Valerio111
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 593
- Punti
- 113
La mia in fica 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ci sono e posso scambiareMi sto conoscendo com una ragazza di 26 anni. Una decina scopati 2/3 di loro ha dato il culo e pompini arriviamo a 20 piselli
(Su telegram la mostro no nudo)
ti stai conoscendo e già ti ha detto tutto questo?Mi sto conoscendo com una ragazza di 26 anni. Una decina scopati 2/3 di loro ha dato il culo e pompini arriviamo a 20 piselli
(Su telegram la mostro no nudo)
Visualizza allegato 24364468
Questo thread mi fa sempre abbastanza ridere perché a meno di conversazioni surreali come quella di Clerks è davvero impensabile sapere QUANTI cazzi la nostra lei possa aver ricevuto (qui addirittura si parla di cazzi in bocca e nel culo, ancor più specifico).
A sto punto sarei anche piuttosto curioso di sapere in quanti hanno colto la citazione
A sto punto sarei anche piuttosto curioso di sapere in quanti hanno colto la citazioneVisualizza allegato 24364468
Questo thread mi fa sempre abbastanza ridere perché a meno di conversazioni surreali come quella di Clerks è davvero impensabile sapere QUANTI cazzi la nostra lei possa aver ricevuto (qui addirittura si parla di cazzi in bocca e nel culo, ancor più specifico).
Andavamo in classe assiemeti stai conoscendo e già ti ha detto tutto questo?
Non le hai ancora proposto nulla, visto che ti ha raccontato quello che fa, dille e al tuo compagno di classe niente?Andavamo in classe assieme
Strano che ci nascondano questi particolari, di cosa avranno paura, che poi andiamo a parlare su internet di quanti cazzi abbiano preso?secondo me nascondono sempre qualcosa
Che siano facilitate ad incontrare ed "a concludere" è sicuro. Di proposte, basta che lo fanno intendere lievemente, ne hanno tante!Ragazzi l'unica cosa certa che le donne hanno più esperienze in media degli uomini e cominciano molto più presto...difficile quantificare e ancora più difficile che dicano proprio tutto..secondo me nascondono sempre qualcosa
i conti peò non tornano come la racconti tu.. le donne le esperienzwe le fanno con gli uomini .. non con i marziani quindi...se hanno più esperienza in media o sono molto meno come numero rispetto ai maschi oppure è una cazzata..no?Ragazzi l'unica cosa certa che le donne hanno più esperienze in media degli uomini e cominciano molto più presto...difficile quantificare e ancora più difficile che dicano proprio tutto..secondo me nascondono sempre qualcosa
...no è semplice pochissimi uomini si trombano un mare di femmine...gli altri devono "fidanzarsi"...se ci ragioni è così....quale è il motivo ?...di solito un pene enormei conti peò non tornano come la racconti tu.. le donne le esperienzwe le fanno con gli uomini .. non con i marziani quindi...se hanno più esperienza in media o sono molto meno come numero rispetto ai maschi oppure è una cazzata..no?
benissimo !!!La mia diceva di essere quasi completamente vergine quando ci siamo conosciuti.
Aveva ammesso soltanto una sega e un mezzo pompino...
Di recente leggendo alcune chat ho scoperto che di pompini ne ha fatti diversi (anche a tipi appena conosciuti) e ha dato anche il culo almeno due volte
Le ho già detto di aver inculato altrebenissimo !!!
Fai finta di non sapere niente, fai finta di inizializzarla tu alle migliori pratiche ... compreso il lato B. Dille che ti sta facendo scoprire il mondo e poi ... a molli sta busciarda!!![]()
![]()
![]()
Le ho già detto di aver inculato altre