MasterCazzuto
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 399
- Punti
- 69
Premetto che non vado con uomini , sono etero al 100%… avevo voglia di femmina … chiamo da un sito incontro annunci …vedi foto … mi apre la porta e vedo come da foto una ragazzina molto dolce, femminile, visetto angelico, corpo da bambolina, insomma una bomboniera …la classica stronzetta maliziosa … mi spoglio e lei che era di profilo si gira di colpo e mostra un cazzone in mano … non so cosa mi ha preso … quella sorpresa così di colpo mi ha preso alla testa con una eccitazione allucinante … lei addirittura voleva essere dominante … incredibile … dopo averlo succhiato lei insiste dicendomi di mettermi alla pecorina che mi voleva perforza incularmi … io ho spiegato che ero vergine in culo … lei ha risposto … non me ne frega un cazzo … girati e mettiti alla pecora troia …. Insomma alla fine mi sono fatto inculare … ma prima dopo un po’ che non entrava mi ha prima ficcato un dito, poi due … stimolando la prostata …! A cazzo duro e un po’ il culo allargato me lo ha ficcato dentro … sono venuto senza toccarlo …. Che goduria … venire mentre contemporaneamente spinge un cazzo in culo …