Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
142
Punti
49
Age
32
Ragazze/Ragazzi qualcuna/o andrà nei prossimi giorni a porto guaceto? Se qualcuna/a ci è andato/a in questi giorni a visto se c'è gente?
 

Nakedcpl

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Noi siamo stati a torre Guaceto una settimana ad Agosto. Peccato per il vento che alcuni giorni era insopportabile. Peccato veramente per i singoli che si presentano senza essere invitati. Molte situazioni tra coppie saltate a prescindere per colpa loro.
Comunque il posto merita sempre. Male che vada si sta nudi.
Post automatically merged:

Qualcuno qui della comunity frequenta Torre Guaceto in coppia?
 

margiale80

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
Noi siamo stati a torre Guaceto una settimana ad Agosto. Peccato per il vento che alcuni giorni era insopportabile. Peccato veramente per i singoli che si presentano senza essere invitati. Molte situazioni tra coppie saltate a prescindere per colpa loro.
Comunque il posto merita sempre. Male che vada si sta nudi.
Post automatically merged:

Qualcuno qui della comunity frequenta Torre Guaceto in coppia?
Noi ogni tanto quando è scirocco...il posto merita...ma troppi singoli residents
 

coupe17

"Level 5"
Messaggi
298
Punteggio reazione
1,100
Punti
99
Chi frequenta il Mort (a Eraclea-Ve)? Noi ci andiamo spesso e ci divertiamo, compatibilmente con il numero di guardoni segaioli ( certe volte sono proprio insistenti e ci fanno desistere dal gioco, nostro malgrado). Comunque la spiaggia e il mare sono fantastici!!
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
611
Punteggio reazione
156
Punti
49
Posizione
Veneto
Chi frequenta il Mort (a Eraclea-Ve)? Noi ci andiamo spesso e ci divertiamo, compatibilmente con il numero di guardoni segaioli ( certe volte sono proprio insistenti e ci fanno desistere dal gioco, nostro malgrado). Comunque la spiaggia e il mare sono fantastici!!
Io ogni tanto vado, però l’affluenza delle persone insistenti è ingestibile
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
685
Punteggio reazione
976
Punti
93
Infatti. Sono ovunque e secondo me si fanno segnali una volta individuata una coppia "papabile ".
Anch'io ci vado con la mia ragazza (li o a Porto caleri) e confermo, c'è un gruppo di "irriducibili" che camminano continuamente e quando vedono una coppia si fanno segnali e si appostano.. normalmente dopo un po' se ne vanno, ma noi non abbiamo mai giocato apertamente.. paradossalmente abbiamo trovato singoli più insistente certe volte a Caleri che non é nudista
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
611
Punteggio reazione
156
Punti
49
Posizione
Veneto
Anch'io ci vado con la mia ragazza (li o a Porto caleri) e confermo, c'è un gruppo di "irriducibili" che camminano continuamente e quando vedono una coppia si fanno segnali e si appostano.. normalmente dopo un po' se ne vanno, ma noi non abbiamo mai giocato apertamente.. paradossalmente abbiamo trovato singoli più insistente certe volte a Caleri che non é nudista
Anche porto caleri è un posto che merita.. per fortuna lì non ho mai trovato nessuno di “insistente” solo coppie che come me prendevano il sole nudi
 

OhYesOhYes

"Level 4"
Messaggi
38
Punteggio reazione
737
Punti
83
Due info :

Conoscete posti dove poter far stare tranquillamente la mia ragazza in topless al lago di mergozzo? Siano spesso li, quasi una seconda casa ma conosciamo solo spiaggette abbastanza tessili

E poi.. Andremo in ferie a Rapallo, stessa domanda, conoscete spiagge, calette ecc?
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,462
Punti
119
Age
56
Buongiorno.
pongo anche qui la mia richiesta di informazioni in merito a possibiltà di fare nudismo in tranuillità nella costa nord del Gargano
A fine giugno mi devo recare qualche giorno a Torre Mileto, indicazioni , consigli in merito alle :
- lspiagga tra Torre mileto e Capojale ( Torre Calarossa)
- La spiaggia davanti ai laghi di Lesina, lago di Varano
come e chi le frequenta, nudismo tollerato?, gay? falegnami? coppie?

Grazie
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
684
Punteggio reazione
308
Punti
68
Posizione
puglia
Buongiorno.
pongo anche qui la mia richiesta di informazioni in merito a possibiltà di fare nudismo in tranuillità nella costa nord del Gargano
A fine giugno mi devo recare qualche giorno a Torre Mileto, indicazioni , consigli in merito alle :
- lspiagga tra Torre mileto e Capojale ( Torre Calarossa)
- La spiaggia davanti ai laghi di Lesina, lago di Varano
come e chi le frequenta, nudismo tollerato?, gay? falegnami? coppie?

Grazie
Nord Gargano
Vignanotica e il camping nudista a Rodi
 

Top Bottom