Sondaggio veline

Quale velina avete sborrato di più?

  • Shayla gatta

    Votes: 4 6.8%
  • Thais wiggers

    Votes: 10 16.9%
  • Ludovica frasca

    Votes: 7 11.9%
  • Irene cioni

    Votes: 3 5.1%
  • Federica nargi

    Votes: 17 28.8%
  • Costanza caracciolo

    Votes: 5 8.5%
  • Alessia reato

    Votes: 5 8.5%
  • Giulia calcaterra

    Votes: 6 10.2%
  • Melissa satta

    Votes: 26 44.1%
  • Verdiana mallmann

    Votes: 0 0.0%

  • Total voters
    59
  • Poll closed .

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
per una questione di età, nell'elenco manca proprio quella che probabilmente ho omaggiato di più....... giorgia palmas :love: :love:
 
OP
S

Sborrolinoo

Guest
Ho volutamente messo solo le più recenti, anche perché non mi dava più opzioni.
Quante su giorgina? Mai fatto un calcolo approssimativo? ;)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Ho volutamente messo solo le più recenti, anche perché non mi dava più opzioni.
Quante su giorgina? Mai fatto un calcolo approssimativo? ;)
avevo 15 anni circa...... non ho mai pensato di contarle 😁 😁 fra quelle che hai inserito forse la satta sempre per questioni anagrafiche, anche se mi ha sempre attirato alessia reato :)
 
OP
S

Sborrolinoo

Guest
Come la segavi di nascosto a 15 anni? Vota pure una delle altre, quante su Alessia? Io le preferivo giulia
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
ammetto che dopo l'isola dei famosi anche io ho cominciato ad apprezzare giulia :) ero fortunato perchè la casa dei miei genitori aveva un piano superiore, una specie di secondo piano, ci si arrivava salendo le scale e mio papà arredò la stanza in modo che sembrasse una stanza vera e propria..... in inverno c'era freddo perchè di fianco c'era la terrazza, ma in estate si stava benissimo..... ecco, in quella stanza ho consumato i miei omaggi 😁😁 a questo punto, vista la domanda del tuo sondaggio, voto la satta :)
 
OP
S

Sborrolinoo

Guest
ammetto che dopo l'isola dei famosi anche io ho cominciato ad apprezzare giulia :) ero fortunato perchè la casa dei miei genitori aveva un piano superiore, una specie di secondo piano, ci si arrivava salendo le scale e mio papà arredò la stanza in modo che sembrasse una stanza vera e propria..... in inverno c'era freddo perchè di fianco c'era la terrazza, ma in estate si stava benissimo..... ecco, in quella stanza ho consumato i miei omaggi 😁😁 a questo punto, vista la domanda del tuo sondaggio, voto la satta :)
Dove schizzavi? Io o x terra (il tappeto assorbiva) o me lo infilavo in un calzino o sacchetto di plastica tipo cuki gelo 😅

Tributi? Stacchetti preferiti?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
😁 😁 tipo cuki gelo 😁😁 qyante ne abbiamo combinate da ragazzini mannaggia...... stacchetti preferiti quello sotto la doccia di melissa e thais :love::love:
 

Top Bottom