Racconto di fantasia Sogno o son desto ?

cobretti

"Level 1"
Punteggio reazione
120
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Premetto che più che un racconto è una fantasia con alcune parti di verità ...... e che è condivisa con mia moglie visto che ricorre di tanto in tanto nei nostri momenti di intimità da parrecchi anni.

Mannaggia ai dannati muratori e a tutte le imprese edili , siamo sposati da 3 mesi e la nostra casa che doveva essere pronta da almeno 6 ancora non ha i pavimenti.
Per fortuna casa dei miei suoceri è molto grande e ci siamo organizzati un camera e bagno per noi in taverna , viviamo li da quando siamo tornati dal viaggio di nozze.
Mia moglie l'ho conosciuta che aveva 15 anni , io 17 , amore a prima vista , classica ragazza di buona famiglia , di quelle che fanno la guerra con il proprio corpo al limite della dissociazione , un'anima dolce e riservata in un involucro che sprizza sesso e procacità mediterranea da tutti i pori nonostante l'abbigliamento "nascondiforme".
Siamo cresciuti insieme in ogni senso ed è ora una splendida donna , ci siamo scoperti nell'intimità e s'è sciolta lasciandomi entrare nei suoi pensieri più reconditi e impudici.
Ormai rientrati nel tram tram quotidiano dopo le feste del matrimonio e dei suoi preparativi , tornati ai propri lavori ..... ma la sera averla nel letto tutta curata in lingerie adesso in estate è una festa , una canottierina svolazzante trasparente , un perizomino minuscolo che mostra più che coprire , il pube curatissimo con la strisciolina.
Facciamo l'amore , tanto , tutte le sere, e lei gode a ripetizione come sempre , è di quelle che arriva facilmente.
Riconosco che è sessualmente una ragazza impegnativa , ti ci finisci sopra , e quando io sono li morto e sudato sul letto dopo l'amore lei si alza ed è fresca e rilassata , ricaricata e piena d'energia.
Come ogni sera l'ho presa , l'ho fatta godere , abbiamo sugellato il nostro amore e morfeo ha preso il sopravvento , trovandoci abbracciati e felici.
Ma che ora è ?! cazzo è sta luce ?! ma che cazzo sta ....?!
Per un attimo riesco a scorgere con gli occhi infastidi da una luce puntata in pieno buio una figura in piedi di fianco al letto dal lato di mia moglie .... lei mi stringe la mano , è supina , la luce la illumina ....
E' scoperta , con le gambe appena aperte e il losco figuro le sta tenendo una mano dentro il perizomino.
Ma non grida , non proferisce parola , ansima e si morde il labbro inferiore.
Qualche secondo ancora ed è inequivocabile , quello è quel porco di suo nonno ; vive con i suoi da quando è vedovo e m'ha sempre messo soggezione ... basso tarchiato , con le mani grosse e callose , la pancia da svinatore e l'aspetto del contadino pervertito.
Oh mio diooo , noooooo , non l'avra ... ?! oh no , con quelle dita grosse come un cazzo non l'avrà sverginata ?! nessun cazzo mai è entrato nella sua fichetta , siamo una coppia "Anal only" da sempre è la sua verginità fisica è un must per noi.
Ma lei non grida , mi stringe la mano e capisco che sta venendo forte , di cattiveria, e io .... mi sentro frastornato , non capisco nulla , svegliato di soprassalto e ancora mezzo inconscio , niente non mi esce dalla bocca nemmeno un suono.
Ma il maiale le tortura il clitoride senza entrarle dentro , si vede da come tiene la mano , non va sotto , sta sopra , sul pube , e li capisco che lui sà ,lui sà il piccolo segretuccio della mia dolce mogliettina , lui sà che perversione anima dentro di lei ....
La torcia con cui la illumina trema nella sua mano mentre con l'altra si abbassa i pantaloni del pigiama per segarsi , ne esce un mostro nodoso e spesso come un ramo di quercia , non eccessivamente lungo ma veramente disumano in circonferenza ......
Bloccato dallo sgomento spero in una reazione di mia moglie , che fortunatamente arriva, si , ma non quella che mi aspetto e in cui spero ....
Lui le toglie la mano dalle mutandine, le dà un colpetto sul fianco .... è troppo indefinito e incoprensibile se non si sa cosa vuol dire , e invece lei capisce al volo, come un gesto ormai usuale , si gira sulla pancia , con le gambe appena divaricate e la schiena inarcata.
Non smette di guardarmi dritto negli occhi , sà che conosco quella posizione , so che in certe serate in cui è particolarmente vogliosa è quella la posizione in cui vuole essere sodomizzata e dominata.
Anche il porco sembra perfettamente a suo agio , le dita umide degli umori della sua fichetta cominciano a lambire il suo buchino dell'amore , quello che per lei è l'unica entrata , poi la luce illumina punti a caso della stanza ..... sento il letto muoversi e traballare , le è salito sopra e per una frazione di secondo scorgo il gesto di puntarle quel palo di carne , esattamente li , nessun dubbio o esitazione , nessun tentennamento , entrambi sanno esattamente cosa fare , un affiatamento che sa di anni di ingroppate.
Ormai sono passati una 30ina di secondi da quando mi sono svegliato , i miei occhi ormai vedono , il chiarore della luce della torcia mi mostra la scena nitidamente.
Il porco spinge senza tanti riguardi e mia moglie stringe con le unghie laccate di rosso il cuscino , in silenzio, remissiva e docile come una brava ragazza , un paio di spinte cattive e capisco che le è dentro lo sfintere fino in fondo , la sua pancia pelosa aderisce alla schena inarcata di mia moglie sovrastandola , il contrasto della figura curata e soda della mia dolcissima metà insozzata da quella indecente e grezza del porco di suo nonno mi colpice allo stomaco come un pugno.
Lui le sta sopra e grugnisce come un maiale mentre le lecca le guance e il viso, lei agita il culetto e si percepisce chiaramente il movimento che fa per averlo più in profondità , più dentro , più volgarmente.
Altri 30 sencondi , un'eternità, e vengono esattamente assieme , lui le allaga il pancino , lei trema e contrae i piedini curati che tante volte ho leccato.
Qualche secondo ancora e di nuovo con gesto sicuro consumato il porco si tira sulle braccia e lentamente sfila il mostro dallo sfinterino di mia moglie che si richiude immediatamente appena la cappella esce .... sembra perfettamente in forma e per nulla "devastato" ..... mio dio ! allora davvero sono anni che lo prende , non potrebbe mai subire un sodomia simile con un cazzone simile senza essere abituata !
Uno sguardo e un mezzo sorriso di sbeffo mentre scende dal letto mi fa sentire come lo "scemo del villaggio" si rialza le braghe e scompare, ma non faccio in tempo a rendermene conto perchè la mia gattina e tornata da me , mi si avvicina , mi abbraccia ..... "quel maiale m'ha abusata" mi dice all'orecchio ... mi prende la mano e me la guida a farsi toccare il buchino per farmi sentire , poi si gira .... mi mette il culetto in faccia e so cosa vuole , lo vuole ogni volta che "ha sentito un po' male" , vuole la mia lingua che lenisca le conseguenze di un atto tanto innaturale e sporco quanto soddisfacente.
La amo e se questa nefandezza fa parte di lei e della sua vita la accetto.
Ora mi spiego da fidanzati quando voleva che la andassi a prendere la sera tardi direttamente a casa di suo nonno invece che a casa sua , o le volte in cui in macchina appartati la trovavo chiaramente "cedevole" mentre entravo in lei e scherzosamente diceva che l'aveva fatto da sola per me ......
Se solo me l'avesse detto prima !!!

Questo racconto mi ha sbloccato un ricordo. Una notte mi sveglio e sento ansimare MIA moglie, la osservo in po' Poi decido di svegliarla.le chiedo cosa avesse e mi dice che stava sognando incredibile ,il sogno Era uguale Al tuo racconto Lei stesa io affianco e io vecchio maiale a toccare la fica ecc ecc che coincidenza incredibile

Quando "giochiamo" con questa fantasia mia moglie va in pappa proprio , non so...... , la colpisce proprio dove si sente più sporca e diventa proprio satana a letto ...... per questo penso che qualcosa mi nasconda , magari nulla di esagerato come nel racconto , ma sento che c'è qualcosa sotto.

Back
Top Bottom