Esperienza reale Sorellina.. Sorellina

OP
sixty9

sixty9

"Level 6"
Messaggi
423
Punteggio reazione
2,921
Punti
104
Decido di tastare la situazione: le metto una mano sul fianco, la accarezzo piano, le sto toccando le mutandine, continuo a farle i grattini, allargando la zona, poco alla volta finché non arrivo sul monte di venere, da sopra le mutandine sento lo strato soffice della sua leggera peluria.. La accarezzo delicatamente, lei con il corpo mi guida, si estende verso l'alto e allarga leggermente le gambe, mi ritrovo con le dita sulla sua fighetta... La accarezzo delicatamente, sempre attraverso le mutandine, la sto toccando con 3 dita, 2 sulle labbra e il medio che spinge in mezzo, faccio dei movimenti circolari, il suo respiro si fa più veloce e profondo, sento qualcosa toccarmi sull'uccello, guardo sotto le lenzuola.. Mi sta accarezzando con le dita sulla cappella! Sento che il cazzo mi sta per esplodere! Decido di giocarmi il tutto per tutto e lo tiro fuori! Lei allontana la mano, Mentre continuo a toccarla, piano, le riavvicino la mano, lei me lo tocca, ma ritrae subito la mano! Ok, forse era un limite, mi ritiro su le mutande, e lei riprende a toccarmi, mi accarezza, sicuramente non ne ha mai preso in mano uno, cerco di guidarla per farmi fare una sega, non ci riesco, mi accarezza lungo tutta l'asta e mi solletica la cappella, i nostri respiri sono quasi dei gemiti, le sue mutandine sono praticamente infilate dentro e con le due dita le sto toccando le labbra, con il medio le solletico il clitoride, lo sento duro, gonfio, insisto, aumento la pressione, non erano più "carezze", la stavo sgrillettando! Inarca la schiena, un forte respiro, mi stringe il cazzo in mano, ancora pochi attimi e le si blocca il respiro, un gemito forte, un sussulto!
È venuta!.. Si gira, si rimette a cucchiaio attaccata a me, la abbraccio, sussurra un "grazie", ci addormentiamo così..
... FINE PRIMO EPISODIO...
 
OP
sixty9

sixty9

"Level 6"
Messaggi
423
Punteggio reazione
2,921
Punti
104
Racconti bene, la storia è eccitante e molto intrigante...ma preparati, a breve richieste di foto della sorellina, viso della sorellina, piedini della sorellina....😜
😂
si, sono già arrivate anche in privato, ma essendo una storia che risale praticamente a quasi 30 anni fa, la vedo dura! Ah, e per chi, mi stesse per chiedere foto attuali, la risposta è NO.
se vi piace il racconto, leggetelo, se volete commentate, altrimenti segatevi e basta! 😜
Post automatically merged:

Bellissimo! speriamo ci siano tanti episodi così!

Si, arriveranno, ma volevo chiedere un parere a voi che leggete, i prossimi episodi saranno spostati anche un po' più in là nel tempo..

Continuo sotto questo?

O apro un nuovo thread per non incasinare il tutto? Magari linkando i vari episodi in ordine cronologico?
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
2,865
Punti
119
😂
si, sono già arrivate anche in privato, ma essendo una storia che risale praticamente a quasi 30 anni fa, la vedo dura! Ah, e per chi, mi stesse per chiedere foto attuali, la risposta è NO.
se vi piace il racconto, leggetelo, se volete commentate, altrimenti segatevi e basta! 😜
Frank Matano Reaction GIF by Italia's Got Talent

Si, arriveranno, ma volevo chiedere un parere a voi che leggete, i prossimi episodi saranno spostati anche un po' più in là nel tempo..
Continuo sotto questo?
O apro un nuovo thread per non incasinare il tutto? Magari linkando i vari episodi in ordine cronologico?
Direi che qui appresso va benissimo.
 

Top Bottom