Scambio / Incontri Sono entrato definitivamente in questo mondo....e ora?

Lucione78

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
34
Punti
23
Spero di non essere OT..
volevo condividere con voi questa cosa.
Dopo tante ricerche.... forum.... paure...ecc ecc è successo... ma forse sono andato un po oltre

Premetto che in passato era capitata la sega.... mi ritengo Bsx perchè comunque mi piacciono le donne....

Ho trovato un tizio mentre ero fuori per lavoro conosciuto in chat....tutto tranquillo fino a quando non ha iniziato ad incalzarmi per cedermi a lui. e cosi è stato.

La cosa strana è stato il fatto che ho goduto in una maniera pazzesca...più di testa che fisicamente addirittura. Lui si dall'inizio ha detto che il suo unico obiettivo era farmi perdere quel barlume di mascolinità che avevo....di virilità.... scopandomi in tutte le posizioni, chiedendomi di guardarlo negli occhi per dimostrare che stavo facendomi sottomettere, gridando (sperando che in albergo non mi abbiano sentito) che ero una puttana e che mi piaceva il cazzo.... chiusura con sborrata in faccia, copiosa., e spalmata col cazzo su tutto il viso (non ha voluto che mi pulissi ma l'ha lasciata assorbire).

Morale. vorrei che succedesse ancora.
 
OP
L

Lucione78

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
34
Punti
23
bellissima esperienza. E anche bello il fatto che lui abbia voluto farti perere l mascolinità...Il mio sogno
Credo che il limite...il gioco...sia tutto li.
Nel senso che se provi lo fai per dare tutto.... questa persona ogni tanto mi scrive adesso. e mi ricorda che mi ha scopato e che io ho ingoiato la sua sborra. non mi ha "sottomesso"...ma chiarisce che non sono più il maschio che pensavo..
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,120
Punti
119
Credo che il limite...il gioco...sia tutto li.
Nel senso che se provi lo fai per dare tutto.... questa persona ogni tanto mi scrive adesso. e mi ricorda che mi ha scopato e che io ho ingoiato la sua sborra. non mi ha "sottomesso"...ma chiarisce che non sono più il maschio che pensavo..
Si vabbè ma anche basta da parte sua, a me pare stia facendoti un po' di violenza psicologica.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,784
Punti
119
Credo che il limite...il gioco...sia tutto li.
Nel senso che se provi lo fai per dare tutto.... questa persona ogni tanto mi scrive adesso. e mi ricorda che mi ha scopato e che io ho ingoiato la sua sborra. non mi ha "sottomesso"...ma chiarisce che non sono più il maschio che pensavo..
stupendo devo dire mi sono eccitato, forse più mentalmente visto che nemmeno lo conosco che fisicamente. A me piace proprio l'idea di essere sottomesso, prob da un uomo che sia virile ed etero e mi faccia fare la 'femmina' credo mi sentirei in imbarazzo e forse farei un po' la ritrosA, per poi lasciarmi andare e godere come una troia
Post automatically merged:

Bello, quando un uomo decide di lasciarsi andare alle proprie voglie. Abbattendo quei paletti che abbiamo in testa.

bellissima esperienza. E anche bello il fatto che lui abbia voluto farti perere l mascolinità...Il mio sogno
@Marchise ride ma ci legge : interessante...
 

Top Bottom