Sogno erotico con la mia donna protagonista

Bimbogti

"Level 4"
Punteggio reazione
960
Punti
104
ciao a tutti, volevo raccontarvi questo mio sogno che mi ha eccitato moltissimo, anche per il fatto che so che la mia ragazza attuale ha un fisico pazzesco e purtroppo è molto vergognosa . . .

Il sogno è ambientato a casa di amici
Io e la mia morosa attuale siamo da amici a cena, a tavola ci saranno almeno 8 persone e siamo tutti più o meno vestiti bene, sembra un dopo cerimonia.
La mia lei a fine cena si alza guardandomi e mi dice:
- " intanto che preparate per il film, devo fare un salto da mio fratello 10 minuti "
Io resto un po strano per non ricordarmi sta cosa, gli altri le dicono:
- " vai pure, ti aspettiamo anche per il dolce, ma fa in fretta!! "
gli altri sono ancora a tavola un po scazzati e stravaccati ognuno al suo posto.
Lei in piedi accanto a me col suo vestitino rosso corto legato al collo che le segna tutte le forme, ad un tratto si sposta i capelli come per togliersi la collana, invece si slaccia il nodo del vestito abbassandolo giù in vita mostrando il seno nel reggi di pizzo nero . . .
Alcuni la guardano e nessuno fiata, me compreso.
Poi si guarda in giro come per cercare qualcosa, tipo la borsa o le chiavi della macchina, con lo sguardo lo trova su una mensola alta dietro uno dei miei amici seduto a 1 metro da me.
Mezzo passo verso la mensola e con la smorfia di chi non lo sopporta più si slaccia il reggiseno davanti alla faccia del tipo seduto sotto la mensola mostrando le meravigliose tette a tutti.
Anche le donne la guardano ma nessuno ha il coraggio di dire nulla.
Io resto sbalordito e bloccato sapendola molto pudica e vergognosa, il mio amico resta seduto davanti a codesto spettacolo appoggiato allo schienale della sedia con le braccia in giù appoggiate allo schienale . . .
Lei si avvicina . . . si avvicina allungandosi per prendere la cosa sulla mensola, ma fa fatica e si appoggia con le tette alla faccia del mio amico che come se nulla fosse subisce la posa . . .
Guardando bene la scena mi accorgo che mentre lei cerca di allungarsi verso la mensola e infilare il reggi dentro la borsa, lui senza dare nell'occhio le sta leccando e succhiando i capezzoli e le tette e . . . con una mano che piano piano sale fra le sue cosce fino a non vedersi più dal mio punto di vista, quindi secondo me le accarezzava le morbide labbra della figa . . .
La cosa strana è che lei si comportava come se nulla stesse accadendo di ciò che vedevo e nessuno diceva nulla . . .
Appena riuscì a mettere il reggi nella borsa si scostò dalla faccia dell'amico e venne verso di me dicendomi:
- " dai da un saluto alle tue tettone prima che le metto via "
Mi avvicino alle tette e vedo i capezzoli turgidi e bagnati di bava e uno dei due rosso-violaceo per un mega succhiotto.
Lei poi si tira su il vestito e lo riallaccia al collo, mentre lo fa le do una palpata al culo da sopra la gonna e lei sorride, così lo faccio passando sotto la gonna . . . e mi accorsi che non aveva nemmeno lo slip . . . quindi l'amico si era anche sditalinato la mia figa tutta bella rasata . . .

A questo punto mi sveglio di colpo col cazzo durissimo ed eccitato di brutto . :looksi: :madsaw:

urca se la tua tipa è tettona ti divertirai tantissimo, intanto è venuto duro anche a me.
ma glielo hai raccontato a lei? perchè non ti fai segarementre glielob racconti?

urca se la tua tipa è tettona ti divertirai tantissimo, intanto è venuto duro anche a me.
ma glielo hai raccontato a lei? perchè non ti fai segarementre glielob racconti?

la mia tipa ha una bellissima 3° tonda e abbondante, lo fa diventare duro anche col reggi.
non le ho ancora raccontato nulla, ma l'idea non mi dispiace, magari si eccita . . .

ciao bimbogti, davvero eccitante il tuo racconto, hai fatto eccitare anche me. Comunque ti consiglio di raccontarlo alla tua donna. Io ad esempio avevo paura all'inizio di raccontare le mie fantasie o sogni, ma poi mi sono fatto coraggio ed è stato fantastico. Ora ci raccontiamo tutto ed è ancora più bello ;)

Il tuo sogno è meraviglioso, come fantastiche devono essere le tettone della tua ragazza. Perchè non posti qualche sua foto anche in reggiseno così vediamo se si drizza anche a noi??? :wink:

Back
Top Bottom