Sorelle Martin - OF

Keiossone95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
143
Punteggio reazione
831
Punti
99
Age
28
Posizione
Italiw
Ma ci sono 26 pagine che dicono che sono truffatrici,che non mostrano nulla e di non acquistare. Cosa bisogna postare? Nessuno all interno di questo forum spenderebbe 1 euro sapendo a cosa va incontro. Spulcia le pagine precedenti e quel poco che si trova su di loro salta fuori
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,513
Punteggio reazione
4,145
Punti
119
Ma ci sono 26 pagine che dicono che sono truffatrici,che non mostrano nulla e di non acquistare. Cosa bisogna postare? Nessuno all interno di questo forum spenderebbe 1 euro sapendo a cosa va incontro. Spulcia le pagine precedenti e quel poco che si trova su di loro salta fuori
Poi sinceramente chiedere sempre agli altri di postare e non contribuire lo trovo allucinante, 3 post e chiedono agli altri di sbattersi o di spendere.
Parassiti.
 

Keiossone95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
143
Punteggio reazione
831
Punti
99
Age
28
Posizione
Italiw
Io quel poco che avevo ho postato.ma sinceramente dopo mesi di prese per il culo da parte delle ragzze preferisco mettere subito in chiaro le cose per i nuovi arrivati,non era una critica
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,513
Punteggio reazione
4,145
Punti
119
Io quel poco che avevo ho postato.ma sinceramente dopo mesi di prese per il culo da parte delle ragzze preferisco mettere subito in chiaro le cose per i nuovi arrivati,non era una critica
La mia si, ovviamente non riferita a te, ma ultimamente sui thread di queste ragazze, Dora, alemonz, e similari, spuntano post di richieste, spesso insistenti, da parte di profili appena creati. La cosa mi infastidisce parecchio. Gli amministratori dovrebbero fare un pò di pulizia di questi account.
 

Simone_e

"Level 4"
Messaggi
52
Punteggio reazione
606
Punti
89
 

Lolodn

"Level 5"
Messaggi
356
Punteggio reazione
1,373
Punti
93
 

mr. Hide

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,181
Punti
94

Top Bottom