- Punteggio reazione
- 393
- Punti
- 69
Qualcuno che sa dirmi qualche spiaggia a napoli per fare un po di topless tranquillo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se fosse così sarebbe bello, la realtà piaccia o meno non è questaPerchè a Napoli se una usa il topless se la scopano tra la folla? Ma dai...
Che discorsi sono? Una fa topless tranquillo come è dove vuole con famiglia con è senza prole è semplicemente topless e perizoma o brasiliana o normale .
BravissimoSe fosse così sarebbe bello, la realtà piaccia o meno non è questa
Ma quest ironia? Ho cercato consiglio no scocciature.Allora se una fa topless ci sono orde di scopatori come zombie che te la tastano e la chiavano in mezzo alla spiaggia affollata wow che bei posti ,pensa che qui da noi manco se la cacano una in topless
Gaeta dove precisamente?se hai qualche link o cosa mi faresti un piacereAllora napoli proprio è un po' complicato, potresti provare Posillipo magari qualche spiaggetta più isolata. In alternativa un po' più lontano c'è Gaeta che ha anche un lato di spiaggia nudista.
Ultima Spiaggia "Selvaggia" GaetaGaetano do
Gaeta dove precisamente?se hai qualche link o cosa mi faresti un piacere
Ultima Spiaggia "Selvaggia" GaetaGaetano do
Gaeta dove precisamente?se hai qualche link o cosa mi faresti un piacere
GrazieUltima Spiaggia "Selvaggia" Gaeta
Se scrivi così trovi la posizione .
Sul lato sinistro della spiaggia vicino alla montagna è consentito il nudismo
Lontano quanto?Foce Sele è il top, so so che è lontano da Napoli ma se ci vai poi ci ritorni.
Oppure spiaggia della regina Giovanna a Sorrento.
Ma quest ironia? Ho cercato consiglio no scocciature.
Se non vivi qui non puoi capire...qua c'è bigottismo,se ti vede qualcuno che ti conosce,ti sputtana...se fai topless in spiaggia normale fai scandalo...
Ma che rispondete a fare per fare polemiche inutili? Ma quanto siete repressi? Ho cercato consigli no rottureIo sono napoletano ma tu sicuro di esserlo?
Fatto spesso con amiche e fidanzate e non ho mai visto manifesti affissi
magari bigotto sei tu e pensi che lo debbano essere per forza anche gli altri
Guarda che la polemica la fai tu se dici Napoli è così, perché a me girano vedendo napoletani che alimentano il sentir comune dell'arretratezza del sud.Ma che rispondete a fare per fare polemiche inutili? Ma quanto siete repressi? Ho cercato consigli no rotture
Bhe il discorso è lungo ma tu ci sei mai stato a Napoli?Il resto d'italia la vede cosi, qualche domanda me la farei