SPA e centri benessere naturisti/scambisti in Italia

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
Ciao a tutti,
voglio iniziare queta discussione per condividere, ma anche per raccogliere informazioni su centri benessere e spa naturiste/scambiste/libertine dove potersi arrapare e divertire sia con singole/singoli e coppie.
nella mia esperienza e per comodità (dato che è a pochi km da casa mia) posso parlare del Le'o Club di Lonato del Garda (in provincia di Brescia), un club privé con discoteca e centro benessere, dove nei pomeriggi e week-end è molto piacevole passare alcune ore.
Il centro benessere è composto da una zona relax con open bar (analcolico), una sauna da 6 persone, un bagno turco molto capiente (anche 30 persone o più) ed una grande vasca idromassaggio che sembra una grotta.
ci sono poi, in un area privé, stanze con letti sia chiuse che con feritorie per guardare, corridoi molto bui e gloryhole.
Il giardino ampio permette di prendere il sole in tranquillità (e completa assenza di indumenti) con poi un bagno turco (in una sorta di box in vetro) ed un idromassaggio al centro del giardino.
La mia esperienza da Single (anche se un po' costosa data la tessera da 50€ annui e l'ingresso ogni volta da 70€) posso dire che è sempre stata piacevole, complicità e primo approccio in idromassaggio o bagno turco, giochi erotici in tutti gli spazi disponibili e divertimento completo nella zona privé (anche per chi ama guardare).
lo staff non è proprio caloroso, ma non ho mai avuto nulla di dire con loro.
a mio avviso manca un po' il gioco bisex, che porterebbe il divertimento ad uno stato molto più alto di quanto non lo sia ora.

SE CONOSCETE ALTRI LUOGHI COME QUESTO O MAGARI CENTRI BENESSERE NATURISTI PIU' LIBERTINI DEL NORMALE, lasciate un votro commento o descrizione, cerchiamo di fare gruppo, e magari condividere pomeriggi in questi luoghi per divertirci anche senza un computer e conoscerci al 100%
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
611
Punteggio reazione
156
Punti
49
Posizione
Veneto
grazie per la tua esauriente descrizione... io vado spesso al garda anche se sono Veneto e la prossima volta mi sa che farò una capatina proprio in questo club..
Per caso qualcun altro conosce centri in Veneto?
 

pinetto100

"Level 0"
Messaggi
304
Punteggio reazione
11
Punti
23
grazie per la spiegazione, ti chiedevo se l ammissione a socio può essere fatta sul momento oppure occorre richiederla tempo prima. inoltre ci sono orari o giorni migliori per frequentare? vorrei iniziare a frequentare questi posti ma non ho esperienza.
ciao grazie
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
l'iscrizione come tessera può essere fatta direttamente all'ingresso la prima volta che si va, io avevo inviato una mail di richiesta dal sito a cui non avevo ricevuto risposta, ma all'ingresso si fa tutto in pochi minuti. per le giornate, posso dire di averlo frequentato sempre di domenica o in qualche giorno festivo, giornata aperta anche ai singoli, mentre il sabato è solo per coppie. Nelle giornate che ho frequentato posso dire diaver visto diverse coppie e singoli habitué, ma non solo, anche nuova gente continua a fare presenza ogni volta.
Comunque se avete consigli anche in base alle votre esperienze scrivetele, magari poi si fa un bel pomeriggio in compagnia nello stesso centro benessere.
 

pinetto100

"Level 0"
Messaggi
304
Punteggio reazione
11
Punti
23
vorrei fare visita al Leo il week end della settimana prossima o di quella dopo coke singolo per vedere come girano le cose, sul sito c è scritto aperto tutti i giorni dalle 1500 a singoli e coppie, sei sicuro che tutti i sabati e riservato solo alle coppie? visto che abito ad un centinaio di km di distanza non vorrei venire il per niente.... il venerdì invece sai com e?
se hai Skype magari ne parliamo in modo approfondito e magari ci mettiamo d'accordo per trovarci.
il mio Nickname e tropics1000
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
per il sabato sono sicuro sia aperto solo alle coppie, infatti l'ho sempre frequentato di domenica per non fare un giro a vuoto. negli altri giorni non so come sia.
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
sembra proprio un bel posto, con molti eventi interessanti, mi iscrivo subito alla newsletter per restare aggiornato. sto guardando il sito di assosex.eu per trovare altri club interessanti
 

Gratt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ho sentito parlare bene de "La maison de l'amour", presente sia a Milano che a Brescia, però non ci sono mai stato... :(
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
dalle foto sembra molto bello e ecurato, ma non ho trovato nessuna informazione per i singoli, che volessero vivere il club. in alternativa se ci sono donne interessate a provarlo, si potrebbe organizzare
 

Gratt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
3
Punti
0
Se parli de La maison de l'amour prova a cercare su google con il nome del posto e "Gnoccatravels": c'è un tizio che ha recensito qualche suo ingresso.
 

crazy65

"Level 4"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
991
Punti
113
Posizione
milano
noi alle 15 siamo li se qualcuno vuole fare scambi, per i singoli è difficile che la mia amica accetti le piacciono le donne mentre si fa scopare
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
attendiamoun post sull'esperienda fatta oggi (giovedì) a cittadella, così da poter essere ben informati sul locale e sullo svolgimento di pomerigii e serate, grazie :)
 

crazy65

"Level 4"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
991
Punti
113
Posizione
milano
eccomi, poca gente e gestori un pochino esosi con i singoli che secondo me se pagano un botto per poi trovare poche coppie e nessuna che la da poi ci restano male. Comunque locale pulito, zona wellness carina. zona stanze buie molto grande Ripeto le 4 coppie erano due per i fatti loro e due chiuse insieme nell'unica stanza con porta chiudibile e senza buchi. i single sono entrati per farsi la sauna
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Il problema di quei posti è proprio il rapporto tra singoli e coppie.
Il singolo paga un botto di soldi senza alcuna garanzia (spesso restano parcheggiati per ore all'esterno per vedere chi entra)
e in qualche maniera ritengono di avere "diritto" a qualcosa. Ma non è che i soldi li prende la coppia. È vero che le coppie pagano pochissimo per entrare ma è anche vero che se la "lei" di una coppia decide di mostrarsi o concedersi, non ha certo bisogno di dare un documento (cosa infinitamente seccante per ovvi motivi) a un privè mascherato da centro benessere. La coppia in quei posti si fa i propri giochi e non è affatto detto che coinvolgano i singoli e possono benissimo non aver voglia di farsi dare la caccia dai singoli paganti. Soprattutto quando il centro benessere sceglie di pubblicizzarsi su canali mainstream (p.e. Groupon, giocando a nascondino in merito agli aspetti hard e ottenendo di coinvolgere ingenui capaci di dar vita a scenate imbarazzanti). Comprensibilissimi quindi i punti di vista degli uni e delle altre. Ne deriva che la variabile "fortuna" sia predominante nel determinare un'esperienza piacevole o sfigatissima. Va da sè che se il locale è affermato è più facile che in un modo o nell'altro qualcosa da fare si trovi. Magari con l'escamotage della finta coppia, pagata dal locale per dimostrare ai singoli che "c'è giro".
Nota a parte per i gestori. Mi pare che quasi tutti concordino nel testimoniare da parte loro una freddezza e - talvolta -un'antipatia che certo non aiuta a creare l'atmosfera adatta per lasciarsi andare e divertirsi. Devo darti dei soldi per sentirmi disprezzato? Bye bye.
 
OP
cignomarit

cignomarit

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
Brescia
Grazie bad70, hai proprio ragone, servirebbero sicuramente dei gestori più "amichevoli" verso i singoli, ma è pur vero il tuo discorso, e che le coppie non sono lì in cerca di singoli, o almeno non tutte.
In alcune delle mie giornate in questi locali posso ammettere che non ci sono state delle continue situazioni che mi abbiano coinvolto con le coppie in modo "completo" ma comunque a mio avviso anche solo i giochi nelle zone dark del privé o magari il solo masturbare e farsi masturbare nell'idromassaggio, nel bagno turco o mentre siguarda in gruppo qualche coppia che si diverte, è comunque piacevole.
Sarà che mi piace mostrarmi e quindi l'essere aprezzato anche in situazioni più rapide vale buona parte del prezzo d'ingresso.
 

Aguirre1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
0
ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum, sono Paolo, sn singolo, saluto tutti

Innanzi tutto una semplice considerazione: nei locali che sono wellness/centri benessere il singolo al 90x NON combina nulla, a parte guardare

Io frequento alcuni privè a Milano, dove mi diverto, ma sono tipo american bar, quindi andrei OT

Siccome però nei giorni scorsi ero in vacanza al mare sul veneziano, sono andato una volta (pur sapendo che non avrei combinato nulla) in un wellness privè ( La Villa di Musile di Piave); al prossimo post allego la mia rece, recente e già pubblicata su altri spazi, sperando che sia utile a tutti

Chiunque abbia domande o voglia altri particolari, non ha che chedermi
 

Aguirre1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
0
Recensione La Villa Wellness Privè di Musile di Piave (Venezia).

Sono andato questa estate con ingresso a metà pomeriggio ed uscita poco dopo mezzanotte; la rece che segue è quindi limitata ad una sola esperienza.

Sicuramente locale molto bello, in fregio ad una strada principale; posteggio interno riservato e protetto da cancellone; gestione cordiale; buona frequentazione con diverse coppie e non pochi singoli; buffet alla sera con piatto caldo.

Ci sono spogliatoi separati per singoli e coppie (armadietti grandi e con chiave che viene conservata dai clienti), bar di rilevante dimensione, bel giardino con prendisole e piscina (non grandissima ma di forma originale); molte docce; bagni signorili e ben tenuti.

La parte wellness, al pian terreno, è costituita da sauna, bagnoturco (entrambi spaziosi), e soprattutto da due grandi vasche idromassaggio, adiacenti, dentro cui mi pare che si svolga due terzi della vita erotica di tutto il locale.

Al piano superiore grande privè con ambienti vari, fra cui una saletta cinema; percorrendo un corridoio con un pavimento di vetro (piuttosto vertiginoso, almeno la prima volta) si accede ad una zona con una stanza solo coppie, con accesso a codice.

All'ultimo piano ci dovrebbe essere una piccola discoteca, ma quando sono andato io era chiusa.

Consiglio: portatevi l'accappatoio, gli asciugamani e soprattutto le vostre ciabattine preferite .

La gentile Signora che mi ha accolto all'ingresso mi ha fatto un tesseramento a regola d'arte (Assosex), con consegna materiale della tessera, la quale, se non ho capito male, dura un anno dal momento che la fate.

Per quanto visto nell'unica esperienza, locale frequentato da coppie esibizioniste, che amano fare l'amore per conto proprio, prevalentemente nelle vasche idromassaggio (che mi sono sembrate il cuore di tutto il locale); specularmente, agli esibizionisti si aggiungono le coppie voyeuristiche e, semplicemente, quelle incerte o solo curiose.

Quasi nulli gli scambi fra le varie coppie, non viste situazioni di gruppo; mi sono trovato complessivamente bene (andarci una volta è pur sempre un'esperienza, il locale è molto bello, i gestori sono cordiali, il panorama non manca); però, almeno come singolo, non ripeto.
 

Top Bottom