Software desktop per deepfake

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,064
Punti
99
Ciao a tutti sapete se esiste un software desktop o comunque un applicativo da scaricare tipo Stable Diffusion, ma per i video deepfake?

Ho visto diverse app e bot per telegram, facendo prove con il mio viso su video divertenti, ma francamente non ho intenzione di caricare su chissà quali server foto di persone conosciute, meglio non rischiare.

Conoscete qualcosa?

Esco ora da un bel BAN per aver pubblicizzato i bot, quindi ti invito a lasciar perdere la ricerca... questa materia non si può trattare su questo forum.

Regolamento non rispettato:
6.3 - E' vietata qualsiasi forma di contraffazione, modifica, deepfake, fake, x-ray. Se possedete una foto, e non siete certi che non sia un fake, non inseritela.

Esco ora da un bel BAN per aver pubblicizzato i bot, quindi ti invito a lasciar perdere la ricerca... questa materia non si può trattare su questo forum.

Regolamento non rispettato:
6.3 - E' vietata qualsiasi forma di contraffazione, modifica, deepfake, fake, x-ray. Se possedete una foto, e non siete certi che non sia un fake, non inseritela.
Grazie dell'avvertimento, anche se non penso di star facendo niente di male, non sto né pubblicizzando niente, né pubblicando foto modificate, ma solo una richiesta di info. Ad ogni modo se i mod lo riterranno necessario, cancellate pure il post.

Per generare su PC bisogna andare con di StableDiffusion, Automatic1111, ComfyUI, Fooocus, etc.. e modelli tipo LoRA scaricabili su Civitai.

Poi per chi non ha schede video e pc potenti, conviene affidarsi ad un servizio online in abbonamento o server con gpu per installarci una distro configurata a doc con installate le varie varianti sopracitate.

Per chi ha un Desktop PC e GPU all'avanguardia, NVidia e Cuda sono supportati nativamente, mentre per AMD c'è Rocm con Zluda ma purtroppo il supporto non molto agevole. Le schede video AMD renderizzano nel doppio del tempo di una NVidia nonostante le librerie aggiornate.

Questa è la situazione attuale.

Back
Top Bottom