Spiaggia napoli per.fare topless tranquillo

Perchè a Napoli se una usa il topless se la scopano tra la folla? Ma dai...
Che discorsi sono? Una fa topless tranquillo come è dove vuole con famiglia con è senza prole è semplicemente topless e perizoma o brasiliana o normale .

Allora se una fa topless ci sono orde di scopatori come zombie che te la tastano e la chiavano in mezzo alla spiaggia affollata wow che bei posti ,pensa che qui da noi manco se la cacano una in topless

Allora se una fa topless ci sono orde di scopatori come zombie che te la tastano e la chiavano in mezzo alla spiaggia affollata wow che bei posti ,pensa che qui da noi manco se la cacano una in topless
Ma quest ironia? Ho cercato consiglio no scocciature.
Se non vivi qui non puoi capire...qua c'è bigottismo,se ti vede qualcuno che ti conosce,ti sputtana...se fai topless in spiaggia normale fai scandalo...

Allora napoli proprio è un po' complicato, potresti provare Posillipo magari qualche spiaggetta più isolata. In alternativa un po' più lontano c'è Gaeta che ha anche un lato di spiaggia nudista.

Gaetano do
Allora napoli proprio è un po' complicato, potresti provare Posillipo magari qualche spiaggetta più isolata. In alternativa un po' più lontano c'è Gaeta che ha anche un lato di spiaggia nudista.
Gaeta dove precisamente?se hai qualche link o cosa mi faresti un piacere

Ma quest ironia? Ho cercato consiglio no scocciature.
Se non vivi qui non puoi capire...qua c'è bigottismo,se ti vede qualcuno che ti conosce,ti sputtana...se fai topless in spiaggia normale fai scandalo...

Io sono napoletano ma tu sicuro di esserlo?
Fatto spesso con amiche e fidanzate e non ho mai visto manifesti affissi 🤔🤔🤔

magari bigotto sei tu e pensi che lo debbano essere per forza anche gli altri

Io sono napoletano ma tu sicuro di esserlo?
Fatto spesso con amiche e fidanzate e non ho mai visto manifesti affissi 🤔🤔🤔

magari bigotto sei tu e pensi che lo debbano essere per forza anche gli altri
Ma che rispondete a fare per fare polemiche inutili? Ma quanto siete repressi? Ho cercato consigli no rotture

Ma che rispondete a fare per fare polemiche inutili? Ma quanto siete repressi? Ho cercato consigli no rotture
Guarda che la polemica la fai tu se dici Napoli è così, perché a me girano vedendo napoletani che alimentano il sentir comune dell'arretratezza del sud.

E poi davvero sono sincero ti ripeto amiche e fidanzate hanno sempre fatto topless da Bacoli a Ischitella e mai problemi e io ho più di 40anni, quindi ti parlo di averlo fatto anche piu di 15 anni fa, davvero non farti problemi specialmente oggigiorno

Non sono di Napoli, ma comunque Campano. Mia moglie in topless e in perizoma nella nostra regione periodo luglio e agosto assolutamente MAI. Sempre all'estero, in qualche altra regione più predisposta si (perizoma in Salento, topless in Sardegna ecc). Solo qualche volta in Campania nel mese di Maggio solo per giocare un pò, per il resto si è ancora molto indietro.
In compenso a Salerno mi dicono molti costumi a perizoma anche nelle spiagge a ridosso della città.

Back
Top Bottom