SPH

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,639
Punteggio reazione
1,331
Punti
119
Premesso che non ho un pisello piccolo ma nella media, almeno in erezione, quando andavo a scuola alcuni "amici" mi tolsero gli slip e mi misero nudo a forza ricordo che le ragazze ridevano appunto disgustate del mio uccello
 

Ollieee

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
303
Punti
59
Niente sono andato insieme ad un’amica e un’amico. In spiaggia non c’era tanta gente, soprattutto i più “maturi” si facevano gli affari loro, ma c’erano anche un po’ di giovani. Due ragazze mentre passavo davanti a loro si sono messe a ridacchiare, palesemente commentando tra loro la mia dotazione, e anche un’altra non ha fatto nulla però ho notato che mi fissava. Poi c’era anche un ragazzo con una mazza gigante che si è messo a ronzare attorno alla mia amica ed era evidente che volesse mettere in mostra la differenza tra me e lui 😅
 

Ducato1976

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
35
Punti
14
Age
47
A me invece è capitato quasi per caso in vacanza a Stoccolma siamo arrivati su un porticciolo fuori stoccolma con bar che arrivava in mezzo al mare.Solo che dalla parte dietro era una sorta di spiaggia per nudisti.Il pomeriggio siamo rimasti a parlare di ciò finché ho espresso lavolonta di fare questa esperienza a mia moglie e il giorno dopo siamo andati.Per la maggior parte maturi sia maschi che femmine.Poi il pomeriggio sono arrivati giovani.Al mio passare più volte davanti a gruppetti e la temperatura che aiutava il ridimensionamento....per andare al bar sono iniziati gli sguardi insistenti ed è spuntato qualche cellulare e li mi sono messo in posa cercando i loro sguardi.E così al mio passaggio 3 univirsitarie mi hanno fermato e fatto selfie con il mio pisello,chiedendo le misure.Sempre però con le risatine e la mia erezione è stata così ridicola e fuoriluogo che sono dovuto andare in bagno.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,639
Punteggio reazione
1,331
Punti
119
Altra situazione di umiliazione reale
Da piccolo ero molto cicciotello e ricordo che feci una visita per controllare il pene fosse a posto bhe mia madre chiese alla dottoressa se fosse piccolo o se fosse tutto in regola.
RIcordo che lei prese il metro e lo misuro e poi disse no signora tutto a posto pero deve tirare fuori la pelle aiutandosi sotto la doccia ma tranquilla fra qualche anno iniziera a farlo da solo con una risatina
 

asasasf

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
41
Punti
18
Altra situazione di umiliazione reale
Da piccolo ero molto cicciotello e ricordo che feci una visita per controllare il pene fosse a posto bhe mia madre chiese alla dottoressa se fosse piccolo o se fosse tutto in regola.
RIcordo che lei prese il metro e lo misuro e poi disse no signora tutto a posto pero deve tirare fuori la pelle aiutandosi sotto la doccia ma tranquilla fra qualche anno iniziera a farlo da solo con una risatina
Sono curioso, posso chiederti se hai foto di come lo hai ora?
 

Top Bottom