Sorelle in topless

Avessi avuto una sorella mi avrebbero cacciato da casa.
Non ti credere, perché comunque c'è sempre un rapporto fratellare...ti vedi tutti i giorni , litigi, gelosia varie ecc... Però (parlo del mio caso)...a 15 anni avere una presenza di una di 19 con tutte le forme al top aiuta a farsi tante seghe 🤣

Bhe infatti è una abitudine di molte famiglie girare nudi per casa… o utilizzare il bagno mentre qualcuno fa la doccia… poi qui che siamo tutti pervertiti è un’altra cosa.😂😂😂😂
Ahah infatti provavo a spiegare 🤣. Ecco, magari provi a passare davanti camera mentre si cambia o a guardarla mentre fa la doccia...ma poi si rientra nella normalità. La mia non ha mai girato nuda per casa, ma in canottiera e perizoma si

Non ti credere, perché comunque c'è sempre un rapporto fratellare...ti vedi tutti i giorni , litigi, gelosia varie ecc... Però (parlo del mio caso)...a 15 anni avere una presenza di una di 19 con tutte le forme al top aiuta a farsi tante seghe 🤣
Hai ragione, ma ogniuno parla per se, ed io che sono porco nell'anima ho iniziato molto presto, ma tanto ad essere attratto dalla fica

Mia sorella è sempre andata in giro in casa in intimo, anche abbastanza succinto, ma non si è mai fatta vedere liberamente in topless. Ciò non toglie che comunque mi è capitato varie volte di assistere a scapezzolamenti vari. In più varie volte l'ho spiata e l'ho potuta vedere completamente nuda

Mia sorella è sempre andata in giro in casa in intimo, anche abbastanza succinto, ma non si è mai fatta vedere liberamente in topless. Ciò non toglie che comunque mi è capitato varie volte di assistere a scapezzolamenti vari. In più varie volte l'ho spiata e l'ho potuta vedere completamente nuda
Anche gli scapezzolamenti sono interessanti

Back
Top Bottom