Sofia c.

Asbirighuli

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
161
Punti
33
Age
33
Io sono abbonato da tanto al inizio mostrava meno ora posta e manda roba molto più spinta 😍 la amo.
È un chiavatone assurdo che sborrate mi sono fatto ultimamente
1 solo messaggio nel forum e guardacaso è questo, dove vieni a dire che si è decisa a mostrare di più, senza poi dimostrarlo.

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
 

Amnesiakush

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
108
Punti
33
1 solo messaggio nel forum e guardacaso è questo, dove vieni a dire che si è decisa a mostrare di più, senza poi dimostrarlo.

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
È palesemente lei 😂😂😂😂😂, ormai la gente non sa più cosa fare per rubare due soldi a qualcuno ! Si sta finendo nel ridicolo! Non mi stupirebbe che sia lei spacciandosi per un cliente soddisfatto, ormai si sa che non pubblica nulla di che, sarebbe un buon metodo secondo lei per far cascare qualche altro pollo
 

frankhappy1978

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
118
Punti
44
Age
45
Io sono abbonato da tanto al inizio mostrava meno ora posta e manda roba molto più spinta 😍 la amo.
È un chiavatone assurdo che sborrate mi sono fatto ultimamente
questo sarà l'amico napoletano che l'ha ospitata e pagato qualche mese fa a Napoli quando ha fatto qualche foto con thelmalouise
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,861
Punti
93
mahah che imbarazzo per lei, a questo punto preferisco le tipe che mettono il paypal nel profilo o la wishlist di amazon e uno gli fa dei regali per "ringraziarla" per le foto di instagram, invece lei deve truffare su onlyfans
 

Asbirighuli

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
161
Punti
33
Age
33
Ahahahaha godo immensamente!

OF Le ha chiuso il profilo! Anzi due! Perché la demente se ne è aperto un secondo mentre le revisionavano il primo!

Ottima anche la scusa che sta usando, ovvero che le hanno chiuso i profili per via del sangue finto usato su alcune foto, non perché è una truffatrice del cazzo.

Mi raccomando segnalate sempre chi ci truffa, magari i soldi non vi tornano al 100%, ma almeno queste balorde vengono segnalate
 

Allegati

  • IMG_20220116_160239_110.jpg
    IMG_20220116_160239_110.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 936
  • Screenshot_20220116-160247__01.jpg
    Screenshot_20220116-160247__01.jpg
    407.9 KB · Visualizzazioni: 969

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,861
Punti
93
Ahahahaha godo immensamente!

OF Le ha chiuso il profilo! Anzi due! Perché la demente se ne è aperto un secondo mentre le revisionavano il primo!

Ottima anche la scusa che sta usando, ovvero che le hanno chiuso i profili per via del sangue finto usato su alcune foto, non perché è una truffatrice del cazzo.

Mi raccomando segnalate sempre chi ci truffa, magari i soldi non vi tornano al 100%, ma almeno queste balorde vengono segnalate
"trattenuto i soldi" mi auguro restituiti agli iscritti
 

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
524
Punteggio reazione
1,903
Punti
99
Age
29
Ahahahaha godo immensamente!

OF Le ha chiuso il profilo! Anzi due! Perché la demente se ne è aperto un secondo mentre le revisionavano il primo!

Ottima anche la scusa che sta usando, ovvero che le hanno chiuso i profili per via del sangue finto usato su alcune foto, non perché è una truffatrice del cazzo.

Mi raccomando segnalate sempre chi ci truffa, magari i soldi non vi tornano al 100%, ma almeno queste balorde vengono segnalate
e si gode
 

Top Bottom