanto ho la mazza già dura!
Spettacolare!!Che dire, timidezza iniziale a parte, ho 20 anni e son sempre stato preso in giro per il mio lato B (a detta loro femminile e troppo grosso), ma io è come se mi sentissi più femmina che uomo… (da sempre)
Questi sono i miei primi scatti…![]()
Continua così, noi godiamo a guardartiChe dire, timidezza iniziale a parte, ho 20 anni e son sempre stato preso in giro per il mio lato B (a detta loro femminile e troppo grosso), ma io è come se mi sentissi più femmina che uomo… (da sempre)
Questi sono i miei primi scatti…![]()
Se ne metti un altra?e questo mi fa piacere!![]()
Fatti sculacciareche dite?! appena possibile, altri scatti...![]()
Diciamo che è davvero bonache dite?! appena possibile, altri scatti...![]()
Dai tesoro non essere timida facci sborraregrazieee!![]()
Da sfondare..che dite?! appena possibile, altri scatti...![]()
Facci vedere le gambe con dei bei tacchi