GimboCatazza
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,879
- Punti
- 93
Buongiorno a tutti, quale è la spiaggia o luogo con la più alta percentuale di topless o anche nudisti in cui siete stati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
All'estero, per la nostra esperienza, le coste sud della Spagna, sia in Catalogna che andando verso l'Andalusia.Mentre all’estero?
Concordo con l'osservazioneDevo dire che in questo rapporto l'Italia se la cava bene. Non essendoci tantissime spiagge nudiste, in quelle che esistono, la percentuale di nudi è molto alta e se proprio una donna non si denuda, al 99% è in topless.
Io da siciliano posso dire che, nella mia regione, ci sono tante belle spiagge nudiste e tante spiagge più appartate dove stare in topless. Peccato solamente che le spiagge nudiste sono frequentatate da maniaci che fanno passare la voglia a chiunque, ma in alcune, tuttavia, vale davvero la pena.
Ciao , mi trovo ogni tanto nella zona di Catania ( adrano, belpasso, misterbianco) perché ho parenti lì .Io da siciliano posso dire che, nella mia regione, ci sono tante belle spiagge nudiste e tante spiagge più appartate dove stare in topless. Peccato solamente che le spiagge nudiste sono frequentatate da maniaci che fanno passare la voglia a chiunque, ma in alcune, tuttavia, vale davvero la pena.
Dove di preciso? Saremo in Sicilia quest'estate
Spiaggia marianelli in provincia di Siracusa, dentro la riserve di vendicariDove di preciso? Saremo in Sicilia quest'estate
Come dicevo prima, devi arrivare a vendicari, quindi zona notoCiao , mi trovo ogni tanto nella zona di Catania ( adrano, belpasso, misterbianco) perché ho parenti lì .
Che tu sappia ci sono lì in zona , diciamo in un raggio di 50-70 km, buone spiagge nudiste possibilmente senza eccessiva presenza di rompipalle,morti di figa, gay o comunque presenza solo maschile
Perfetto GrazieCome dicevo prima, devi arrivare a vendicari, quindi zona noto