Sottoscrizione : Solo Vantaggi !!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,647
Punti
144

Sottoscrivere un abbonamento su phica.net ha come primo vantaggio aiutare il sito a continuare ad esistere.
Infatti quei soldi vengono reinvestiti nell'abbonamento mensile del server.

Uno dei vantaggi più importante è quello che spariranno tutti i banner.

attachment.php

1) Banner Flash prima e dopo il logo [1] [2]

2) Banner Flash sotto il logo [3]

3) Banner Jpeg sotto navbar + script [4]

4) Banner JavaScript ad inseguimento [5]

attachment.php

5) Banner Gif all'interno di ogni post [1]

6) Banner Jpeg+script dopo il 1 post e dopo ogni 5 [2]

attachment.php

7) Banner Jpeg a fondo pagina [1]

Tutti questi banner oltre a occupare banda e spazio,
rallentano anche il caricamento della pagina e quindi della navigazione.
Il sito è costruito per una visualizzazione ottimale a 1280x1024,
e senza i banner. Purtroppo il bisogno di mantenere un server sempre più potente
ci ha portato a inserire sempre più banner.

Altri vantaggi :

1) Infiniti Messaggi Privati (PM). (contro i 50 degli utenti standart)

2) Avatar 150x150 pixel con 250kb (contro 100x100 e 65kb degli utenti standart)

3) Foto privata 150x150 con 250kb (contro 100x100 e 65kb degli utenti standart)

4) Firma: Inserimento immagine 800x300 350kb (contro 500x150 e 100kb degli utenti standart).

5) Firma: 10 righe con 2500 caratteri con codice BB e 2000 senza codice. Dimensione massima carattere 5 (contro 5 righe, 1500 con BB e 1000 senza BB e dimensione carattere massimo 3).

6) Possibilità di inserire 2500 immagini nell'album privato (contro le 1000 dell'utente standart)

attachment.php

7) Nome colorato in verde per essere riconosciuto più velocemente. [1]

8) Titolo "Phica Supporter" [2]

Oltre a questo potete richiedere il Titolo personalizzato e di qualsiasi colore [2].
La richiesta deve essere fatta in questo forum :
http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?f=42

attachment.php

Per il pagamento basta andare qui: http://www.phica.eu/forums/payments.php e scegliere la modalità di pagamento [1] :

3 Euro : 1 mese
15 Euro : 6 mesi
28 Euro : 12 mesi
250 euro : 120 mesi (fatto come forma di donazione :D )

Con l'occasione ringrazio tutti quelli che hanno sottoscritto e che sottoscriveranno questa forma di abbonamento / donazione.

In futuro non dubito ci saranno novità e contenuti interessanti per gli abbonati :angel:

Allegati

• banner1 copia.jpg
    banner1 copia.jpg
    323.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • banner2 copia.jpg
    banner2 copia.jpg
    198.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • banner3 copia.jpg
    banner3 copia.jpg
    201.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • banner4 copia.jpg
    banner4 copia.jpg
    190.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • payament copia.jpg
    payament copia.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 15
Ad Honorem Phica Premium per i loro contenuti (1 anno di abbonamento):

Krokko
Melania
Hesse
Mupi
BoyIsa

Prossimi inserimenti domani :D

Approfitto del thread per ringraziare il Boss che mi ha fatto dono della sottoscrizione.
Un pò di più del premio promesso per il vincitore del concorso a cui ho partecipato e vinto. :)
Consiglio a tutti almeno di provarlo. E' una vera figata.
Navighi il forum con molta più velocità grazie all'eliminazione dei vari banner.
Inoltre ho notato che l'upload e il download dei files è molto più veloce.
Per non parlare della possibiltà di abbellire ancora di più avatar e firma.

Non è pubblicità occulta. Consiglio a tutti di provare almeno per un mese.

P.S.: Boss questo spot è gratis. Ma solo per questa volta. ;)

aggiungo uno screenshoot di come viene visualizzata la pagina del forum
una volta effettuata la sottoscrizione.
Liberi da tutti i banner! Ora si può!

Notate che ho chiuso la barra con le anteprime degli album solo a scopo dimostrativo.
è apribile e chiudibile come altre parti del forum con la - e +

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    269.1 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
non hai postepay? sarebbemeglio farlo con quello per avere tutot automatico e sicuro....

Ciao a tutti!

Volevo sottoscrivere l'abbonamento semestrale solo che è un paio di giorni che una volta fatto il log-in non riesco più a visualizzare le immagini ne a scaricare gli allegati!
Questo problema è dovuto al fatto che ancora non ho sottoscritto un abbonamento oppure ho qualcosa che non và nel pc?

ciao

la seconda, se non sottoscrivi l'abbonamento hai solo i banner in piu' ma nulla in meno :)

la seconda, se non sottoscrivi l'abbonamento hai solo i banner in piu' ma nulla in meno :)

Cavolo....allora devo risolvere il problema! A qualcuno è capitata una cosa del genere? Fino a 3/4 giorni fà non avevo nessun problema...l'unica cosa che ho installato è windows live messenger. Può essere quello il problema?

Domanda per il Boss: si può implementare una nuova feature per i sottoscritti?
Ovvero: eliminare l'attesa di 60 secondi tra una ricerca e l'altra.
E' possibile? :D

"abbonamento"?

"abbonamento"?

stavamo andando per i 6 mesi... ma il conto paypal recita "sottoscrizione abbonamento" "...a partire dal xx/08/2008".

Ci siam fermati 1 attimo... per sicurezza: NON E' PER CASO, che diventa come "virgola il gattino", e poi ogni 6 mesi in automatico si rinnova???

Scusa la diffidenza, nn offenderti... ma sai.... oggi la parola "abbonamento" fa un po' paura, vedi "loghi e suonerie", ecc!!! ;)

Un saluto, A&T.

Mi è arrivato un messaggio da paypal con l'errore di pagamento di 15 euro...
Ma è un abbonamento? L'avevo sottoscritto 6 mesi fa ma non vorrei il rinnovo automatico...come fare?

sinceramente una tiratina d'orecchie... capisco e conosco i costi, capisco il tempo e la dedizione, ma non è il caso di trarre profitto creando disagio. "Quello" delle donazioni mi sta anche bene, meno bene il fatto di abbonarsi per vedere, in sostanza per riuscire a vedere, forse una piccola critica, dico forse, fa un tantino riflettere...
ciao ciao

a dire il vero non è come dici tu. Puoi accedere a tutti i file anche senza pagare nulla.
i banner ci sono sempre stati e servono per il mantenimento del server che costa parecchio.
Se non vuoi il banner dai un contributo che sostituisce la funzione del banner stesso. L'accesso al forum non è limitato dai banner.

Back
Top Bottom