Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

Thonglover1

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,109
Punti
99
Io penso di andare nei prossimi giorni con la mia ragazza al bacucco.. consiglio anche come spiaggia naturale senza stabilimenti Porto Caleri, in alcune zone si può prendere anche il sole nudi (solo prendere il sole, non girare per la spiaggia come al mort) e la frequentazione é abbastanza mista, ogni tanto qualche guardone ma negli ultimi anni sono calati drasticamente per fortuna
Bene ...ci troveremo la!
 

banjoboy

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
34
Punti
18
Io penso di andare nei prossimi giorni con la mia ragazza al bacucco.. consiglio anche come spiaggia naturale senza stabilimenti Porto Caleri, in alcune zone si può prendere anche il sole nudi (solo prendere il sole, non girare per la spiaggia come al mort) e la frequentazione é abbastanza mista, ogni tanto qualche guardone ma negli ultimi anni sono calati drasticamente per fortuna
Quando pensate di andare? Visto che anche io vorrei andarci in settimana potrei vedere di venire quel giorno.
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
Noi siamo andati dalla liguria fino al Lazio, saremo stati sfortunati, ma tutte le spiaggie nudiste non c'era quasi nessuno nudo. Ci saranno stati 3 topless su 50 persone.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,045
Punti
119
tra luglio e agosto le spiaggie nudiste sono più per famiglie, però allontanandosi un pò. se è possibile, ci si può divertire
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
610
Punteggio reazione
159
Punti
49
Posizione
Veneto
Io penso di andare nei prossimi giorni con la mia ragazza al bacucco.. consiglio anche come spiaggia naturale senza stabilimenti Porto Caleri, in alcune zone si può prendere anche il sole nudi (solo prendere il sole, non girare per la spiaggia come al mort) e la frequentazione é abbastanza mista, ogni tanto qualche guardone ma negli ultimi anni sono calati drasticamente per fortuna
Vero, principalmente topless a porto caleri, ho visto poca gente nuda (sono sempre andato nel week end). Non so se durante la settimana la situazione cambi
 

Thonglover1

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,109
Punti
99
Io penso di andare nei prossimi giorni con la mia ragazza al bacucco.. consiglio anche come spiaggia naturale senza stabilimenti Porto Caleri, in alcune zone si può prendere anche il sole nudi (solo prendere il sole, non girare per la spiaggia come al mort) e la frequentazione é abbastanza mista, ogni tanto qualche guardone ma negli ultimi anni sono calati drasticamente per fortuna
Domani bacucco?
 

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
604
Punteggio reazione
368
Punti
68
Dipende che cerchi.
Due anni fa ci siamo stati, molti gay, alcune famigliole e "staff" che teneva d'occhio che la situazione rimanesse tranquilla.
Spiaggia molto bella, in una piccola caletta appartata.
è difficile da raggiungere?
Post automatically merged:

Come ho detto dipende cosa cercate
diciamo tranquillità, prima volta. anche se magari una punta di piccante non dispiace
 

banjoboy

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
34
Punti
18
Bacucco domani???

coppia o single?
Questa settimana sono solo e vengo in avanscoperta se riesco, domani però non riesco.
Oggi pomeriggio ho fatto un'altra capatina alle foci del Brenta sperando che il lunedì fosse più tranquillo, invece c'era addirittura più gente di sabato, tutti gay ovviamente che girano in cerca di chissà cosa, ho cercato un posto tranquillo per mettermi nudo e dopo neanche un minuto subito il tizio che casualmente passa la vicino e poi si ferma a fissarti, ho rimesso il costume e me ne sono andato.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
non ho specificato, intendevo focene. grazie
a focene solo nudismo la vedo dura, è sempre stata una spiaggia trasgressiva e se siete l'unica coppia è sicura che almeno 3 4 segaioli vi si piazzeranno pochi metri. Ciò non toglie che alcune coppie vengono sopratutto per quello , mi è capitato di vederne alcune che sono arrivate , si sono messi giù si sono fatte la loro scopata davanti a questo pubblico di singoli e appena finito si sono rivestite e sono andate via.

Capocotta dipende .....nella zona nudista ufficiale ......solo nudismo ( guai a giocare) ma libertà zero a me sembra una riserva indiana con i confini e gli sceriffi che controllano .
 

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
161
Punti
49
Age
32
Ragazzi, vorrei andare a porto guaceto per prendere il sole in totale tranquillità e completamente nudo , qualcuno mi sa dire come arrivare e soprattutto la strada che devo fare , dopo che lascio la macchina nel parcheggio! Grazie anticipatamente per la risposta e le info!
Post automatically merged:

Ragazzi, vorrei andare a porto guaceto per prendere il sole in totale tranquillità e completamente nudo , qualcuno mi sa dire come arrivare e soprattutto la strada che devo fare , dopo che lascio la macchina nel parcheggio! Grazie anticipatamente per la risposta e le info!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@Xena28
Io quando scendo a casa mi trovo a pochi km da torre guaceto ma comunque mi ci hanno portato.
Prima c era il circolo delle barche a vela o che diavolo era ( non so se ce ancora ) per via di questo circolo c era tutta una diatriba sul parcheggiare etc
Ma comunque noi lasciavano la macchina al parcheggio solito e andavamo non dalla spiaggia ma dalla stradina parallela alla spiaggia , nulla vieta però di andare via spiaggia .
Praticamente dal circolo delle barche ti incammini sulla spiaggia andando verso sinistra ( se il circolo lo hai a destra ) e prosegui fino a quando non ti accorgi che la spiaggia diventa nudista ( c era anche un piccolo cartello una volta)
Io entravo da sud , punta penne

Scorrendo ci sono le indicazioni

 

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
604
Punteggio reazione
368
Punti
68
Grazie ovviamente a chi mi ha risposto dandomi le dritte del caso. Girando ho visto che anche a capalbio, 1 ora circa da me, c'è una spiaggia nudisti. Chi la conosce? E' tranquilla per una "prima volta"?
Grazie
 

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
161
Punti
49
Age
32
@Xena28
Io quando scendo a casa mi trovo a pochi km da torre guaceto ma comunque mi ci hanno portato.
Prima c era il circolo delle barche a vela o che diavolo era ( non so se ce ancora ) per via di questo circolo c era tutta una diatriba sul parcheggiare etc
Ma comunque noi lasciavano la macchina al parcheggio solito e andavamo non dalla spiaggia ma dalla stradina parallela alla spiaggia , nulla vieta però di andare via spiaggia .
Praticamente dal circolo delle barche ti incammini sulla spiaggia andando verso sinistra ( se il circolo lo hai a destra ) e prosegui fino a quando non ti accorgi che la spiaggia diventa nudista ( c era anche un piccolo cartello una volta)
Io entravo da sud , punta penne

Scorrendo ci sono le indicazioni

Grazie infinite, è stato piu facile del previsto! Ci sono stato qualche giorno fa! I tuoi consigli sono stati molto chiari e dettagliati !
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119
@Xena28
Di niente figurati.
Se ci vai la prossima volta guarda se c’è una trans bionda , sta sempre da sola e basta avvicinarsi e fare due chiacchiere per poi farsi fare qualcosa.
Lei è lì principalmente per quello
 

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
161
Punti
49
Age
32
Quando sono andato, non c'era! O per lo meno , non c'ho fatto caso! Per caso hai una foto sua !
Post automatically merged:

Cmq sulla spiaggia ci vorrebbe piu presenza femminile!
 

Top Bottom