Sorelle Martin - OF

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Comunque a me della grande, la roba che mi da più fastidio nei Dm ( va di pari passo con la Pacela ) è quando scrivono messaggi come
"MA LO VUOI CAPIRE che sono eccitata, sblocca ... " .
Ma sei scema, lo capisco benissimo e non lì sblocco uguale, perchè sei una pagliaccia .. Totale mancanza di umilità oltre che educazione
 

Ilgallo999

"Level 3"
Messaggi
559
Punteggio reazione
401
Punti
63
Comunque a me della grande, la roba che mi da più fastidio nei Dm ( va di pari passo con la Pacela ) è quando scrivono messaggi come
"MA LO VUOI CAPIRE che sono eccitata, sblocca ... " .
Ma sei scema, lo capisco benissimo e non lì sblocco uguale, perchè sei una pagliaccia .. Totale mancanza di umilità oltre che educazione
quelle in altre parole stanno dicendo a chi compra "ma lo vuoi capire che sei un coglione,paga...
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Comunque raga, Maxymilian best schizzofrenico del forum.

Febbraio 2022 (fanno schifo)
"Sono abbonato alla sorella minore fino a fine febbraio,7euro hanno soddisfatto la mia curiosita'.Di nudo zero,solo una richiesta in chat di pagare 60 euro per una foto in topless,cosa mai richiesta.Gia' disdetto l'abbonamento."

Aprile 2022 (profilo TOP, consigliatissimo)
"Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento..."

Il leggendario consiglio sull'inviare i propri documenti
"Forse ho sbagliato a scrivere "apprezzare" volevo dire che se tu gli dimostri che persona sei,mandi i tuoi documenti o qualche video dove la saluti per esempio lei in privato si apre molto."

Maggio 2022 (il prescelto che riesce pure a ricevere foto gratis)
"Sicuramente non mi crederai,comunque mi sono abbonato da ieri anche al suo profilo perchè lo ha messogratis per un mese.Oggi in privato mi ha mandato una sua foto in topless completamente gratis."

Maggio 2022 (inizia il declino)
"Sono circa due settimane che non riesco ad avere una risposta in chat,prima Maria mi rispondeva sempre,a volte anche se non ci credete mi inviama gratis dei video di nudo integrale o foto di nudo integrale.Forse non hanno piu' tempo e affidano i loro contenuti ai Bot."

Maggio 2022 (prime ammissioni di materiale fuffa)
"Non comprare nessun pacchetto gestito dai bot,sono soldi buttati,compra solo videoi personalizzati,paghi qualcosina in piu' ma sono veritieri."

Luglio 2022 (la caduta dell'eroe)
"Non esiste roba interessante delle due sorelle"


E ce ne sarebbero molti altri di post che si contraddicono l'uno con l'altro, ma dopo un po' è come sparare sulla croce rossa.
Comunque ti si vuole bene lo stesso.
 

ubadubadu1

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
163
Punti
43

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Comunque raga, Maxymilian best schizzofrenico del forum.

Febbraio 2022 (fanno schifo)
"Sono abbonato alla sorella minore fino a fine febbraio,7euro hanno soddisfatto la mia curiosita'.Di nudo zero,solo una richiesta in chat di pagare 60 euro per una foto in topless,cosa mai richiesta.Gia' disdetto l'abbonamento."

Aprile 2022 (profilo TOP, consigliatissimo)
"Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento..."

Il leggendario consiglio sull'inviare i propri documenti
"Forse ho sbagliato a scrivere "apprezzare" volevo dire che se tu gli dimostri che persona sei,mandi i tuoi documenti o qualche video dove la saluti per esempio lei in privato si apre molto."

Maggio 2022 (il prescelto che riesce pure a ricevere foto gratis)
"Sicuramente non mi crederai,comunque mi sono abbonato da ieri anche al suo profilo perchè lo ha messogratis per un mese.Oggi in privato mi ha mandato una sua foto in topless completamente gratis."

Maggio 2022 (inizia il declino)
"Sono circa due settimane che non riesco ad avere una risposta in chat,prima Maria mi rispondeva sempre,a volte anche se non ci credete mi inviama gratis dei video di nudo integrale o foto di nudo integrale.Forse non hanno piu' tempo e affidano i loro contenuti ai Bot."

Maggio 2022 (prime ammissioni di materiale fuffa)
"Non comprare nessun pacchetto gestito dai bot,sono soldi buttati,compra solo videoi personalizzati,paghi qualcosina in piu' ma sono veritieri."

Luglio 2022 (la caduta dell'eroe)
"Non esiste roba interessante delle due sorelle"


E ce ne sarebbero molti altri di post che si contraddicono l'uno con l'altro, ma dopo un po' è come sparare sulla croce rossa.
Comunque ti si vuole bene lo stesso.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Gabibbone

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
28
Qualcuno può ripostare qui? Non è più scaricabile
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Qualcuno ha preso i tre video da 29€?


Non penso che esista un idiota che spenda 29 euro per queste truffatrici parassite che ormai sono arrivate alla frutta e non sanno più come guadagnare qualcosa di soldi 😅😅😅
Solo in un circo dovrebbero stare per la brutta fine che hanno fatto!!!
 

Skips95

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
74
Punti
18
La piccola però sta mandando foto spinte anche gratis… non vorrei che sia la volta buona… ma anche io evito di comprare dopo averla presa in culo parecchie volte 😂
 

Ikmn

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
78
Punti
19
Age
41
Ma invece di continuare (quasi tutti) a scrivere che mandano in privato...io ho...oggi hanno inviato...etc etc perchè cazzo non le postate ste foto o video???? Cosa STRACAZZO fate qui?
Il fatto che il loro OF sia gratis non significa che tutti possiamo averlo...quindi POSTATE TUTTO!!!
O almeno la decenza di starvi zitti cazzo!
Io ho un vecchio video di Marta che succhia ma lo dico e non invio perchè sono un fottuto coglione che parla srnza condivedere.
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,951
Punteggio reazione
3,230
Punti
119
Ma invece di continuare (quasi tutti) a scrivere che mandano in privato...io ho...oggi hanno inviato...etc etc perchè cazzo non le postate ste foto o video???? Cosa STRACAZZO fate qui?
Il fatto che il loro OF sia gratis non significa che tutti possiamo averlo...quindi POSTATE TUTTO!!!
O almeno la decenza di starvi zitti cazzo!
Io ho un vecchio video di Marta che succhia ma lo dico e non invio perchè sono un fottuto coglione che parla srnza condivedere.

Marta che fa una pompa???
 

Top Bottom