Spa di coppia con massaggi nudi

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci una spa di coppia compresa di massaggi. Cerchiamo possibilmente una bella spa dove i massaggi vengono eseguiti sui clienti nudi (eventualmente anche massaggiatori/massaggiatrici nudi) ed eventualmente anche nella spa si possa stare nudi. Va bene sia con altre persone che come spa riservata, vediamo che succede :cool:
Ne conoscete qualcuna su Piemonte/Valle d'Aosta o nei pressi di Milano?
 

Crazymenez

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
33
Quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci una spa di coppia compresa di massaggi. Cerchiamo possibilmente una bella spa dove i massaggi vengono eseguiti sui clienti nudi (eventualmente anche massaggiatori/massaggiatrici nudi) ed eventualmente anche nella spa si possa stare nudi. Va bene sia con altre persone che come spa riservata, vediamo che succede :cool:
Ne conoscete qualcuna su Piemonte/Valle d'Aosta o nei pressi di Milano?
La Maison de l amour gessate
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
426
Punteggio reazione
4,094
Punti
104
C'avevo pensato perchè ci siamo stati qualche anno fa e ci era piaciuto ma lì è necessario diventare soci e non essendoci molto comodo arrivare fin lì, faremmo la card inutilmente per una sola volta
Le spa con i massaggiatori nudi sono club prive’ e quindi serve la tessera.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci una spa di coppia compresa di massaggi. Cerchiamo possibilmente una bella spa dove i massaggi vengono eseguiti sui clienti nudi (eventualmente anche massaggiatori/massaggiatrici nudi) ed eventualmente anche nella spa si possa stare nudi. Va bene sia con altre persone che come spa riservata, vediamo che succede :cool:
Ne conoscete qualcuna su Piemonte/Valle d'Aosta o nei pressi di Milano?
Ho la vaga idea che non sai di cosa stai parlando
 

Top Bottom