nopensieri
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 97
- Punti
- 28
Magari! Lo prego da un anno e più!Sarebbe bello iniziasse a far vedere anche la micia e qualcosa di più spinto….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Magari! Lo prego da un anno e più!Sarebbe bello iniziasse a far vedere anche la micia e qualcosa di più spinto….
io non capisco tutta questa convinzione, io la contattai su Instagram un paio di anni fa e mi disse apertamente servizi e cifre. Non bastano le 6-700, comunque sei molto molto lontanoBellissima, posso solo che ri-ri-riconfermarlo. Simpatica, tranquilla, sempre sorridente.
Riguardo il mio commento, è solo mio pessimismo personale... Davvero, spero che qualcuno possa conoscerla e andarci oltre, date suggerimenti che piacerebbe davvero a tutti.
Magari scattasse la giusta chimica. In caso non scattasse, la "follia" che affermava un altro utente la farei anche io immediatamente.![]()
Quelle cifre non le ho dette né ipotizzate io.io non capisco tutta questa convinzione, io la contattai su Instagram un paio di anni fa e mi disse apertamente servizi e cifre. Non bastano le 6-700, comunque sei molto molto lontano
Tornata a mostrare le tettone? grande duro!!
Cioè su Instagram ti ha scritto di servizi e cifre??? scusami ma faccio fatica a crederci.io non capisco tutta questa convinzione, io la contattai su Instagram un paio di anni fa e mi disse apertamente servizi e cifre. Non bastano le 6-700, comunque sei molto molto lontano
bellissima
Che bombe
Brava coi tettoni fuori
E' quel "finto" che ti eccita all'inverosimile...non sono mai stato a sfavore della plastica, ma sinceramente su certe donne e ragazze il seno rifatto così non è un granchè. Su di lei invece me ne frego il cazzo e anzi, penso "guai se non avesse le bocce rifatte!".