Sofia Porca

WhatsApp Image 2020-08-25 at 11.10.05 (3).jpeg

Iniziamo col dire che è una di quelle camgirl che ti fa sentire da subito a proprio agio, dove pochi minuti dopo aver iniziato la discussione hai la sensazione di conoscerla da tanto tempo, come una vecchia amica.
Concordiamo per fare uno show, mi chiede se ho preferenze su vestiario, trucco e tipo di show, io decido per le autoreggenti, trucco da "porca" e uno show classico con strip, anal e dirty talk.

Iniziamo col dire che è una delle poche camgirl con cui ho avuto contatto che ha dato una sensazione dall'inizio di essere vera, e non la classica camgirl che "deve" fare lo show e "deve" godere per far venire il suo cliente.

Parte la chiamata, Lei mi riceve nella sua camera da letto. E' già in autoreggenti e con un body davvero sexy, la sua 5° di seno esplode in quel reggiseno che a mala pena nasconde le grandi tette.
Lei non è la classica camgirl, si nota subito, si potrebbe definire una Suicide Girl, per via dei tatuaggi e piercing. Non è la classica camgirl anche perché non veste classico, anche gli autoreggenti hanno un suo stile, con lacci incrociati sul davanti, che ricorda molto i vecchi corpetti.

Le inizia a parlare da porca, e ragazzi ci sa fare, nel mentre si spoglia sottolineando sia a voce, che con fatti come il suo seno sia grosso.
Lo strip non dura tanto e lei in poco è nuda sul letto mentre gioca con un dildo di buone dimensioni e si diverte a leccarlo, specificando più volte che vorrebbe avere il mio cazzo tra le labbra e non un dildo.

Prende un Lovense lush e lo imposta al massimo (sento il rumore della vibrazione) e inizia a masturbarsi la figa, mentre con il dildo passa a penetrarsi la figa e il culo... inutile dire che è una maestra.

Ad un certo punto inizia a squirtare, il getto è così forte che arriva fino alla telecamera del computer, io credo almeno un metro e mezzo!
Non vi dico che cosa eccitante, quasi ne sentivo il sapore :D

Finisce con un ottimo pompino al dildo, dove tutta la sua bravura ed esperienza si trasmette davanti alla camera, poi quel piercing sulla lingua fanno solo immaginare quanto possa essere fantastico farsi succhiare il cazzo da una donna così.

Promossa a pieni voti, è eccitante, gentile e riesce ad accontentarti, logicamente bisogna rispettare i suoi paletti e non chiederle prestazioni extra senza pagarle, non sarebbe giusto.

Lei è la classica camgirl con cui ci fai show e cerchi di venire velocemente per poi rimanere a parlarci il tempo che rimane, essendo un ottima ascoltatrice e amica.

Davvero fantastica e sicuramente farò altri show con lei, per provare le tante cose che fa :)
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Il blasfemo e Sophia Porca :)

Sophia mi ha mandato due video dove il tema principale è il blasfemo.

Il primo video c'è lei vestita da suora sexy, dove risaltano i tatuaggi (veri) sulle sue gambe con croci e 666.
Non ci mette molto a succhiare un dildo mentre tra una bestemmia e l'altra porta all'eccitazione.
Il vestitino trasparente e senza nulla sotto lascia intravedere quelle splendide tettone... che verranno tirate fuori molto presto per esplodere nella scollatura del vestito...
La suora blasfema continuerà a bestemmiare mentre si sfonda il culo con il dildo e infine la figa, arrivando a squirtare.....
Si termina con il pompino al dildo e una mega sborrata sulle tette.

Voto 8+ :love:
 

Top Bottom