Spiaggia con più alta percentuale di topless e nudisti

Per esperienza mi è capitato di beccare tanti topless e nudiste improvvisate nelle spiagge in cui ci sono i fanghi come Cala Roja Aigues Blanques e Playa de Cavalleria. Molto spesso le ragazze ho visto che per non sporcare il costume quando mettono i fanghi stanno in topless o lo tolgono del tutto.
[automerge]1696005202[/automerge]
Mentre la spiaggia più bella con alta percentuale di nudisti e mista che ho visto è cala de illa roja in Costa brava. Se vi va raccontate pure le vostre esperienze

Io da siciliano posso dire che, nella mia regione, ci sono tante belle spiagge nudiste e tante spiagge più appartate dove stare in topless. Peccato solamente che le spiagge nudiste sono frequentatate da maniaci che fanno passare la voglia a chiunque, ma in alcune, tuttavia, vale davvero la pena.

Io da siciliano posso dire che, nella mia regione, ci sono tante belle spiagge nudiste e tante spiagge più appartate dove stare in topless. Peccato solamente che le spiagge nudiste sono frequentatate da maniaci che fanno passare la voglia a chiunque, ma in alcune, tuttavia, vale davvero la pena.

Dove di preciso? Saremo in Sicilia quest'estate

Spiagge poche aime’.
In passato andavo ogni tanto nelle spiagge fkk del Nordsee dove in estate ci sono tanti turisti che fanno nudismo .Quando invece vengo in ferie in Puglia sto a torre guaceto ma poca roba.
In compenso però da moti anni bazzico settimanalmente tra terme nudiste, saune , serate nudiste e quant’altro. Direi centinaia di persone totalmente nude ,fighettine e tette di ogni età ( e senza nessuno che rompe le palle )

Ciao , mi trovo ogni tanto nella zona di Catania ( adrano, belpasso, misterbianco) perché ho parenti lì .
Che tu sappia ci sono lì in zona , diciamo in un raggio di 50-70 km, buone spiagge nudiste possibilmente senza eccessiva presenza di rompipalle,morti di figa, gay o comunque presenza solo maschile

Ciao , mi trovo ogni tanto nella zona di Catania ( adrano, belpasso, misterbianco) perché ho parenti lì .
Che tu sappia ci sono lì in zona , diciamo in un raggio di 50-70 km, buone spiagge nudiste possibilmente senza eccessiva presenza di rompipalle,morti di figa, gay o comunque presenza solo maschile
Come dicevo prima, devi arrivare a vendicari, quindi zona noto

Nel Salento non c'è una sega vero? Ci vado quest'anno, vorrei fare il guardone discreto... Senza dare fastidio a nessuna... Solo ammirare da lontano... Ma torre Guaceto è distante da Otranto e/o Gallipoli

Back
Top Bottom