Spa Naturista - Coppia Under 30 alle prime armi

bravia92

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
92
Punti
13
Ciao a tutti,

Siamo una coppia rispettivamente di 30 e 28 anni e vorremo iniziare a esplorare il magnifico mondo delle spa naturiste.

La mia ragazza ha davvero un fisco da paura e mi piacerebbe tanto mostrarla in queste situazioni. Lei sarebbe d’accordo perché nasconde un animo davvero molto esibizionista.

Viviamo in Lombardia ma non abbiamo problemi a viaggiare.

Stiamo cercando altre coppie under 35 che hanno fatto esperienze simili per ricevere un po’ di consigli e magari un giorno incontrarsi dal vivo in spa.

Ho anche creato un gruppo telegram dove sto radunando un po’ di coppie under 35 che condividono questa passione.

Fatemi sapere
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Ciao a tutti,

Siamo una coppia rispettivamente di 30 e 28 anni e vorremo iniziare a esplorare il magnifico mondo delle spa naturiste.

La mia ragazza ha davvero un fisco da paura e mi piacerebbe tanto mostrarla in queste situazioni. Lei sarebbe d’accordo perché nasconde un animo davvero molto esibizionista.

Viviamo in Lombardia ma non abbiamo problemi a viaggiare.

Stiamo cercando altre coppie under 35 che hanno fatto esperienze simili per ricevere un po’ di consigli e magari un giorno incontrarsi dal vivo in spa.

Ho anche creato un gruppo telegram dove sto radunando un po’ di coppie under 35 che condividono questa passione.

Fatemi sapere

Per i luoghi, punta sull'Alto Adige, oppure se potete allontanarvi, ancor meglio Austria e Germania. Da quelle parti non si sbaglia mai!
 
M

Matu50

Guest
Oltre a tutte quelle già elencate aggiungerei Erding vicino a Monaco di Baviera .molto grandi e soprattutto con belle piscine e giardino dove stare nudi ..a noi piace molto
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ciao a tutti,

Siamo una coppia rispettivamente di 30 e 28 anni e vorremo iniziare a esplorare il magnifico mondo delle spa naturiste.

La mia ragazza ha davvero un fisco da paura e mi piacerebbe tanto mostrarla in queste situazioni. Lei sarebbe d’accordo perché nasconde un animo davvero molto esibizionista.

Viviamo in Lombardia ma non abbiamo problemi a viaggiare.

Stiamo cercando altre coppie under 35 che hanno fatto esperienze simili per ricevere un po’ di consigli e magari un giorno incontrarsi dal vivo in spa.

Ho anche creato un gruppo telegram dove sto radunando un po’ di coppie under 35 che condividono questa passione.

Fatemi sapere
Ciao bravia,
Mi permetto una domanda, spero che non dia fastidio (nel caso ti chiedo scusa in anticipo).
Nella spa solo per mostrarla o lei potrebbe tirare anche una sega? 🙂
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Ciao bravia,
Mi permetto una domanda, spero che non dia fastidio (nel caso ti chiedo scusa in anticipo).
Nella spa solo per mostrarla o lei potrebbe tirare anche una sega? 🙂
Allora più che spa nordica dovresti trovare un club privé con spa annessa....
Sono molto rigidi su queste cose
 

Top Bottom