Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

clerks-37dicks.gif

Questo thread mi fa sempre abbastanza ridere perché a meno di conversazioni surreali come quella di Clerks è davvero impensabile sapere QUANTI cazzi la nostra lei possa aver ricevuto (qui addirittura si parla di cazzi in bocca e nel culo, ancor più specifico).

Ultima modifica:
Visualizza allegato 24364468

Questo thread mi fa sempre abbastanza ridere perché a meno di conversazioni surreali come quella di Clerks è davvero impensabile sapere QUANTI cazzi la nostra lei possa aver ricevuto (qui addirittura si parla di cazzi in bocca e nel culo, ancor più specifico).

A sto punto sarei anche piuttosto curioso di sapere in quanti hanno colto la citazione

Visualizza allegato 24364468

A sto punto sarei anche piuttosto curioso di sapere in quanti hanno colto la citazione

Ragazzi l'unica cosa certa che le donne hanno più esperienze in media degli uomini e cominciano molto più presto...difficile quantificare e ancora più difficile che dicano proprio tutto..secondo me nascondono sempre qualcosa

Ragazzi l'unica cosa certa che le donne hanno più esperienze in media degli uomini e cominciano molto più presto...difficile quantificare e ancora più difficile che dicano proprio tutto..secondo me nascondono sempre qualcosa
Che siano facilitate ad incontrare ed "a concludere" è sicuro. Di proposte, basta che lo fanno intendere lievemente, ne hanno tante!
Le proprie esperienze le dichiarano tutte? Potrebbe accadere che quelle più segrete le raccontino se si trovano fortemente coinvolte in qualche scopata con il partner fisso.
Mi è capitato di conoscere in un centro massaggi, italiano e hot, una ragazza 24enne. Scambiato il nr. di telefono l'ho vista in privato per incontri completi. Mi raccontò che voleva fare esperienze sessuali più appaganti e che le sarebbe piaciuto prenderlo nel lato B perché non l'aveva mai provato. Le chiesi se esercitasse la propria fantasia masturbandosi e mi rispose che non lo faceva. Eppure nel centro massaggi aveva lavorato per un tre mesi, quindi con mano e con bocca si era esercitata.

i conti peò non tornano come la racconti tu.. le donne le esperienzwe le fanno con gli uomini .. non con i marziani quindi...se hanno più esperienza in media o sono molto meno come numero rispetto ai maschi oppure è una cazzata..no?

i conti peò non tornano come la racconti tu.. le donne le esperienzwe le fanno con gli uomini .. non con i marziani quindi...se hanno più esperienza in media o sono molto meno come numero rispetto ai maschi oppure è una cazzata..no?
...no è semplice pochissimi uomini si trombano un mare di femmine...gli altri devono "fidanzarsi"...se ci ragioni è così....quale è il motivo ?...di solito un pene enorme

La mia diceva di essere quasi completamente vergine quando ci siamo conosciuti.
Aveva ammesso soltanto una sega e un mezzo pompino...
Di recente leggendo alcune chat ho scoperto che di pompini ne ha fatti diversi (anche a tipi appena conosciuti) e ha dato anche il culo almeno due volte
benissimo !!!
Fai finta di non sapere niente, fai finta di inizializzarla tu alle migliori pratiche ... compreso il lato B. Dille che ti sta facendo scoprire il mondo e poi ... a molli sta busciarda!! 🤣 🤣 🤣

Le ho già detto di aver inculato altre
No Way Mac GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

Back
Top Bottom